Parlami d'amore
di rose07

17/11/12, ore 17:29

Molto bello questo capitolo con , come giustamente diceva il titolo , tutte le riconciliazioni e , direi , anche qualcosa di più XD! Certo che Mark ha centrato proprio il momento meno adatto , anche se...Neanch'io ho capito se alla fine gli ha visti o no...Vabbe ^^' Mi è piaciuto anche il discorso tra Sora e Matt , anche la parte sulla gelosia XD
Un bacio chitta97

10/09/09, ore 14:46

WOW!!!!!!!!!!dire stupenda è dire poco...mi spiace solo di averla letta solo adesso..!!!!c'è da dire ke l'adoro... come sai la coppia SORA-MATT è la mia preferita e in questa fanfiction la loro storia era senza fiato..no cioè 6 una ganza...TI STIMO!!!=)spero continuerai a scriverne...!!!ora vado ciao ciao..aspetto la tua prossima fanfiction con ansia!!!!=)=)=)=)

03/09/09, ore 16:41

Ciao, Rose! Sono tornata! ^^ Che peccato, già l'ultimo cappy? Bè, prima o poi doveva finire purtroppo! =J Questo cappy era davvero carino xD Quello che non ho cpaito è se il cugino di Mimi ha scoperto lei e Tai o no xD Ma vabbè, sono un po' rintronata, colpa delle cinque ore di macchina appena trascorse! xD Poi domani mi rileggo il cappy così ci lo capisco meglio xD Sora e MAtt sempre carinissimi assieme! *ç* Magari MAtt fosse vero! ** xD Sì, lo so, devo anche aggiornare la fic, penso che posterò fra poco, al più tardi dopodomani. Un po' anche a me dispiace doverla concludere, ma nel frattempo ho avuto un sacco di idee per delle altre fic, e uno l'ho anche già iniziata a pubblicare. Bè, ora vado sul serio, magari mi metto a scrivere l'ultimo cappy. La storia comunque è sempre bella, sono curiosa di leggere l'ultimo cappy ^^ ciao, ciao

01/09/09, ore 15:31

finalmente Mimi si è decisa e ora lei e Tai stanno avverando i loro desideri!!!!! Sembra che Sora e Matt hanno fatto la pace!!!!!E poi Mark a telefonare nel momento più importante per entrambi!!!!!!non ti preoccupare se hai perso il chap della mia ff!!!!A presto bacioni Elly_onpu

01/09/09, ore 14:10

cosa ne penso? dunque vediamo....penso che sia stato fantastico, ma che dico divino!!! e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo...finalmente il capitolo decisivo:quanto sono contenta!!! ti prego non lasciarmi sulle spine:aggiorna presto perchè non posso resistere molto(anche se sò già cosa succede).ti assicuro non sono mai stata più in ansia di leggere una ficcy di adesso...ormai mi ha preso troppo!!! aspetto tue notizie tanti kissoni by luna***