Incanto
di Greenleaf

04/03/24, ore 16:43

Cara mia, si percepisce che è il respiro prima del balzo...si percepisce eccome.
La tensione è alle stelle, e...tra tutte le ipotesi, tutte, ti giuro che non avevo contemplato quella della dipartita di Nihil.
Immagino sia il classico caso dove questa scelta fa soffrire anche l'autore. Perché se a morire è un villain diabolico, crudele, che non merita niente, è tutt'altra storia. Ma se si tratta di un personaggio con parecchie sfumature, amatissimo...anche perché mi hai detto, se non sbaglio, di amarlo molto anche tu.
Che peccato, accidenti.
Spero che la coppietta si riunisca presto, ma sto per scoprirlo <3

W Draghetto.

Swan

22/08/21, ore 17:26

Ciao❤️
Questo capitolo mi ha fatto passare da tutte le emozioni, il piccolo Draghetto e sempre cosi divertente 😊 e Eldihen mi stupisce sempre di piu, si sente che li manca tanto Legolas e spero che si rivedranno presto 🥰(come dicco sempre in ogni commento, non c'e la faccio piu ad aspettare). Eldihen e stata molto coraggiosa e ci a fatto vedere che anche il piu semplicie degli aiuti puo cambiare tutto. La parte con Nihill e stata tristissima per me 😔😥 anche se puo sembrare strano Nihill era un dei miei personaggi preferiti, la sua morte mi a fato tanta pena ma almenno a avuto una morte degna e a potuto rimediare a i suoi errori😔.
A venerdi spero che il capotolo sara un po piu gioiso 😊
Un baccio ❤️

21/08/21, ore 15:26

Ciao❤️ sempre bellissimo leggerti.
Che capitolo intenso!!! Devo dirti che mi sono calata talmente tanto nella storia che Legolas mancava anche a me😂❤️ che brava Eldihen, sembra abbia acquisito fiducia in se stessa. Ha trovato il modo per aiutare in guerra anche senza sapere combattere, con la forza del cuore e della buona volontà. Spero che incontri presto il suo Legolas, ha bisogno di lui. Hai descritto talmente bene le sue emozioni che mi sono immedesimata!😂😅❤️Sono rimasta completamente spiazzata anche da Nihil, mi hai fatta piangere😢 (in senso buono, tranquilla❤️)... Che carino, alla fine si è sacrificato per salvarla. Sapevo che aveva del potenziale, mi ha sempre incuriosita. Dopo questa Legolas lo perdonerà sicuro 😄
Sempre bellissima questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍🤩 ormai, anche se non ti conosco, mi sono affezionata anche a te!
Ti aspetto venerdì!! Un abbraccio forte da Chiara😊
(Recensione modificata il 21/08/2021 - 03:29 pm)