Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    16/09/2021    1 recensioni
Cloud, ritornato a Midgar su richiesta della cara amica Tifa, condurrà un'indagine su alcuni mostruosi omicidi che lo porterà a scoprire degli oscuri segreti capaci di cambiare radicalmente il corso della storia.
Nota: accenni di Clerith
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Barett Wallace, Cloud Strife, Sephiroth, Tifa Lockheart
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine del principio

 

Il killer giaceva morto nel punto più profondo della stanza che conteneva Jenova, quando un numeroso gruppo di Numen si diresse all'interno del suo corpo. L'obiettivo di quegli spettri non era chiaro, ma probabilmente volevano utilizzarlo per fare in modo che il flusso del Destino rispettasse il corso prestabilito.

Tuttavia lo spirito dell'omicida era talmente forte e desideroso di vendetta che fu in grado di riprendere il controllo, sebbene la sua mente fosse ormai perduta, fatta eccezione per un unico pensiero: distruggere la Shinra.

 

Proprio seguendo questo istinto iniziò ad annientare ogni cosa sul suo cammino, fino a quando non giunse da Cloud e gli altri.

Questi restarono impressionati dalle sue immense dimensioni ed a giudicare dal fumo e dal fuoco che lo avvolgeva sicuramente era in possesso di tutti i poteri di cui aveva dato sfoggio. Quindi, nel suo attuale stato, combinava forza e resistenza, redendolo un avversario senza punti deboli.

 

Tuttavia il killer non prestò loro particolare attenzione, limitandosi ad allontanarli con un'impressionante vortice di fuoco e fumo che fece quasi cadere Cloud dal palazzo. Per sua fortuna Tifa intervenne in tempo e, prima che potesse sprofondare nel vuoto, li prese la mano affermando in tono scherzoso “ Non dovresti essere tu l'eroe?”, l'amico in risposta fece un leggero sorriso.

 

A quel punto il gruppo tentò di fermare il nemico, ma ogni attacco veniva assorbito senza lasciare alcuna ripercussione e sfortunatamente neanche la magia bianca di Aerith sortiva alcun effetto, la quale però rivelò una cosa molto importante: dissipando parte del fumo vennero in mostra quattro sfere trasudanti una strana energia oscura, forse colpendole il killer si sarebbe fermato.

 

Pur non essendoci alcuna certezza, i quattro decisero comunque di provare ad annientarle. Me c'era un problema ancora da risolvere: come oltrepassare le difese del nemico che avrebbero impedito ad ogni colpo di andare a segno?

Allora Cloud propose di attaccarlo dall'interno, entrando dalla sua grande e vorace bocca. Nonostante suddetta idea potesse sembrare assurda, era l'unica soluzione possibile, perciò il quartetto scelse di metterla in atto. Prima di farlo però l'erede degli Antichi protesse sé e gli amici con una barriera magica, indispensabile per sopravvivere a qualunque cosa avessero trovato.

 

Una volta nel corpo nemico, gli eroi vennero separati da una forte corrente d'aria nera che si dimostrò essere composta dai Numen. Esattamente perciò ognuno di loro ebbe delle orribili visioni: Barret vide la piccola figliola piangere disperata, Tifa un colossale meteorite schiantarsi sulla Terra, Aerith il primo ragazzo di cui si era innamorata, Zack, estremamente ferito e circondato da soldati Shinra e Cloud se stesso in ginocchio in uno specchio d'acqua, con le lacrime agli occhi, mentre sorreggeva l'amante dei fiori priva di vita.

 

Sebbene profondamente scossi, i quattro continuarono a perseguire con la missioni, riuscendo nella loro impresa nonostante i Numen tentarono con tutto loro stessi di fermarli, arrivando persino a fondersi in creature dotate di artigli spaventosi.

Con la distruzione dell'ultima sfera il killer esplose in una luce azzurrina macchiata da striature nere, la quale annichilì metà QG.

 

Strife pensò per un attimo di essere morto, ma sentendosi dolorante capì che era ancora in vita.

Aprendo gli occhi notò di trovarsi in un posto strano: una specie di roccia spaziale immersa nel cosmo.

Non capì bene se fosse realtà o un sogno e non ebbe tempo per razionalizzarle, in quanto Sephiroth si ergeva davanti a lui.

 

“ Hai visto qualcosa quando eri dentro a quello stupido, vero?” chiese la nemesi dell'Ex Soldier, “ Cosa vuoi da me?” domandò furioso il biondo ignorando quanto sostenuto dal nemico, “ Te l'ho già detto, il tuo aiuto per sfidare il Destino. Le visioni che hai rappresentano il futuro, un inevitabile futuro, ma non per noi due. Insieme potremmo forgiare la nostra via, libera da ogni catena”.

Sephiroth tese la mano al giovane, il quale, dopo un attimo di esitazione, scosse la testa e balzò indietro impugnando lo spadone.

 

I due rimasero a guardarsi per un secondo prima che Strife passò all'assalto, purtroppo l'eroe di guerra lo disarmò con estrema facilità, lasciandolo completamente inerme.

“ Non ancora... Cloud, mancano sette secondi alla fine, abbastanza tempo per te, forse...Sono proprio curioso di vedere cosa ne farai” detto ciò Sephiroth scomparve nel nulla lasciandosi dietro solamente una piuma nera.

 

Subito dopo Cloud si risvegliò, contemporaneamente agli amici, appena fuori Midgar.

“ Che cosa è successo?” chiese confuso Barret, “ Non lo so, ma ho visto la Terra distrutta da una meteora” disse Tifa spaventata, “ Avete visto il futuro o almeno quello che il Destino vuole realizzare, ma insieme possiamo cambiarlo” rispose Aerith con convinzione, “ E per farlo dobbiamo fermare anche Sephiroth” commentò Strife trovando il consenso dell'erede dei Cetra.

 

I quattro decisero di intraprendere un viaggio per il salvataggio del Pianeta e per fermare la nemesi di Cloud, percorso che sarebbe stato ricco di insidie e pericoli, segreti e rivelazioni, odio ed amore.

 

Extra:

Sulla tomba della famiglia del killer. l'indomani della sua morte, una misteriosa figura posò con cura una rosa blu dicendo: “ Fratello sono arrivata troppo tardi, però prometto di proseguire nella tua crociata, anche se sfrutterò un metodo diverso, ma altrettanto efficace”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom