Venerdì, sabato e domenica
di Ayumi Yoshida

28/03/22, ore 12:54

Ma ciaooo *^* abbiamo il giusto epilogo per questa storia, ed io sono così felice che alla fine si sono prodigati per far funzionare tutto *^* e sono felice che anche Natsu abbia capito di lasciarsi addietro lo str*nz* che l'ha fatta soffrire U.U aveva ragione Shoyo a farle cambiare serratura U.U
Mi è piaciuto come Hinata abbia voluto interpellare Yamaguchi, ed anche l'interazione con Tsukki...breve ma di grande impatto ehehe
Rinnovo i miei complimenti per questa storia che mi è piaciuta molto :3

11/12/21, ore 16:20

Ma ciaooo *^* mi sono fiondata su questa storia perchè dove c'è Kagehina ci sono io xD
Mi e piaciuta da subito, così come mi è piaciuto il tuo modo di descrivere le cose ed i sentimenti e le emozioni dei protagonisti. Mi piace questo Hinata, anche se, forse, ho capito cosa sta pensando T.T e spero di sbagliarmi...sono molto curiosa di come si evolverà la storia, e sono molto curiosa di sapere cosa sia successo tra Natsu e Shinichi <3
La storia va subito tra le seguite <3

02/09/21, ore 10:48

Con un ritardo a dir poco vergognoso, eccomi.

Che dire? Ho sofferto tanto (Ma che bel modo di iniziare una recensione *si facepalma*) ma più che per Natsu (sì, certo che ho sofferto anche per lei) per i KageHina divisi, che ok: ci sta, ma come dire... ho percepito tanta sofferenza nel loro essere separati, nel non riuscire a vedersi per tanto tempo, nella stanchezza dettata da questa cosa e tipo sto soffrendo ancora tantissimo anche adesso mentre sto scrivendo. Questa cosa, del vivere un rapporto a distanza che non è sempre rose e fiori, è una cosa maledettamente vera e tu l'hai esplicato benissimo.
Poi c'è la parte di Natsu, con questa sua storia così sofferta e in qualche modo malsana. Bravissima anche qui, anche ad aver evidenziato il rapporto tra i due fratelli, di come Shoyo sia sempre la spalla, l'ancora per la sorella.
Nota di leggerezza assoluta le menzioni agli altri personaggi (me lo vedo proprio Tsukky ad aver a che fare con una bambina ahahah già rido solo a pensarci) e di come Aki sia stra-affezionata a Tobio.

Non vedo l'ora di leggere il seguito; si vede un sacco come in queste righe ci sia un grande lavoro di introspezione. Bravissima.

A presto allora,
Clau

22/08/21, ore 14:54

Ciao Ayumi!
Questa storia mi ha subito incuriosita e leggendola sono rimasta colpita dall'incipit. Natsu cresciuta, Hinata zio di una bambina che adora Kageyama e tutta la situazione che hai costruito mi hanno incollato allo schermo. Sai, non ho mai immaginato Shoyo a prendersi cura di una Natsu distrutta. Per me questi due sono due soli sempre splendenti ed immaginare questo scenario mi è stato difficile. Ovviamente non può essere tutto rose e fiori nella vita e sono curiosissima di sapere come seguirà!
Ci vediamo al prossimo capitolo, alla prossima!

21/08/21, ore 18:39

L'idea alla base di questa fic mi incuriosisce tantissimo! Mi sono un po' intristita, sia per Natsu che per la lontananza tra Hinata e Kageyama, soprattutto perché non sono abituata a vedere Hinata abbattuto.
Mi piace molto il contesto familiare che hai creato, Natsu e Shouyou adulti con un rapporto maturo e adoro che la nipotina di Hinata ami Kage e voglia parlare con lui. <3
Spero di leggere presto il seguito. :3