Incanto
di Greenleaf

04/03/24, ore 16:55

L'ho detto che piango. E infatti piango :(
Se avessi dovuto aspettare, avrei pianto. Ce l'ho a disposizione completa, piango.
Insomma, metto le mani avanti e dico bellissima, bellissima storia! Titolo azzeccatissimo, descrizioni perfette, nessuna sbavatura, stile ottimo, caratterizzazioni ottime.
Io ad "Adesso arrivano i giorni del re" piango sempre.
Dolcissima la nostra coppia, unica.

E quindi ci siamo, è arrivato il giorno.
A tra poco col finale.

Swan

05/09/21, ore 14:17

Ciao❤️ mi scendono le lacrime dagli occhi, mi hai fatta emozionare. Mi sono innamorata di questa storia dalla prima puntata e mi ha incantata sempre di più ad ogni capitolo. Mi dispiace infinitamente che sia quasi finita, mi mancherà moltissimo. In questo racconto c'era tutto: amore, amicizia, sacrificio, lacrime ed emozioni. Ti giuro che su Efp non ho mai trovato una storia che mi abbia preso a tal punto, anche se ne ho lette di belle.. Ma questa era meravigliosa. La cosa che poi mi ha più colpita è la personalità che hai tracciato di Legolas. Mi ha impressionata dall'inizio perché io stessa lo immagino così in una situazione simile. Soprattutto è quello di Tolkien, spiccicato...non hai snaturato nulla della sua personalità(tra l'altro é un personaggio che adoro). Sono contenta che si siano sposati, se lo meritavano! Ho apprezzato la scelta di Legolas di sposarla subito, così si fa!!! 😍Anche questa volta c'è stato un tripudio di emozioni e di dolcezza. Eldihen é stata una manna, un bellissimo personaggio, perfetta per Legolas. Sono curiosa di sapere cosa succederà nell'epilogo (Thranduil mi raccomando fai il bravo💓)! Sono certa che questa storia sarà un incanto fino all'ultimo❤️
Grazie ancora per avere dedicato il tuo tempo a questa storia e ai tuoi lettori, sono contenta di avere condiviso questa avventura con te (ovviamente mi tengo pronta per condividere con te altre peripezie e per il famoso annuncio☺️😉).
Grazie di tutto, ti aspetto per il gran finale!
Un abbraccio fortissimo💞❤️