Incanto
di Greenleaf

03/03/24, ore 19:14

Il mio obbiettivo è finire questa storia entro la prossima settimana, dajeeeeee. Son qui da Natale, se non erro, è ora di arrivare alla conclusione ;)
Un viaggio meraviglioso, comunque, te lo ripeto.
Draghetto, un amore <3
E ora come faccio a scegliere tra lui e Gimli, accidenti?
Denethor, personaggio più odiato dell'intera Saga...robe che in confronto i cavalieri neri son simpatici XD
Povero attore, che se non sbaglio è pure i Fringe e lì è simpatico XD Strambo ma simpatico.

La lettera è meravigliosa. Hai una sensibilità e una dolcezza unica, davvero.
Sembra una poesia.
Si percepisce che sono quasi giunta alla fine e già so che mi mancheranno questi pazzoidi...se non sbaglio, non ci sono altre storie su di loro o sì? O.O
Sull'evoluzione dell'elfa non mi ripeto, se non complimenti.

Swan

15/08/21, ore 13:23

Ciao ❤️ ancora una volta questo capitolo era belisimo 😊
Draghetto e carinissimo e divertentissimo 🥰 🥰 , anche se e picolo no a paura di parlare e non manca di coraggio. Eldihen non sapevo come l'avresti resa utile durante la guera (cio che mi incuriosiva un po) e ora che lo vista a l'opera non sono stata delusa 😊, sei riusita a fare in modo che aiuti anche non dobendo combatere e o apresato molto quelo che a detto a Madeos nell'ultima scena. Menomale che Legolas abbia letto la lettera di Eldihen (mi a toccato molto), spero che si rivedano presto e non vedo l'ora di scoprire cosa a in mente Legolas.
Ti superi in ogni capitolo rendendo la storia sempre piu bella.
A presto ❤️😊

14/08/21, ore 22:04

Ciao❤️ quante cose belle😊
Draghetto mi ha conquistata, ma quanto è simpatico?😂 Quando insulta Denethor poi, un mito ahahahah🤣🤣 Eldihen poi che dolce che è con lui, ce la vedo bene a fare la mamma😊😉 devo proprio dirti che mi è piaciuta moltissimo la sua crescita personale. Hai creato uno sviluppo molto ben costruito, pur mantenendo la personalità originale di Eldihen: tenera ed ingenua. Ho trovato un incanto la lettera che ha scritto al suo amato principe, hai scritto un pensiero stupendo (ho apprezzato molto anche la citazione di Papa Francesco, coglie a pieno il concetto di amare). Che dire di Legolas... Beh sempre il nostro amato elfo. Adoro come con Eldihen si mostri duro e giudizioso ma soprattutto come sappia tirare fuori quella dolcezza d'animo, quella saggezza tipica degli elfi. Poi Amo il suo essere così protettivo, lo rendi meravigliosamente. Mi ha fatto tantissima tenerezza quando ha letto le parole di Eldihen, che carino❤️ Sicuramente si fionderà a riprenderla!! Mi ha intrigato molto il giudizio di Thranduil, chissà che succederà, come si svilupperanno le cose e come Eldihen gli farà cambiare idea...solo tu lo sai!!! L'idea che la storia sia quasi finita mi rattrista tantissimo perché non mi stancherei mai di leggerla (comunque la rileggerò)❤️
Che dire... Sempre complimenti, mi piace ogni capitolo di più😊
Un abbraccio❤️
A venerdì ☺️
(Recensione modificata il 15/08/2021 - 12:09 am)