Creep
di sweetlove

23/09/22, ore 13:37

Povero Lars!
Mi spiace tanto per quello che gli è accaduto!
I genitori di Lora erano più pazzi di lei!

05/09/21, ore 11:07

Eccomiiii!
In attesa di prepararmi per andare al matrimonio sono riuscita a fare una capatina qui, finalmente, dopo eoni di ritardo.
Ho avuto una settimana giusto un pelo impossibile xD
Ma finalmente sono riuscita a saperne di più di questo Lars, delle sue origini, dei suoi dubbi.
Non te lo nascondo: ho provato tanta tenerezza per lui nella prima parte del capitolo... è inconsapevole, non conosce nulla della verità, povero ciccio!
Voglio proprio vedere cosa gli dirà il nonno. Sarà sincero?
E Trunks e Hami? Come reagiranno?

Riguardo invece tutta la questione Kian... e così è stato ufficialmente dimesso, non era un permesso famigliare e basta. Sarà in pianta stabile in giro O_O wow, scommetto che ne vedremo delle belle ora.
Povero Yuno, capisco la sua preoccupazione, visto che Nina è andata via a cazzo di cane senza dire niente xD

Vedere Trunks e Goten così adulti e cresciuti, ricordando com'erano da piccini, è stata una scena forte. La Capsule Corporation è vuota, oramai... c'è solo il principe. Ma si sa, il principe cosa potrà fare, adesso, da solo?
Hanno ragione quando dicono che non è con la vicinanza fisica che lo aiuteranno, lui è sempre stato scostante da quel punto di vista. Magari gli serve qualcuno con cui allenarsi, con cui distrarsi.
Forse il nipotino, Boxer (si chiamava così, vero?) riuscirà a distrarlo?
La domanda è... tornerà anche Goku? Sono curiosaaaaah T___T

E niente, bellissimo capitolo e bellissimo il disegno finale del piccolo Lars.
Sei bravissima, vorrei davvero poter disegnare come te e dare "immagine" alle mie storie, ma al momento risulterebbe l'album pittorico di un bambino di tre anni AHAHAHAH XD

Un abbraccio e al prossimo capitolo!
Eevaa

31/08/21, ore 21:20

Ciao carissima! Eccomi e scusa per il ritardo ❤️
Allora hai spiegato in breve che cosa e' successo a Lars...in pratica non e' nato morto come tutti credevamo...una domanda, qui di non ha il cognome di Trunks? Perché in teoria dovrebbe portare il suo cognome, a meno che non siamo stati falsificati i documenti, cosa presumo sia accaduto.
Mr Aito sembra proprio incazzato nel tuo ricordo, chissà cosa avrà in mente ora.
Bello anche vedere Goten con Yuno ❤️

E come non amare quel disegno finale??? Ti adoro.
A presto cara ♥️ e buon divertimento per il week end milanese.
Un abbraccio, Erika 🥰

31/08/21, ore 19:20

Povero, povero Vegeta!
Mi sembra che Trunks stia un pò dando per scontato il carattere di Nina... voglio proprio vedere come combinerai le sue reazioni, alla perdita della nonna, pilastro fondamentale di tutti, ed al ritorno di Kian che, a suo modo, le ha spezzato il cuore.
Sono proprio curiosa!
Baciiiiii

31/08/21, ore 09:48

Buondì Sweet! ^^
Inizio dal disegno per quanto l'hai fatto tenero, il piccolo Lars Aito, con quell'espressione pensierosa che mi ricorda un bimbo che ho allevato. ^^
Con quegli occhioni sembra dirti, prendimi in braccio e stringimi forte, come si fa a resistergli? Stamattina sono zuccherosa. ^^ E faccio gli occhietti ---> ^^
Andiamo al capitolo: si scopre qualcosa dei ricordi di Lars, la sua famiglia ce l'ha a morte con i Brief, da una parte mi giova non avere ancora scoperto cosa sia accaduto veramente a Lora, così posso solo immaginare, ma perché mentire sulla morte del piccolo, e poi: questo ragazzino potrebbe essere figlio di Trunks? Lo scoprirò.
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra i due e la reazione del saiyan quando scoprirà cosa è accaduto. Ma poi, gli Aito sanno di avere a che fare anche con degli alieni?
La chiusura del capitolo mi ha lasciato un senso di tristezza che come sai ho vivo sulla pelle, è così, la mamma è il perno, quella che tiene unita la famiglia. Vegeta triste e solo alla capsule corporation comunica immagini cariche di mestizia.
Ma spero i nipotini sapranno occuparlo e magari Trunks Decide di tornare a casa dal padre con la sua famiglia. Non ricordo se vivono in abitazioni separate.
Concludo con un bacio. :-*
A presto, cara!

30/08/21, ore 22:46

Eccomi qui cara, sei stata fantastica nel riuscire a pubblicare ben due capitoli nel mese di agosto, per niente facile.
Questo capitolo è davvero intenso, ritorna Lars, sconvolto dall'amara scoperta, in cerca di risposte che ha paura di scoprire. Onestamente non riesco a capire cosa sia successo, perché il bambino è stato allontanato da sua madre, portandola poi alla pazzia. Non vedo l'ora di scoprirlo. Oltretutto, il ragazzo ha ricordato una cosa importante. Staremo a vedere.
La seconda parte è stata toccante, interessante il punto di vista di Goten, che troviamo dannatamente maturo e provato, e la confusione di Yuno.
L'ultimo pezzo mi ha davvero commossa, mi ha fatto pensare alle case delle persone che ho perso, al silenzio, alle stanze vuote, con l'eco che risuona. La vita va avanti, deve, ma non è più la stessa.
Divertiti dolce sweetlove e al prossimo capitolo!
Tua fedelissima

30/08/21, ore 17:21

Ciao mia carissima!

Ultimi giorni di vacanza per me, ma eccomi qui. Non potevo mancare.

Parto dalla fine stavolta: davvero, che tristezza immaginare la Capsule Corporation vuota, adesso. La sua anima allegra e festosa è volata via insieme a Bulma. Non so come farà Vegeta a reggere tale perdita, mi chiedo se continuerà a stare lì, in quella casa grandissima tutto solo o decida di ritirarsi da qualche parte. L'importante è che non mi vada in depressione eh!

Lars, poveretto, ha appena scoperto di aver vissuto in una menzogna per tutta la vita. Ci sono ancora tanti interrogativi e non ho idea di cosa tu abbia architettato stavolta. Che mente geniale e diabolica la tua!

Riguardo il nostro nuovo trio del cuore invece, abbiamo capito benissimo Nina sia rimasta sconvolta dall'arrivo improvviso di Kian, il povero Yuno già subisce le consegue del ritorno del fratello, ma questo è solo l'inizio! Kian è già turbato, sicuramente i suoi pensieri sono già rivolti a Nina. Non la lascerà andare così facilmente come sembrava.

Non commento mai i tuoi disegni perché concentrandomi sui pezzi di storia poi mi dimentico, ma sappi che mi piacciono tantissimo.
Questo piccolo Lars ispira tanta dolcezza e tenerezza, soprattutto iniziando a conoscere adesso il suo trascorso e la sua indole, buona ed innocente.

Aspetto il nuovo capitolo, sempre curiosissima!

Un abbraccio forte
(Recensione modificata il 30/08/2021 - 05:22 pm)