Incanto
di Greenleaf

04/03/24, ore 16:50

E finalmente i due si riuniscono! <3<3
Io, il suono della marcia nuziale, lo sento eccome! XD *-*
Gimli testimone subitooooo.
Bellissimo capitolo, bellissimo tutto, nella sua interezza, dall'inizio alla fine.
Ecco, non so se te l'ho già detto, ma mi complimento per non essere mai caduta nel volgare. Questo tipo di scene è delicato da mettere giù, il confine tra spinto e volgare è sempre poco delineato, non è facile, bisogna misurare tutto, stare attenti, tu l'hai fatto alla perfezione.
Li adorooooo. Li ho sempre adorati, ma mo li adoro ancora di più.
Evviva gli sposi!

A presto, ci sono quasiiii
Piango

Swan

31/08/21, ore 15:08

Ciao ❤️ questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta 😊
Aspeto da tanto l'incontro tra Eldihen e Legolas ed era davoro bellisimo 🥰, Legolas era cosi dolce come sempre e Eldihen poverina spero che la sua ferita non li causera tanti problemi.
Ero un po nervosa per l'ultima parte perche certe persone sono davero tropo osate e ho visto che non era il tuo caso quel che mi ha reso felice perche sei riuscita a farci vedere la sena senza pero farne tropo
E per Madeos mi e dispiaciuto tanto per lui e sempre stato cosi gentile con Eldihen spero che si riprendera
Pecato che sia quasi finita speravo che sarebe durata un po di piu 😭 😭  ma vabbe ci vuole una fine comunque saro molto felice di leggere le tue prosime storie 😊
Un baccio, ci vediamo presto ❤️

28/08/21, ore 14:23

Ciao❤️ non ho assolutamente parole per descrivere questo capitolo... Mi ha lasciata senza fiato! MERAVIGLIOSO.
Devo dire che un pochino mi aspettavo questa dolce svolta, però tu sei riuscita a superare le mie già ottime aspettative, come sempre.😊 Bellissimo il loro incontro, di una dolcezza incredibile. Lui che abbraccia e bacia Eldihen tremante..😍 Mi ha trasmesso tantissima tenerezza.
Anche la notte d'amore é starà incantevole. Hai trasmesso dolcezza e passione senza mai cadere nel volgare. Spesso in queste scene magari si tende un po' ad "umanizzare" i personaggi (nel caso in cui umani non siano) oppure si ci imbatte nel "too much". Invece tu hai mantenuto perfettamente la loro natura elfica, senza snaturarli e senza eccedere, conservando però il sentimento e il trasporto(si sentiva tutto tutto).
E poi VA BEH la dichiarazione di matrimonio... Che te lo dico a fare... 😍😍😍 Non vedo l'ora di sapere come si sistemerà la faccenda con Thranduil e come procederà tutto il resto. Mi dispiace molto che stia finendo😢😢
Comunque sia sono pronta a seguirti in altre storie, mi piace molto come scrivi e mi sei simpatica tu! Ti scriverò anche in privato se ti fa piacere (anche a me fa molto piacere, quindi se ti va non farti problemi a scrivermi) 😊
Complimenti ancora!❤️
Un abbraccio, a presto💓💞
(Recensione modificata il 28/08/2021 - 02:24 pm)