Summertime
di LorasWeasley

28/07/22, ore 05:41

Hinata e kageyama che litigano e non si capiscono è qualcosa che deve attraversare ogni storia in cui sono presenti. È una legge universale e sono contenta di averla ritrovata anche qua.
Sakusa NON VUOLE un adolescente. Vuole un batuffolo riccio da plasmare e difendere dal cugino, insegnandogli a non andare con gli sconosciuti perché Sakusa non ha amici. Ecco cosa vuole. Lo vogliamo tutti.
E FINALMENTE la DaiSuga è Canon! Ora, hanno praticamente saltato tutta quella parte di relazione in cui fanno finta di avere decenza e sono passati direttamente alle porcate. Sono così fiera di loro!

29/08/21, ore 18:45

E FINALMENTE!!! oserei dire.
MamaSuga, Dadichi, ci avete veramente fatti penare. Anzi, poveri voi, vi hanno fatti penare!
E pensare che bastava così poco, accidenti a voi!!
Anzi. A loro.
Accidenti hai vostri figli. Vi serve una vacanza dalla vacanza, ragazzi, davvero!

Bellissimo il capitolo del compleanno di Yaku. Cioè, Kenma quanto tenero?? Stupendo!
E Hinata, Kage, santo cielo, imparate a parlare. Non è difficile, giuro.Se volete vi do un paio di lezioni così almeno smettete di litigare anche quando non serve, eh? Che ne dite?
Hinata è un sole, tenerissimo!!

Detto questo, per oggi scompaio! Spero tu abbia passato delle buone vacanze!
Un bacion,
Asu