Vegeta-Sej
di LadyHeather83

23/08/21, ore 13:11

Ed ecco che è finalmente giunta la cavalleria divinaaa! Meglio tardi che mai, direi.
HAuhahaha Beerus che si becca dell'idiota da Bulma per aver fatto esplodere la Luna... muoio! xD in qualche modo Bulma riesce sempre a cacciarsi nei guai con quel gattaccio hahaha!
Devo dire che però Beerus non ha avuto affatto una brutta idea... anche se poi ha reso tutto molto teatrale parlando di quel dannato cuscino, dopo tutti quegli anni ancora non gli è andata giù xD pazzesco!
Come ipotizzavo è stato proprio il principone a fare fuori quel pazzo cretino di suo padre. E se l'è meritato tutto.
Ma oh noooo, Radish T___T il mio bambinoooo! E Bardack! Noooo non voglio che muoiano definitivamente, dimmi che li riporterai in vitaaaa! T___T
Tralaltro... mmmmhhhhhh vorrei dire una cosa ma non posso dire niente, te la dirò a tempo debito hauhahahah!
Ora corro subito a leggere l'epilogo, non posso credere che questa storia sia già finita T___T

12/08/21, ore 11:11

Ciao Erika e buon Ferragosto anche a te, grazie per questo bellissimo capitolo pre epilogo in cui i nostri eroi trovano una soluzione per sconfiggere Re Vegeta e riuscire a fuggire, il tutto grazie all'arrivo di Beerus e Whis e soprattutto al sacrificio eroico di Radish e Bardack! Mi è dispiaciuto davvero tanto per loro però 😭. Ma Rad ci ha regalato un'ultima soddisfazione con quel gioco di sguardi con C18, sono stati bellissimi in questa storia anche se lei non lo cagava 😍😂
Ancora complimenti per tutto, attendiamo con trepidazione il capitolo finale, mi mancherà questa storia!
Teo

11/08/21, ore 13:53

Eccomi mia cara Erika!
Dal mare in un momento di relax mi godo questo bel capitolo… ansiogeno devo dire! Ma fantastico!
Un susseguirsi di emozioni uniche, che tengono incollate al display (nonostante io abbia la palpebra molto pesante oggi 🤣).
Il finale lascia davvero col fiato sospeso, e siamo già all’epilogo mannaggia!
Però sono felice di averti accompagnata in questa avventura, nonostante la tristezza per questa fine so che ti ritroverò presto più carica che mai!
E quindi mi congedo così…
Un abbraccio fortissimo
Sweetlove