Control, Alt, Delete [traduzione di T'Jill]
di MirithGriffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/08/21, ore 11:52

Ciao carissima,che sorpresa!!! Hai, di già, trovato la tua nuova long....ho letto l'inizio e promette bene,molto bene😍😍
Per ora è presto ma, sembrerebbe ,una commedia brillante 😁😏
Spero con poco angst, grazie e tanto tanto rosso....che in estate fa sempre piacere 😂( fa piacere sempre ma, non volevo darmi un aria troppo pervertita😋)
Ora che Sherlock sia tutto mente e cervello e poco consideri il suo corpo ci sta'...lo sappiamo, non è una novità, visto che chiama il suo corpo "mezzo di trasporto"
Solo mi ha colpito le pulizie all'hard disk 😏🤗 di come si liberi delle notizie irrilevanti....e di come il nostro solito, John "io non sono gay"....si scaldi in maniera mostruosa nell'assistete alle performance😂😂😂
I dialoghi sono veramente spassosi e la scenetta del dottore in modalità colf mi ha fatto tenerezza... la descrizione dei suoni fatti dal detective....io mi sono immaginata una pantera nera lunga e sinuosa sul divano...😅 porco boia,riprenditi che è meglio...figurati John è partito per la tangente premunendosi un posto in prima fila😛😛😛😛😛 roba da lasciarci le coronarie....mi sventolo solo al pensiero.....
Bene aspettando una nuova lavastoviglie,che ci avrà mai fatto Sherlock li dentro? E John dovrà finire di lavare le tazze...mi aspetto dell'allegro casotto tra sti due mister "solo mente" e mister "io non sono gay" .
Per il resto ti saluto e ti ringrazio per questa nuova chicca ,la quale, non sarà facile da tradurre ed allora brindo al tuo coraggio...alza il bicchiere con l'aranciata e viene guardata storta dal puma di casa...ribattezzato dai miei figli "Frankestein" per via della suturona che ha su un fianco🤨🤔🙄

P.s. inauguro una nuova moda...non si potrebbe avere il video delle pulizie mentali del detective? 🤩🤩🤩🤩 meriterebbe 😋😋😋😋

13/08/21, ore 08:33

Mmmmh è parecchio interessante. L'uso delle continue metafore e similitudini nelle descrizioni è sicuramente molto particolare e da alla letture qualcosa in più, non immagino la difficoltà che potresti trovare nel trasportare tutto questo dall'inglese all'italiano ma tu sei talmente brava in quello che fai che sono sicura che non hai problemi 💘
Brava, è intrigante e ovviamente continuerò a leggerla 😘

13/08/21, ore 08:05

Ma buongiorno!
Sherlock birichino e malizioso. Tutto quel fare le fusa e contorcersi e toccarsi e accarezzarsi per cancellare i dati dall'hard disk? Pardon, dal suo cervello? Seeeeeeeee.
Scusa, caro Sherlock, ma non eri sposato con il tuo lavoro?
Sappi che, se stai solo provocando il tuo coinquilino per vedere l'effetto che fa, per un qualche tuo esperimento, vengo lì e ti picchio!
E John che si pone domande sulla propria sessualità. Povero caro. Mandato in crisi da quel disgraziato e pure senza lavastoviglie!
Direi che la premessa sia interessante.
Ciao ciao

13/08/21, ore 06:15

Ciao ❤ ❤ oh finalmente *partino trombette,inizia la festa🥳🥳🥳🥳*finalmente rating rossa solo tra loro 2 niente che vanno a letto con altri.....evvai...
Si ricompone!!*coff,coff* accidenti John vedo che sei lì lì ad accettare in pieno senza tante rimostranze il fatto che ti piace il detective sul piano fisico😏
E Sherlock se ne accorto e ovviamente ne approfitta per stuzzicarlo e provaocarlo!
Ne vedremo delle belle!
Grazie ❤ a presto