Corona Crew
di ChrisAndreini

30/08/21, ore 12:12

Aaaah che bel capitolo 😍 le cose si smuovono per le coppie ancora non ufficiali! Mi ha fatto un sacco piacere rivedere Lucie e Genevieve (nel sondaggio avevo votato per rivederle, mi piace troppo vedere la versione anziana di Amabelle e Petra ahahah) e infatti non si smentiscono e operano anche loro la loro missione matchmaker, e lo stesso fa Norman che ormai č il degno discepolo di Amabelle ahah devo ammettere, non pensavo che avrebbe funzionato, ma grande Petra che alla fine decide di baciare Amabelle! Anche se la strada la vedo ancora lunga per loro! Passando a Veronika e Max, mi č piaciuta davvero tantissimo la loro parte! Prima di tutto č stata la prima volta che si sono parlati tranquillamente senza nessun segreto di mezzo, quindi giā quello č apprezzabile, ma poi si vede proprio che sono innamorati cotti l'uno dell'altro, anche se non possono stare insieme! Mi piacciono le storie d'amore tormentato ahah e la parte del gioco č stata bellissima, ed č stato anche un bel modo per conoscere meglio Veronika! E insomma, qualcuno ha visto qualcosa, quindi spero bene che le cose si volgano a loro vantaggio! Vedremo Max con la corona? Č l'unica cosa che mi viene in mente come finale felice, ma potresti sempre stupirmi ahah A presto ❤️