Standby
di Evil Daughter

Buonasera cara Martina, e con questo capitolo mi sono messa in pari...squillo di tromba, coriandoli e champagne...per tutti 🤣🤣🎉🎉🍻🍻
Scherzo!
Che dire se non rinnovarti i miei complimenti...in primis per il disegno, me li sono immaginati proprio così, e tu attraverso matita e colori riesci a dare vita ai tuoi scritti.
I tuoi scritti poi non ne parliamo perché sono sempre così pieni di dettagli e scritti talmente bene che ti fanno immergere proprio nella lettura catturandoti.
Peccato sia quasi finita, però come dici tu, dieci anni sono sufficienti, io ho iniziato da poco a seguirla, quindi mi ritengo fortunata di aver trovato questo tuo scritto ed essere testimone della sua conclusione.
Inutile dirti che adoro il tuo Vegeta che in tutta onestà e' esattamente come ce lo ha presentato Toryhama.
Ti mando un forte abbraccio cara.
Erika

Ciao,che piacere ritrovati e leggere un nuovo capitolo di questa bella storia.E che capitolo poi,decisamente molto intenso. Mi piace molto la parte in cui si accenna al cuore di Vegeta,un cuore piuttosto complicato;che lui crede sia fatto di pura malvagità e invece scoprirà che non è affatto così. E poi arriviamo alla parte del "cattivo", quello con cui parla il dottore psycho è il dr. Gero?Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti delle tue storie.

Ciao, ho letto velocemente questi capitoli coinvolgenti , devo dire che apprezzo il modo in cui Vegeta inizia a rendersi conto di avere anche lui un cuore capace di provare dei sentimenti per un altro essere vivente che non siano odio o rancore....sentimenti che fa comunque molta fatica ad accettare....ed una Bulma forte e testarda ma a tratti cosi tenera e timida quando si tratta di quello che prova per Vegeta.... spero di leggere presto un tuo aggiornamento... a presto🤗

Lo sai che adoro questa storia ed il tuo modo di scriverla! Quindi Bulma è già incinta... e questo dottore del cavolo vuole farli fuori... interessante, molto interessante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei super!

Ciao cara..sono a lavorare e mi stavo addormentando per fortuna ho letto il capitolo e ho sghignazzato un po'..
Beh direi che fanno passi avanti i due piccioncini..sempre lieta di leggere le tue storie.
Baci baci.

sto allattando e mi sono detta :intanto leggo l'aggiornamento di standby! Non vedevo l'ora.. E che dire? Le mie aspettative sono state ripagate.. Eccome!
capitolo magnifico e sublime!
Scrivi davvero bene!
Una storia d'amore quella di Bulma e Vegeta cheyva oltre il semplice amplesso e qui lo hai descritto perfettamente.
Bulma è di vegeta e vegeta è di Bulma! E non si tratta di buttare all'aria 15 anni... Anzi.. Si tratta di rinascere e lei lo fa con quel principe borioso che piano piano riesce ad aprirsi a lei...
Adesso presumo ci sarà la notizia della gravidanza?
Non vedo l'ora che aggiorni!
Bravissima cara e grazie delle tue splendide storie!
Un abbraccio forte e forza sempre mi raccomando!

Tesoro… ieri volevo scriverti, giuro. Poi mi sono detta di aspettare, magari non eri ancora riapprodata su EFP, ma come per telepatia ho pensato spesso a Standby negli ultimi giorni e… MAGIA, eccoti! 😍 Non vedevo l’ora, nonostante anche l’altra long mi abbia presa non poco!
Questo capitolo mi ha lasciata con un nodo alla gola… sarà il mio stato d’animo, situazioni che si accavallano, sentimenti contrastanti…
Qui c’è un amore che esiste, ma non viene ancora accettato. Bulma preme, vuole con tutta se stessa scavare nel cuore nero del suo principe, sa che qualcosa in lui è cambiato, e non la biasimo. Perché a volte é frutto delle nostre auto convinzioni, ma quando qualcuno cambia atteggiamento, seppur in maniera lieve e tentando di mascherarsi, una donna lo capisce. Eccome se lo capisce. E io capisco lei, tantissimo… e vorrei avere il suo coraggio.
Lei, che osa tenergli testa e sputargli addosso tutto ciò che ha mandato a puttane. Quindici anni di storia… non sono pochi, ma nemmeno devono essere un marchio a vita. Quante coppie anche con figli, matrimonio e casa si separano per i più disparati motivi? Se lo si fa per amore, ben venga. E poi che vincolo hanno Bulma e Yamcha? Lui ha provato a metterla incinta ma per fortuna non ci è riuscito… provvederà presto Vegeta 😅 come nelle più belle (e amare) storie d’amore.
Questo capitolo è un grande messaggio. Sono riuscita ad andare oltre Bulma e Vegeta, oltre la storia in se… il cuore mi ha tremato tutto il tempo.
Grazie, mi hai fatta sentire viva e un po’ meno idiota amica mia ❤️ nel pensare che la speranza deve sempre restare a galla anche se si è consapevoli che presto si sbatterà contro un muro d’acciaio e ci si farà male. Ma finchè senti dolore, vuol dire che sei vivo!
Sei pazzesca come sempre. E spero tu torni presto alla carica… quel disegno poi… é come lo amo! Perfetto in assoluto.
Ti abbraccio forte
Sweet