Believer
di mikimac

12/10/21, ore 18:37

Ecco. Non sei stata davvero malefica!
*vinci il premio: rinnovata bontà dell'anno*
Certo, John e Sherlock dovranno vivere senza i loro bambini, e dico loro perchè è chiaro che Sherlock era un bravissimo padre e non faceva distinzioni tra i tre piccoli. Però credo non ci fosse scelta, giusto? Solo alla fine si è rivelato perchè fosse così importante che si trattasse di tre alpha e un omega. (o con la storia precedente si capiva prima?)e l'effetto magico che hai creato mi ha convinta appieno. Semplice e per questo efficace, con questa triangolazione energetica - che suggeriva l'idea di un raggio laser - che risolleva la barriera. Ora, avendo pagato caro, gli Omega sanno che non possono fidarsi, visti i tempi ancora bui in questo senso. Questa tematica mi colpisce molto, perchè è sia bella in sè, sia come donna, penso che le dinamiche delle omegaverse in fondo rispecchino la condizione femminile in molti paesi sfortunati, con un gruppo di persone che può fare alle altre quello che vuole.
Sebastian eroe del giorno! non pensavo di dirlo mai! e "vedere" moriarty sparire in fumo è sempre una bella soddisfazione. Il caro Severus naturalmente aveva la soluzione, ma dai è anche merito tuo! XDXDXD
ora non mi resta che chiderti il link della prima parte: ci metterò un po', ma sono curiosissima
un bacio grande
Setsy