Rin
di robyzn7d

01/10/23, ore 03:41

Che spasso (nella loro angoscia chiaro) tutta la questione del bacio! Interessante anche il litigio in cucina, ma come si evolvono le cose dopo é ancora meglio! Nami con quelle frasi equivoche e Zoro che ci sta!
E la fine in cui diventa per davvero tutto intenso e magnetico. Che emozione!

09/09/23, ore 01:32

Emozioni d’apertura
Emozioni da chiusura
Leggo e agito in aria i piedi.
Sono capitoli davvero tanto corposi, quindi ho dovuto prendere qualche appunto. Ma poi ho deciso di non incollarti gli spezzoni che ho preferito poiché sono tanti quanti le parole dei capitoli scritti.
Dovrei realmente citarti ogni rigo.
Mi stai divorando il cuore!!!

29/09/21, ore 15:35

Rieccomi, piano piano sto recuperando *.* Mi hai detto che avevi remore su questo capitolo, ma io l'ho trovato super avvincente! Leggevo proprio con la smania di sapere cosa sarebbe successo nelle righe successive, è stata dura scegliere di fermarmi a recensire invece di tuffarmi nel prossimo capitolo nel tempo che mi resta oggi per EFP (non so quanto abbia fatto bene, visto che questa recensione probabilmente ti sembrerà sconclusionata :D ma ci tengo a lasciarti un parere). Comunque ora smetto di dire cacchiate e passo al commento vero e proprio: che.bello. Wow. Per iniziare, eh. Giusto per rendere l'idea di quanto mi sia piaciuto tutto: le scene comiche della prima parte con Rin in prima fila, Usopp colpito da un proiettile di latte e cereali che giustamente si incavola (volo!) e che poi chiede dettagli sconci su Nami e Zoro (volo parte due!), Nami divisa fra la sorpresa, l'eccitazione, la rabbia, l'imbarazzo (non vorrei essere nei suoi panni, costretta a sapere dettagli sulla sua vita privata in quel modo, con tutti intorno, poi!), sempre Nami travolta da una violenta matassa di emozioni contrastanti di fronte a uno Zoro confuso, scocciato e non-così-segretamente speranzoso che lei si lasci andare una volta per tutte e segua il suo cuore, e infine questo Zoro che ha alternato fasi da impacciato ad altre da sfacciato. Ho sorriso dall'inizio alla fine del capitolo, di divertimento nella prima parte, di tenerezza nell'ultima ambientata in palestra. Hai reso benissimo le paure di Nami e il suo stato d'animo, esplorandone in modo estremamente verosimile i pensieri di fronte a sentimenti nuovi e travolgenti, tanto che dopo la sua reazione nel finale mi è sembrata la più naturale che potesse esserci. Mi viene voglia di tirarle le orecchie e al tempo stesso di abbracciarla, se penso a quel "Così è troppo", perché le sue reazioni contradditorie - e da innamorata - sono sneravanti ma al tempo stesso più che comprensibili: c'è troppa carne sul fuoco, ragazza mia! E non è solo Nami a essere nel caos, perché stavolta Zoro, ne sono convinta, non si stava certo allenando per fortificarsi, ma per scaricare altrove la tensione dovuta alla questione Nami-Rin... più Nami che Rin in questo capitolo! Per quanto mi riguarda cara Roby hai creato un'introspezione molto coinvolgente, la storia sta sbocciando di capitolo in capitolo, muoio di curiosità! Spero di riuscire a passare presto per sapere cos'è successo negli altri capitoli, per ora il mio sospetto si è solo parzialmente rivelato fondato, vedrò con il seguito se diverrà realtà. Complimenti e alla prossima <3