Who wants to come with me and melt in the sun?
di Kim WinterNight

23/08/21, ore 15:13

Eccomi anche qui, sorella! Che brava che hai già scritto anche per la città! Io ho un sacco di idee in testa ma non so proprio da che parte cominciare e, soprattutto, in quale città mandare i Chicago AHHAHAHAHAHHAHAH
E innanzi tutto: AUGURI SERJ!
Firenze è una città bellissima, e per uno che ama l'arte come Serj è senza dubbio una meta molto ambita. Tra l'altro hai citato posti che ho visitato anch'io l'unica volta in cui mi sono addentrata un po' di più nella città, ed è un vero peccato che Serj non abbia avuto il tempo di salire sul campanile di Giotto, perché merita veramente la fatica di salire tutti quei gradini XD.
E quanto lo capisco riguardo ai fan! Certo, i VIP devono sempre ricordarsi che, se sono famosi, lo devono alle persone che ti seguono, ma quegli ammiratori che diventano petulanti proprio sono insopportabili. Quelle volte che ho visto qualcuno di famoso, io ho sempre fatto finta di nulla, perché anche loro hanno il diritto di starsene in santa pace, no?
Una volta al luna park, per esempio, vidi Billy Costacurta e Martina Colombari: li ho riconosciuti, li ho indicati a mio marito ma ci siamo tenuti alla larga. Poveracci, volevano rilassarsi un po'. Un'altra volta, invece, ho beccato al ristorante Andrea Pirlo. C'era un sacco di gente che voleva farsi la foto con lui, che è stato un vero signore e ha risposto a tutte le richieste, ma poveraccio doveva mettersi al tavolo a mangiare!!!
E quando l'ho detto alla mia collega il giorno dopo e le ho detto che non lo avevo disturbato, lei mi ha chiesto pure perchè!!! Perché doveva cenare, povero cristo!
Quindi quando le due lo hanno riconosciuto su Ponte Vecchio mi sono sentita male per Serj, poveretto. Lui voleva solo visitare la città in pace e non c'è riuscito XD
Ecco, appunto, come volevasi dimostrare le due piattole, pure quella che non spiccica una parola in inglese, si sono attaccate a lui come cozze mettendosi pure a seguirlo. Che, okay, posso capire che tu possa provare a far compagnia al tuo cantante preferito, ma se lui ti dice che non può e si allontana non puoi metterti a pedinarlo, che diamine! Altro che stalker AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHA
E Serj che si mimetizza tra i tedeschi mi ha fatto morire, per poi entrare probabilmente nel negozio più assurdo di tutta Firenze.
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA LE TIZIE CHE LO ASPETTANO COME SE FOSSERO DUE PIANTONI! E SERJ CHE SI ATTACCA AL PRIMO GRUPPO DI GENTE CHE GLI CAPITA A TIRO PUR DI LIBERARSENE!
Questa cosa ha dell'assurdo, ma è anche molto verosimile, se si pensa che i Chicago spesso hanno dovuto lasciare i siti dei concerti nascosti nel camion della lavanderia AHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAH
Meno male che le due coppie sono molto comprensive e che conoscono un tassista, così Serj se ne potrà andare per i fatti suoi senza essere più tallonato dalle due ammiratrici AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
ODDIO LA CANDELA A FORMA DI DUOMO AHAHAHAHHAHAHAHHA CHE DISAGIO!!!
E pure sul taxi volevano salire AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH Oddio al peggio non c'è mai fine! Anche perché poi pure il tassista vuole l'autografo per la figlia: non si sa mai che non siano proprio i System il suo gruppo preferito XD.
Una shot davvero divertente ed esilarante, con Serj vittima della coppia di fan più moleste che gli potessero capitare!
Alla prossima, e ultima, location!

22/08/21, ore 05:27

Buongiorno,
insomma, forse era meglio non uscire proprio e fare una vacanza respirando solo l'aria di Firenze... xD la gente è morbosa, che si può fare?
Alla fine tutto è finito bene e la condizione del cantante è stata accettata da lui stesso.
Trovarsi in certe situazioni può sembrare impossibile per i comuni mortali, ma per un divo... xD dovrebbe essere routine sapersela cavare xD