The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 18:34

non ho ben capito la parte finale la dinamica del bacio. più che altro era sobrio il nostro Valtur? povero il Vicario l'ho detto fin da subito che era tenerino alla fine Garren era un compagno di tutti anche suo quindi è più che normale che il suo cuore soffra. il tempo guarisce molte ferite spero solo che Blossom gli dia davvero tanto tanto amore. che dire? adesso la mia mente sta pensando a God Eater per quanto riguarda il fatto del riportare le armi alla base, mi da vibes di: qualcun altro può e deve impugnare l'arma di Garren. non so perchè mi da quella sensazione

06/07/23, ore 23:54

Recensione rapida, gooooo!
Salve Dragun, qui Mixxo a recensire!

L'elemento delle targhe fatte con le armi degli Inquisitori caduti è molto carina. Ma mi chiedo se ci siano delle limitazioni, o immagino il tipo con la targa piccolina perché aveva una coppia di pugnali ed uno che aveva uno spadone immenso ed ha una targa che si prende un quarto del muro, magari con un nome di poche lettere belle grandi per coprirla tutta XD
L'Ignis è giustamente un materiale raro e molte persone vorranno metterci le mani su, mi chiedo se da qualche parte qualcuno al di fuori degli Inquisitori non ci sia già riuscito
L'indizio sul collare ha reso il capitolo interessante, specie mostrandocelo subito dopo con la parte di Josef, ora abbiamo questo manoscritto davanti, magari vediamo qualcosa di interessante.
Ultima ma non ultima, la donna serpente. Abbiamo un nome importante per Valtur qui huh? Curioso di sapere come si evolverà la cosa.
Recensione flash terminata
Mixxo

13/09/21, ore 15:52

Ehilà!
Eccomi qui a recensire il (per ora) ultimo capitolo :)

Questo è un capitolo più tranquillo dove vengono tirate le somme di quello che è successo con il mannaro infetto.
Evereth si è dimostrato molto vicino ai suoi compagni, dato che anche lui ne ha persi parecchi :(
Valtur gli ha mostrato il collare, ma per il momento non sanno ancora che è proprio legato a Josef e Kruagag.
Dunque lo scienziato sta cercando di trasformare gli infetti in armi. Anche io avevo pensato a dei mostri-soldato e alle relative ricerche, che tra l'altro erano nella precedente versione di I Gendarmi dei Re, ma per vari motivi ho deciso di accantonare l'idea. Ma chissà, magari in futuro tornerà XD

Nel finale Valtur ha una specie di visione di una lamia. La ragazza serpente è sparite all'improvviso, ma a giudicare dalla moneta, è stata abbastanza concreta da non essere frutto dell'alcol.
A proposito della moneta, deduco che Hekate sia un riferimento alla dea, dato che anche il simbolo sulla moneta la rappresenta. E da come ne hanno parlato, immagino sia una dea anche nel tuo mondo, magari venerata dagli elfi(?).
In ogni caso Valtur ha preferito non pensarci troppo e si è concentrato sulla tutto sommato avvenente proprietaria del bar :P

Per il momento direi che è tutto, vedremo come si evolve la ricerca di Josef e la questione di Hekate.
A presto ^.^