LIBERATIO
di Mei91

19/10/21, ore 01:52

Ciao, Sasuke è diventato una furia e immagino che il rancore per suo fratello avrebbero preso il sopravvento.
Itachi non è cattivo, credeva di agire per il suo bene, ma è stato ingenuo e accecato da quello che credeva lui fosse meglio per suo fratello privandolo di scelta e infliggendogli dolore.
La rabbia di Sasuke è più che giusta e Naruto ha fatto un ottimo discorso a Itachi.
Inoltre è stato interessante avere delle informazioni in più sul contesto generale.
Sono come sempre curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Non pensavo che lo avrebbero trattato come un omega . è l’erede al trono e…»”, “e si mi ci sarei catapultato ma sempre con un piano”, “Li avrei dovuto avere dei dubbi. Sarei dovuto…» iniziò Itachi.”, “Sta cominciando a stare male e non solo emotivamente .”, “Itachi si lasciò cadere sul divano e si coprì gli occhi con una mano .”.

17/10/21, ore 23:01

Sasuke ha avuto una bella sfuriata verso Itachi che diciamolo se l'è meritata ampiamente, Sasuke è il Capo di quel luogo un luogo di Omega e Itachi ha oltrepassato il limite staremo a vedere se lo perdonerà oppure no ciao alla prossima

17/10/21, ore 19:10

Hola! Ho letto velocemente questo capitolo e l'ho trovato molto interessante! Itachi mi fa tenerezza ma è vero che non sta considerando il fratello come il capo! Non mi sento neanche di dire che lo tratti come un debole omega, ma se mai proprio come un ragazzino XD il che secondo me ci sta: Sasuke è troppo impulsivo, di cavolate ne ha fatte anche lui e sembra che la colpa di tutto ricada sempre sugli alpha, soprattutto su Itachi XD spero che si chiariscano anche se sono venuti alle mani! Karin dunque è la regina :) muahahahah! Sai bene che io adoro questa cosa XD

13/10/21, ore 18:54

Non mi dispiacerebbe sapere anche di loro e ciò che gli hanno fatto è terribile ne hanno passate tante quelle ferite richiederanno tanto tanto tempo per guarire e il fatto che Naruto sia l'ex principe Alpha mi ha sorpresa tantissimo complimenti bellissima

13/10/21, ore 15:40

Ciao, decisamente un capitolo tosto in tutti i sensi e penso che tu te la sia cavata molto bene.
Hai reso tutto lentamente, pur l’urgenza della situazione. Dolore, piacere e affetto, si sono alternati nel capitolo. Sasuke e Naruto si sono raccontati il loro passato e questa notizia finale è decisamente forte.
Ecco perché quindi proprio Naruto? Quindi quegli Alpha lo sapevano quando lo hanno catturato?
Il calore di Sasuke non è finito, ma ora potranno procedere con più calma, anche se prima bisognerà calmare Sauske dalla rivelazione finale e le sue ire sul fratello.
Per quanto riguarda la tua domanda, penso che sarebbe interessante per capire meglio la psiche dei personaggi, conoscere qualche elemento del loro passato e della loro storia.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il ricordo di quando dal l’ano lo avevano tagliato”, “Curioso uscì anche lui dalla doccia avvolgendosi il corpo un asciugamano.”, “ sussurrò l’Uchiha non capendo a reazione”, “ma non aveva mai visto un alpha resistere a quel modo .”, “ Si, perché ormai nemmeno non Sasuke aveva più dubbi,”, “MI spiego!»”, “ Sasuke annaspò e sgranò che gli si iniettarono di sangue.”, “Tutto quello che fanno li dentro lo fanno per torturarti, ma come me volevano vedere l’interno del mio corpo.”, “ il ringhiò di Naruto lo gelo e lo soprese allo stesso tempo.”, “ Lo sai i contraccettivi non hanno effetto collaterali su di noi»”, “nonostante lui stesse riversando su Sasuke una quantità assurda di feromoni , lo infastidiva non poco. Odiava a morte sentire Sasuke soffrire.”, “«No, non lo è !” e nelle note finali: “Voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno messo questa stori tra le seguite”.

13/10/21, ore 13:38

Hola! Eccomi qui che ho letto anche questo! Come sai non serve essere un medico per conoscere i betabloccanti XD ma ti ripeto: è un ff, quindi a questo punto chissene! Sono contenta che ci abbiano dato dentro! Certo è stato tutto molto triste perché entrambi hanno sofferto un sacco, mamma mia! Potrebbero fare a gara a chi ha più sfiga XD ma almeno si sono trovati! Adesso ci sarà da ridere quando Sasuke raggiungerà l'amato fratellone XD già lo vedo un bel "perché cazzo non mi hai detto niente!?" alla fine Sasuke dovrebbe essere il capo, ma viene sempre a sapere tutto dopo Itachi <3 inutile dire che io questa cosa la adoro! Bene, direi che aspetto il prossimo capitolo! A presto!

13/10/21, ore 13:10

Eccomi qua XD un parte di me aveva paura di leggere questo capitolo e facevo bene! Povero Sasuke, qui proprio mai una gioia! Menomale che è arrivato Naruto (con i suoi spero almeno 50 chili ormai XD) a sconfiggere gli alpha cattivi! Del resto non è la mole l'importante ma la cattiveria, e lui (voce solenne che tu conosci bene) "qualcosa da proteggere"! Ora è finalmente uscita fuori la questione dell'imprinting, quindi sono curosa di sapere come se la sbrigheranno XD praticamente ormai sono promessi, impegnati, fidanzati <3
Leggerò il prossimo capitolo quanto prima ;)

13/10/21, ore 01:48

Ciaooo! Wow che capitolo! Ero, come sempre, molto curiosa di sapere che sarebbe successo e neanche sta volta sono rimasta delusa!
Devo ammettere che leggere di tutte queste torture e cose terribili solitamente non mi turberebbe, ma sapendo che sono loro due mi piange il cuore. Sono davvero cose da pazzi, dovrebbero rinchiuderli sti psicopatici!!
Però sono super felice che Sasuke e Naruto, col loro legame, pian piano, si stiano "curando" a vicenda. Sono due stelline super preziose. T.T
Dopodiché devo dire: AIUTO. La mia curiosità sul passato di Naruto e sul fatto che fosse "qualcuno" anche prima del tradimento e la fuga di Sasuke...finalmente è stata appagata. Era il Principeeeeeeeeeeeee! Aiuto. Era una delle mie ipotesi (che fosse un futuro capo/figlio del capo o un Alpha diverso dagli altri) e devo dire che ora voglio super sapere che significhi al 100%. Oltretutto mi chiedo: se era il principe degli Alpha, come diavolo hanno potuto fargli delle torture simili per 10 anni??? Cioè, follia. Per di più "solo" per aver liberato un omega? Un "misero" omega, come potrebbero definirlo quei pazzi! Mamma mia, mamma mia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne di più! Ti ringrazio molto per l'impegno che ci stai mettendo e ti assicuro che i tuoi dubbi sul capitolo non sono necessari. È molto interessante!

Un bacio!! :D

11/10/21, ore 17:07

Ciao, ah ecco l’imprinting, questo è il legame che hanno.
Caspita speravo davvero che Naruto riuscisse arrivare prima, però almeno non è arrivato troppo, in là ecco.
Secondo me non stai andando male e i capitoli rendono l’idea, direi che forse in alcuni momenti, anche post avvenimenti, sarebbe importante elaborare tutto ciò che sta succedendo a loro, ma sono sicura che lo farai. Io però visto l'evolversi forse metterei l'avviso di OOC, poi valuta tu.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “gli altri si guardavano bene dal girare all’largo da Naruto e lo sapeva,”, “un imbarazzato dal cuore faticava a uscire .”, “ Sasuke si chiese chi era in realtà quell’ alpha da cuore così buono.”, “Ehi, amico, sei anche tu un alpha. Puoi unirti a noi ,se vuoi!»”, “Naruto si tolse il mantello che aveva indosso ,”, “Sakura voltò lo sguardo verso Naruto e sussultò .”, “la sua maestra gli aveva spiegato che era una cosa che capitava secoli prima, tra alpha e omega .”.
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito, vorrei sempre che i capitoli durassero di più, per me sono sempre troppo brevi.

11/10/21, ore 16:53

Ciao, ehehe l’innocenza dei bambini come Naya… XD Più che spinta, mi ha fatto tenerezza perché non conosce l’importanza di alcuni aspetti da ragazza e pone le domande ancora con l’audacia di una bambina.
Interessante che quindi tu possa mascherare come omega il tuo odore, ma non all’Alpha con cui hai un legame. Decisamente la situazione è precipitata in poco, ma sia Sasuke che Naruto non possono più ignorarla, vado subito a leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa.
Ti segnalo sempre che ci sono degli accenti mancanti e gli errori trovati nel testo: “Non me ne volevo andare se averla rin…ringraziata.» borbottò la bambina. Naruto si mosse sul divano e labambina scattò spaventata”, “Stai tranquilla, Naya , non ti farà nulla.”, “«E Come resisti agli odori del calore? Ne hai mai sentiti?» Naruto annuì .”, “Nelle vicinanze , due!”, “si tranquillizzò Bisognava capire chi era il secondo omega in calore “, “Tu, se bello e protettivo.”, “«Ok , e allora?»”, “ esclamò Tsunade . Naya guardò prima Naruto, “da Sasuke e rinchiusi un una delle stanze della fortezza”, “Poi pensavo di chiamare anche Kakashi, Obito e Rin per allenare qualche omega che vorrei diventare un guerriero”, “Non solo per via del calore, ma per tutti gli altri motivi che vi hanno portato a creare questo legame .”.

10/10/21, ore 23:50

Ciao, mei. Se hai davvero dubbi sulla storia o sul capitolo, credimi vai tranquilla! La storia è bellissima, mi sta appassionando tantissimo e il capitolo di oggi è molto interessante. Avevo immaginato già un legame particolare di Naruto con Sasuke, ma sentirselo dire fa comunque il suo bell'effetto. Sono curiosissima per il prossimo capitolo, chissà... Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. A presto e continua così...niente dubbi! Ciaooo

10/10/21, ore 23:23

Però addirittura imprinting e per fortuna che c'è stato o per Sasuke sarebbe finita male vedremo come si evolveranno le cose ciao

10/10/21, ore 22:40

Ciao Mei! Eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo uscito. Che dire? wow! Veramente è stato un capitolo emozionante e mi è spiaciti tantissimo sia già terminato. Ho provato un senso di ansia e tensione tale che appena è arrivato Naruto ho tirato un sospiro di sollievo nonostante ero creta che sarebbe giunto prima prima che accadesse l'irreparabile (doveva arrivare!) La rivelazione finale di Sasuke me la immaginavo già, ma nonostante ciò mi ha sconvolta un po' e mi ha resa ancora più ansiosa di leggere il continuo. Spero aggiornerai presto, non vedo già l'ora. Al prossimo aggiornamento,
Will<3

10/10/21, ore 22:16

Ciao Mei!
Chiedo venia per il colossale ritardo che ho nel recensire sto capitolo. Dovevo recensirlo già appena letto ma alla fine non ho più avuto il tempo e approfitto della lettura del prossimo capitolo per lasciare anche qui una recensione a questo capitolo. Naya mi aveva fatta morire con le sue domande e soprattuto la vista successiva di questi due imbarazzati e arrossiti xD comunque questo capitolo mi aveva messo un ansia come pochi, primo per l'inizio del calore di Sasuke e conseguente reazione ora di Naruto, secondo per la storia del trasferimento di Itachi e terzo per quello che gli ha detto al biondo riguardo a ciò che hanno fatto a Sasuke e he scoprirà appena lo vedrà. Ho una bruttissima sensazione a riguardo e sono curiosa, anche se me lo sento che sarà una cosa super macabra e aberrante nei confronti del mio amore T.T
Corro subito al prossimo capitolo,
Will<3

09/10/21, ore 14:26

Questa volta sono guai grossi spero Naruto lo trovi il più presto possibile, Itachi stavolta a sbagliato di brutto lo so che vuole solo aiutare ma non ha tenuto conto dei sentimenti di Sasuke vedremo cosa succederà ciao alla prossima