Standby
di Evil Daughter

Attendo il seguito! La storia è ricca di dettagli, scritta bene e coinvolgente :)

Eccomiiiii ad orari improbabili come al solito 🤣😅sto allattando e mi perdo a leggere il tuo bellissimo capitolo.
Mi perdo tra le inusuete parole che usi, tra narrazioni e vocaboli, tra immagini e parole.
Lo so lo so non si puoi resistere al fascino di vegeta.. (manco io ci resisto 😅😅😅) ed ecco che ne esce una nuova scena hot,stavolta nella gravity room. È il modo di vegeta, fforse l'unico al momento, che lui conosce.
Adesso sono amanti costanti ovvero lo fanno con regolarità e Bulma... be quel ritardo.. . Non vedo l'ora quando gli dirà della gravidanza.. .
Hai inserito anche la nascita di uno dei cyborg... . Che dire? Questa ff mi intrippa sempre più.
Bravissima bravissima bravissima spero aggiornerai presto!! Io sono qui, tua fedele fans, a leggerti come sempre.
🔝 🔝 🔝

Buonasera carissima, oggi leggo il capitolo prima di andare a dormire...ma cavolo ora mi lasci con il dilemma di cosa succederà dopo 🤣
Partiamo dall'inizio...mi odierai, lo so, ma la scena iniziale dell'anello credevo di sentire la voce di Gollum e Smigol 😅😅 il mio tessssoroooo 💍 mi sono messa a ridere da sola...chiedo perdono 🤭
Inutile dirti poi che amo letteralmente vedere come barbaramente interagiscono Bulma e Vegeta, lui che non sa dire grazie e glielo dimostra nell'unico modo che conosce...rendendola felice...
Il gesto finale poi di Bulma mi e' piaciuto molto, anche se restituisce l'anello alla gioielleria, e' bello che lei voglia fare qualcosa per Yamcha.
Un abbraccio e alla prossima ♥️♥️

Ciao,che bello trovare questo aggiornamento!Il momento Vegeta/Bulma è sempre gradito e apprezzato e ci sta col momento narrativo.La parte dell'anello mi mette preoccupazione:molto nobile l'idea di riscattare l'anello di Yamcha...però non so...ho brutte sensazioni a riguardo.
Nell'ultima parte ovviamente si parla di C16,un gran bel personaggio.
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo.A presto

Eccomi qui mia cara… Non sai quanto sono felice ogni volta che vedo l’aggiornamento… E secondo me non devi scusarti per l’ennesimo momento caldo. Credo che tutti i fan delle VEGEBUL continuino ad apprezzarli, i tuoi poi non sono volgari ma piacevolissimi da leggere, E come tu dici anche necessari perché ci permettono di capire come questo rapporto stia evolvendo. Fantastico tu rimarchi quanto il sayan sia stato sessualmente attivo per poi disertare il letto per un mese. Ma credo che il tutto sia stato sufficiente a generare qualcuno che conosco molto bene. Un mese e mezzo di ritardo… Bulma! Io ho fatto il test dopo due giorni! 🤣
Credo che il terzo cyborg sia C-16. Volto quasi umano e buono, non farebbe male a una mosca…
E risolta la questione anello non resta che restituirlo. E qui spero vada tutto bene, Yamcha ha dato segni di squilibrio nei capitoli scorsi…
Niente, non ti smentisci mai mia cara. Sei eccezionale e io resto sempre assetata dei tuoi capitoli!
Complimenti davvero.
Un abbraccio
Sweet

Sono stata MOLTO contenta di trovare il capitolo aggiornato in tempo per il turno di notte. Molto soddisfatta di com'è andata la cosa... Tutta quanta, intendo, Vegeta incluso!
Detto ciò... È C16? Mi fa tenerezza quel cyborg.