La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

06/09/21, ore 22:46

Ciao Urban,
Finalmente questo nuovo capitolo dopo la pausa estiva, ci hai fatto aspettare parecchio, ma credo ne sia valsa la pena.
Hai descritto meticolosamente tutti i particolari della villa di Kristen, dettagli che mi hanno permesso di focalizzare perfettamente l'ambientazione della storia.
Gli stessi dettagli li hai riservati a Michiru in spiaggia e devo dire che mi dispiace Tenou non fosse nei paraggi a godersi la bellezza della sua sirena.
La dea del mare sta tirando fuori il suo carattere fiero e giusto, e senza preoccuparsi delle conseguenze sulla sua carriera non ci ha pensato due volte a prendere la decisione giusta e a mettere a tacere quell'arpia (scusa parere personale).
A tal proposito, cosa avrà capito la nostra dolce Michiru?
Lo scorso capitolo l'hai dedicato tutto ad Haruka, questo tutto a Michiru, ora aspetto con ansia la loro resa dei conti.
Come sempre grazie e a presto
Elena

04/09/21, ore 21:14

ehi wolf pensavo fossi andata in ferie anche tu😂😂
la storia inizia a farsi più interessante di quanto mi aspettassi
ce mi aspettavo la storia tra simon e la simpaticissima ma non mi aspettavo di certo un'overdose ad una festa così importante.
guarda non lamento la mancanza della bionda in questo capitolo perchè hai saputo gestirla divinamente la cosa tant'è che non vedo l'ora di leggere della Simpaticissima asfaltata dalla kaiou..anche se ho come sempre paura di come potrebbe reagire la dottoressa,una volta tornata dalla sua bionda,a quel bacio dato solo per disperazione..non riesco proprio ad immaginare🤔.
Ma comunque sia,come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di farti i complimenti ogni volta
ciao wolf👋