Across the universe
di Eevaa

26/09/22, ore 14:52

MA VEGETA è UN IDIOTA O STA ANCORA MEZZO UBRIACO DA QUELL'UBRIACA IN MERCENARI? RADISH O PARLI TE DALL'INFERNO O GIURO CHE VADO A MENARLI IO! CRETINO DI UN PRINCIPE! I RICORDI DI STA CIPPA, CHE TRA POCO TI DICE PURE QUANTE VOLTE CAMBIAVA LE MUTANDE

COME SE CI TIENI ATTENDERò MA PRENDILO A PIZZE CHE SI STA FACENDO SOLO MILLE PARANOIE INUTILI AHAHAH MA DAVERO GOKU U.U MI ASPETTAVO DA TE PIù ISTINTO IDIOTA E UN CONTINUO IGNORARE QUEL CRETINO PARANOICO CHE QUI OK MI AVETE DATO UN BACIO MA è UN BACIO AMARO SE QUESTE SONO LE CONDIZIONI
CIOè
BOH
BACIO = STATE INSIEME
CON VOI FUNZIONA COSì
PUNTO
CIAO

MA ANCHE IO ME LO RICORDAVO COMBINAGUAI MA CHE STIAMO A PARLARE QUA? DI PETTINARE OPOSSUM?!

E PENSI CHE QUEL PROBLEMA NON L'AVEVA NOTATO GOKU? NON FARLO COSì STUPIDO CHE HA GIà DETTO DI PER SE QUANTO QUELL'IDEA SIA IMBARAZZANTE
PFF
ASPETTARE
UN PRINCIPE CHE ASPETTA
MA SIAMO SERI?

MI STA VENENDO L'ANSIA MO CHE SONO SU NEO NAMEK T.T

CHE SIGNIFICA QUESTA SCELTA? CHE VUOL DIRE SCEGLIERE? NO NO NO NO QUA DOBBIAMO FARE ENTRAMBE LE COSE, NON SIAMO CHIARI!

CHE SIGNIFICA CHE FINISCE COSì?
COSA?
C'è L'EPILOGO OK MA NON PUOI FARMI QUESTO OK?
OK SE RIESCO LEGGO ADESSO STESSO SE NO PRIMA POSSIBILE QUA LA SITUAZIONE SI DEVE RISOLVERE SOPRATTUTTO TRA QUEI DUE. OK? FINE CIAO XD

02/06/22, ore 06:40

Buongiorno mia cara ragazza buon Due Giugno! Che ti posso dire, curiosando io ho trovato questa storia e io ho deciso come l'altra tra l'altro, di leggerla decisione Pesa bene Visto ciò che ci sta dando. Quei due ragazzi sono dei testoni pieni di complessità quei e ricchi di pippe mentali(le quali però, pian piano, stanno andando via), ma una volta finito il tutto, sicuramente e finalmente aggiungerei, approfitteranno di quello che hanno lasciato in sospeso nello spazio. Nel frattempo ci sono stati però, dei discreti passi in avanti che fanno ben sperare. Intanto però, vediamo che combinano su Neo Namek e che desideri esprimono.

16/09/21, ore 07:30

Ciao Eevaa chan, un altro gran capitolo questo in cui come sempre in questi casi sei riuscita a fare uno splendido lavoro di introspezione e di analisi delle emozioni del Principe, dei suoi sentimenti, delle sue speranze. E sì, la parte razionale prevale, per ora, sul concerto di trombe e tromboni previsto per l'epilogo! 😂 Non so, magari festeggeranno il ritorno in vita di Radish con una bella sonata e nel momento clou il nostro Kakaroth recupererà i ricordi? 🤔🔥
Chissà... Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere il ritorno trionfale di Rad tra terrestri, Saiyan e Cyborg (😍😍😍😍😍)
Molto bella la parte tra Vegeta e il piccolo namecciano, sei stata brava a mostrare il suo cambiamento proprio in stile col manga di Super!
Niente, ti dico già ora che mi mancherà questa storia, anche se penso sia dall'inizio che aspetto il capitolo finale perché spero di vedere la mia amata bionda dagli occhi di ghiaccio 😍, però è rassicurante sapere che hai già pronta una nuova long che sono certo sarà una figata! 😁
Teo

14/09/21, ore 18:44

Io non riesco a credere che siamo arrivati alla fine. Che brutta cosa la parola epilogo 😭 mi consola soltanto il fatto tu stia già lavorando per noi.
Come ti dicevo nella scorsa recensione, collegherò sempre questa long all'estate più pazzesca della mia vita. Mai come in questi giorni ho nostalgia della stagione che ormai volge al termine, io che tendenzialmente odio l'estate...
Ok, la smetto. Troppo lacrimevole.
Parliamo di quello che NON è successo su quell'astronave... sei una bestia 🤣🤣🤣 povero Vegeta e povero Goku!!! Esploderanno... anche se il ragionamento del principe fila. Lui vuole che sia Goku, quello vero, a desiderarlo e amarlo... non quello che è ancora bloccato dentro il nuovo Goku.
La soluzione è ad un passo da loro, Neo Namek, ma ecco che ci si trova davanti a una scelta: Goku o Radish?
Bel dilemma.
Io ho già in mente come la cosa evolverà, ma non mi pronuncio...
Sono troppo in hype per tutto!!!
Grazie per avermi aperto la mente alle yaoi. Non erano mio genere, ma tu sei tu!
Un abbraccio
Sweet

13/09/21, ore 16:26

Ciao carissima! Mamma mia che capitolo, e credo di poter decretarlo come preferito...oggi mi sento molto sentimentalista 🤣
E non mi va di scommettere su cosa deciderà Goku di fare, andrà benissimo in ogni caso e credo che anche per te sua stata una scelta ardua e sofferta.
Non e' semplice decidere sul da farsi e Vegeta lo sa bene, nonostante dica che non se ne vuole lavare le mani, sembrerebbe proprio così, passando la patata bollente all'idiota, anche se e' l'unico che potrebbe decidere.
Come già ti dicevo, sono contentissima che hai un'altra storia pronta, io sto indugiando sulla mia in quanto volevo finire prima quella su miraculous, ormai mancano meno di una decina di capitoli e qualche correzione qua e là.
In ogni caso sentirai ancora parlare di me.
Un abbraccio e domenica ❤️
Erika

13/09/21, ore 11:29

Ciao carissima!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato la scorsa notte, ma ho preferito lasciarti una recensione questa mattina a mente fredda.
E' stato un altro bellissimo capitolo, e ancora non riesco a capacitarmi del fatto che sia il penultimo. C'è ancora tanta carne al fuoco, e sono agitata e curiosa di sapere cosa decideranno di fare.
Io spero riportino in vita Radish e che sia l'amore a far tornare la memoria a Goku.
Vegeta è stato splendido. Un vero signore, e sappi che il loro bacio mi ha emozionata immensamente.
Complimenti!

Un bacino,

Cleo

12/09/21, ore 15:11

Sto per allattare, come al solito mi metto comoda, e apro efp pronta per leggere la tua ff.. E che succede? Mi perdo tra le tue parole, tra il bellissimo inizio con i due eroi che si baciano e... Non riesco a centrare la bocca della mia piccola da tanto che sono in fermento, emozionata per il fatidico bacio che i due si danno!
🔝 🔝 🔝 Fiato alle trombe e ai tromboni!
😂😂😂
Descrivi tutto così perfettamente che mi sembra du fare il terzo incomodo e osservare la scena da vicino!
Brava brava brava! Finalmente i due cedono all'amore!
Però vegeta vuole che goku torni pienamente in sé con i suoi ricordi per capire se davvero io vecchio Goku lo ama... Grande sua maestà! E grande tu che ci hai deliziato con questa bellissima storia che sta putroppo per giungere al termine.
Ovviamente spero e credo nell happy end finale la settimana prossima dato che in questa goku deve decidere se subito far tornare in vita rad o tornare a ricordare.
Secondo me sceglierà come priorità di far tornare in vita il fratello!
Concludo con una tua frase a mio parere bellissima..
"... Era una bella sensazione scoprire di essere ancora in grado di amare. Uno come lui, la quale esistenza era stata programmata per tutto fuorché dare e ricevere amore, aveva invece ricevuto la benedizione due volte. Due volte in una vita sola...."

Se vuoi caro il mio vegeta... La vita è la tua autrice soprattutto possono darti una terza volta per amare e io sono qui pronta per te ❤️ 😂😂😂😂così concretizziamo il famoso piano L ahahahha ha....
scherzi a parte.. Bravissima bravissima bravissima! Ora torno ad allattare! Che la mia bimba reclama!
Ciao cara amica bravissima ancora come sempre!