Amore per sempre
di Taanipu

04/11/21, ore 16:45

Ciao carissima, scusa, sono in super ritardo, con tutto purtroppo...avevo iniziato a scrivere una storia di questo fandom, i fatti ho già pubblicato due capitoli, ma la long di miraculous mi sta assorbendo totalmente, speravo di terminarla in tempi brevi, ma credo mi ci vorrà un'altra settimana, qui di il capitolo 3 prima di un paio di settimane non vedrà la luce 😬
Passando al capitolo tuo! L'ho letto d'un fiato perche mi ha assorbito parecchio, adoro il tuo stile di scrittura fluido e chiaro.
Non lasci nulla in sospeso e ti piacciono i dettagli, come a me del resto.
Ho amato il momento Toma e Bardack e sono scoppiata a ridere quando ho sentito "Se scappi ti sposo"...io AMO quel film ♥️
E sono felice che Taanipu sia stata scelta a quel concorso.
Un abbraccio, Erika ♥️

29/10/21, ore 08:18

Ciao Taany! Davvero un gran bel colpo di scena finale quello del Merrie Monarch, sono felicissimo che Taanipu sia stata selezionata, che soddisfazione immensa! 😍 E grazie per averci spiegato nel dettaglio di cosa si tratta! 😁
La citazione del film direi che è Se scappi ti sposo, il film con Julia Roberts di taaanti anni fa, nome geniale per un negozio di abiti da sposo, visto che se non ricordo male era Richard Gere lo sposo in questione, anche se non ricordo bene se era lui o lei il/la fuggiasco/a seriale pre matrimonio 😂
Davvero bella la scena tra uomini della scelta dell'abito con le osservazioni di Toma 😂 e ottima la scelta di Bardack per un matrimonio in spiaggia, mi piace molto anche Toma in carta da zucchero!
Anche se ovviamente la regina sarà Taanipu, che mi immagino stupenda con quel suo vestito! 😍 Ed è sempre bellissimo vederla insieme a Seripa!
Un altro gran bel capitolo, come sempre!

23/10/21, ore 14:30

Ciao carissima! Allora non serviva ringraziarmi, l'ho fatto con vero piacere 🤪
Passo al disegno che e' davvero bellissimo 😍 brava! I miei complimenti ♥️
E adesso, finalmente 🤣, passo al capitolo.
L'emozione della prima ecografia non si scorda mai, vedere quel cuoricino che batte per la prima volta non si può descrivere, e pensare che parte tutto da un puntino e poi ne esce un bambino a tutti gli effetti...la vita, che cosa meravigliosa 🥰
Però in mezzo a tutto questo entusiasmo, sembra che per Taanipu e Bardack stiano per addensarsi nubi attorno a loro con l'arrivo di Hanasia...mi sta già antipatica quella 🤣
Un abbraccione ♥️

22/10/21, ore 08:45

Ciao Taany! Davvero un capitolo emozionante, possiamo dire che fa il suo esordio ufficiale il piccolo (anzi, piccolissimo) Radish e ti ringrazio tanto per avermelo dedicato! 😁 Molto bello anche il dettaglio che mamma Taanipu era golosa di ravanelli e poi complimenti per come ti sei documentata e informata! 👍
Una chicca la scelta di Nion come dottoressa e anche di Cheelai, che vedremo prossimamente, mentre è stato un bel colpo di scena l'entrata in scena di Hanasia, fredda e stronzetta, che forse era stata solo citata nei primissimi capitoli della prima long quando Bardack stava uscendo dalla sua storia con Gine 😉.
Bravissima come sempre e grazie ancora, complimenti poi per la magnifica fan art, molto bella l'idea di rifarsi a quell'anime, che non conosco, e aggiungo anche che mette nostalgia pensare ai bei tempi in cui anche 7 Gold mandava gli anime in tv!

15/10/21, ore 08:12

Ciao Taany! Molto bello e avvincente questo capitolo, e decisamente interessanti le informazioni sul Taro nelle note finali! Mi fa venire in mente anche Taro Misaki, il mitico Tom Becker della serie Holly e Benji alias Captain Tsubasa 😁.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto come il Son si renda conto di aver esagerato e di aver fatto soffrire Taanipu senza che lo meritasse. Che poi ci sta che si sia preoccupato, ma non aveva motivo di essere così geloso e infatti lei mi ha fatto molta tenerezza... Per fortuna appunto Bardack capisce di aver sbagliato, si scusa e le cucina le patatine, è stato molto tenero lì, poi ammetto di aver molto apprezzato la punizione decisa da lei! 😍😂
Bravissima come sempre, a presto!

14/10/21, ore 23:27

Beh! Non si può dire di no ad un piatto di patatine fritte 🤣 buonasera cara, stasera prima di coricarsi ho finalmente un po' di tempo per leggere le storie che mi sono lasciata indietro.
Allora devi esserti sincera, all'inizio mi sembrava esagerata la reazione che ha avuto Bardack, del resto può capitare a tutti di ritardare o di essere talmente presi da non riuscire ad avvisare del ritardo.
Ma fortunatamente il Son e' un uomo che capisce, e sa che Taanipu ha ormai occhi solo per lui e glielo ha dimostrato anche in camera da letto poi.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

08/10/21, ore 21:01

Ciao carissima! Che bel capitolo! Una bella giornata tra amiche e' quello che ci voleva per passare un po' il tempo e svariare.
Purtroppo Taanipu e' stata sbalzata troppo velocemente dalla spiaggia alla città che non ha avuto modo di fare altre amicizie se non per Toma e Seripa.
Mmm....Bardack sembra arrabbiato, almeno a me ha dato questa sensazione il finale,sarà così?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Un abbraccio, Erika ♥️

08/10/21, ore 07:36

Ciao Taany, ma che bello questo capitolo tutto al femminile! 😍 Stupenda la complicità tra Taanipu e Seripa e la loro amicizia, mi mancava un bel capitolo con Seripa 😁. E poi chi non vorrebbe avere un'amica come lei che in più ti ricopre di Super regali, oltre che di attenzioni? 😁 Molto bello anche volesse festeggiare per la sua linea di bikini e sdebitarsi con l'amica!
Poi ho apprezzato tantissimo alcune chicche, come Miss Marion, che immagino bellissima e svampita, la Torre di Karim con tanto di chef Yajirobei e gattone bianco al seguito e l'intimo La Sfera!
Bravissima per come stai portando avanti questa storia, a presto!

02/10/21, ore 14:01

Ciao carissima! Scusa sto ridendo come una scema...ma Gib che invita Taanipu a vedere i quadri mi suonava molto come "ti mostro la mia collezioni di farfalle" non so se mi spiego 🤣 scemenza a parte, mi e' piaciuto molto questo capitolo ed e' stato bello vedere Bardack preoccupato per le nausee mattutine, ma come dice bene Taanipu, non e' ammalata ed e' una cosa del tutto normale (anche se io fortunatamente non ho mai saputo che cosa fossero 🤗).
Grazie anche per le pillole polinesiane, non conoscevo lo stile Tiki, io l' unica Tikki che conosco e' il kwami di LadyBug 🤪 e niente, oggi sono in vena di stupidate!
Un abbraccione tesoro e grazie per scrivere questa storia ❤️

02/10/21, ore 13:14

Ciao Taany, un altro splendido e emozionante capitolo, bello anche l'arrivo di Gib e il suo essere un artista, sono proprio curioso di conoscere anche la sua ragazza a questo punto! Lui sembra una brava persona e un buon amico per Bardack!
Per fortuna Taanipu è stata meglio dopo le nausee mattutine, è stato strano vederla sola per la prima volta senza Bardack, però sembra un'ottima idea per lui trasferirsi con lei sulla sua isola! Anche se forse così dovranno separarsi da Toma e Seripa 😭
Come sai, anche io amo l'estate e soffro l'idea di questo cambio di stagione, per il resto ti ringrazio per le spiegazioni sul Tiki e ti faccio ancora i complimenti per il capitolo! 😁

27/09/21, ore 07:32

Ciao Taany, un altro bellissimo capitolo, complimenti! ✌️ Continua il tour panoramico di Saiyan Angels insieme ai nostri amati Bardack e Taanipu, mi è piaciuto molto come anche stavolta hai reso l'atmosfera della città, i suoi luoghi iconico e molte pillole di anni 80 come ad esempio i look che hai descritto, compresi i vestiti da Tannipu con tanto di rapa sulla schiena e quello della misteriosa ragazza dai capelli colorati!
Stupendo anche Saiyan Hills e l'idea della casa di Frieza, il capo del Son!
E gli hot dog ovviamente, con tanto di richiesta della salsa al mango che non conoscevo 😉
Grazie anche per le nozioni sulla divinità polinesiana equivalente al nostro Nettuno, davvero interessante!

26/09/21, ore 18:04

Ciao carissima eccomi e scusami il ritardo, ma questa settimana ero in vacanza 🎉
Allora capitolo soft anche questo e devo dirti che questo tour panoramico non mi dispiace per niente! Io amo visitate e mi immagino Taanipu con gli occhi a cuoricino, soprattutto quando vede le vetrine piene di abiti 🤣
Un abbraccio e alla prossima ♥️

19/09/21, ore 22:00

Ciao cara! Che bello questo capitolo pieno di ricordi di Bardack! Ho apprezzato davvero tanto come lui le abbia raccontato del suo passato e che le abbia mostrato i posti che frequentava di solito.
Lei comunque e' molto dolce, e mi ha fatto sorridere a come si sia affacciata ad un mondo nuovo, anche come immerge i piedi nell'acqua e dice che e' fredda...lei era abituata alle calde acque della sua terra.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, un abbraccio, Erika 🥰

17/09/21, ore 07:29

Ciao Taany! Un altro bellissimo capitolo, grazie anche per aver postato le foto all'interno del testo perché hanno dato al tutto un bel tocco in più, sembrava davvero di essere lì con Bardack e Taanipu, spettacolari come sempre loro due e mi piace come lei sia così bella e ingenua! 😍
Molto bello che vadano a Santa Monica, al pacific park e poi a Venice Beach, chissà Che bello anche vedere tutta quella zona per gli skater con le rampe!
Poi vabbè, mi ha fatto ridere il ricordo di Bardack e Toma con la commessa, geniali i nostri giovani pervertiti! 😂 Mentre i pesci rossi che muoiono dopo pochi giorni è un trauma che tutti abbiamo affrontato quando li vincevano alle giostre, ricordo anche io di aver fatto il funerale con mio papà in un prato sotto casa, 😂
Figata poi la Ferrari di Bardack! Chissà se suo padre tornerà prima o poi, bella idea inserire anche la tematica dello stress post traumatico dovuto al Vietnam, me lo immagino alla Rambo adesso 😉
Bravissima come sempre, a presto!

10/09/21, ore 17:10

Ciao carissima, eccomi!
Bellissimo capitolo anche questo! Siamo ancora all'inizio, ma sono sicura che tirerai fuori una bella storia interessante.
Intanto partiamo con Bardack e Toma che tornano alla vita di tutti i giorni, vacanza finita per loro, ma sono sicura che rifarebbero esattamente tutto.
Dolcissimi Bardack e Taanipu nella loro dimora ♥️♥️♥️
Un abbraccio, Erika 🥰