LIBERATIO
di Mei91

08/10/21, ore 17:24

"Sasuke è bello ora, figuriamoci dieci anni fa!" pedofilia pura! XD Bel capitolo cara! Itachi fa un po' troppo il personaggetto quando si parala con Sasuke, pensavo avesse un pugno un po' più di ferro invece balbetta e si ritrae XD mamma mia sti fratelli minori saranno la rovina di tutti noi maggiori! Comunque bel capitolo! Sono curiosa di vedere cosa combinerà Naruto, sperando che riesca a trovare Sasuke senza troppe difficoltà.

08/10/21, ore 16:29

Ciaooo! Come i precedenti capitoli, anche questo lascia un senso di curiosità! Ti fa sempre pensare: ed ora? Quindi spero in un aggiornamento veloce! E spero anche che questo calore allievi i traumi che hanno sia Naruto che Sasuke. Un bacio e alla prossima.

04/10/21, ore 23:50

Quando Naruto ha pianto per il ramen mi sono ricordata che tanto tempo fa io mi sono commossa per quanto era buona una patatina fritta dopo una settimana di dieta 🤣 comunque immaginavo che iniziassero a litigare! Non poteva essere sempre tutto rose e fiori! Itachi in tutto questo al momento è il mio personaggio preferito ❤ sembra avere sempre la situazione sotto controllo o quasi! Sono curiosa di sapere cosa succederà!

04/10/21, ore 18:50

Mancavo anche in questo capitolo ma ci tenevo a farti sapere che l'ho letto e che mi è piaciuto! Tsunade è un po' folle, ma la trovo adorabile comunque 🤣 il rapporto fra Naruto e Sasuke è sbocciato quasi subito! Spero che fra loro possa andare meglio possibile perché dopo.tante sofferenze si meritano un po' d'amore! Povero Itachi comunque XD mi sembra geloso ahahahah!

04/10/21, ore 18:46

Hola cara! Sarà una recensione veloce perché purtroppo ho poco tempo ma ci tenevo comunque a lasciarti un paio di righe per dirti che ho apprezzato molto questo capitolo e che sono felice che Naruto e Sasuke abbiano capito di essere legati già dai tempi in cui Naruto lo aiutò a scappare! Poi te l'ho detto, a me questa cosa ricorda molto Anastasia e Dimitri 🤣 adoro! Loro sono già legatissimi! Praticamente mi aspettavo che facessero cose già davanti a tutti 🤣

04/10/21, ore 18:02

Ciao Mei! Rieccoci con un nuovo capitolo allora. Naruto così preoccupato per la vita di Sasuke veramente mi fa scaldare il cuore, e nonostante per Sasuke non deve essere assolutamente stata una cosa piacevole era l'unico modo per farlo parlare e Naruto aveva pienamente ragione nel sostenere il fatto che va bene salvare tutti gli altri omega che stanno soffrendo come ha fatto lui, ma deve anche riuscire a pensare un po' più anche a se stesso. Mi è piaciuto tantissimo (come sempre del resto) addirittura forse più degli altri perché si inizia a vedere bene il quadro un po' più generale e non vedo l'ora di poter vedere come se la caveranno i due non appena inizierà il calore di Sasuke, per riusciranno a superare tutti i problemi che si stanno portando dietro e soprattutto come.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento,

04/10/21, ore 12:10

Ciao, qui emergono maggiormente le contraddizioni tra ciò che prova Naruto e quello che si sente più “obbligato a fare”.
Quello che ha fatto Sasuke da una parte gli fa onore, ma dall’altra non a scapito della sua vita, Naruto ha ragione.
Chissà se riusciranno davvero a superare le loro difficoltà insieme.
La passione per il ramen di Naruto è sempre presente, è stato carino Sasuke.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sono bravo a mentire e far credere a gli altri quello che vogliono credere.”, “quindi pensavamo che l’alpha dovrebbe restare. Tu che ne pensi Sasuke?» concluse Itachiuiq”, “esclamò Sasuke correndo fuori . Naruto inarcò un sopracciglio divertito”.
A presto, kiss

04/10/21, ore 10:42

Sasuke questa sfuriata di Naruto se l'è meritata davvero se continua con quella roba morirà e il suo gruppo perderà il proprio leader e il loro amico e gli altri Omega la possibilità di essere vivi e vivere una vita degna di essere vissuta complimenti ciao alla prossima

01/10/21, ore 22:12

Ciao, che belli che sono però.
Allora era davvero Naruto la persona che ha aiutato Itachi a far fuggire Sasuke. Il cerchio su questo aspetto si chiude, interessante. Ecco perché Itachi ha reagito così nel vederlo. Sicuramente lui e Sasuke poi ne parleranno visto che dovevano già farlo.
Sono curiosa naturalmente di scoprire come andrà anche l’aspetto calore di Sasuke e come Naruto verrà inserito nella vita comune con gli altri. Naruto ha un cuore d’oro, non sarà facile, ma sono sicura che alla fine conquisterà la loro fiducia.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “concluse per lei L’Uchiha maggiore. Tsunade annuì”, “Non c’è bisogno .Non è proprio necessario.»”, “urlò L’Uchiha minore.”, “era vicino al suo migliore amico che aveva il viso le fiamme”, “Lo sono scappati, me mi hanno beccato»”, “Naruto lo guardava a occhi sgranati, il respiro ansante .”, “«Fidati, me in tanti!»”.
A presto, kiss

01/10/21, ore 20:00

Ciao, il capitolo è molto dolce e mi è piaciuto. Poveri ragazzi quante ne hanno passate e anche per Itachi qui mi si è stretto il cuore. Per rispondere alla tua domanda, diciamo che da una parte ci può stare, i due hanno trovato subito una intesa e una attrazione dovuta ai loro odori. Dall’altra forse la reazione di Naruto è un po’ affrettata. Mi spiego, ci può stare l’attivarsi per calmare Sasuke dalla crisi e l’uso dei feromoni, per quanto riguarda il resto, con tutti i traumi che ha subito ci sarebbe voluto comunque del tempo per fidarsi così. Anche se l’istinto e la sua spiccata connessione con gli altri lo spinge a capire che si può fidare, avrei apprezzato un avvicinarsi più cauto e con qualche dubbio prima di lasciarsi andare.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “di un po' di movimento all’lato opposto dell’abitacolo”, “sposandosi sul posto di Sasuke e allungando una mano per toccarlo”, “senza rendersene con svenne sul petto di Sasuke che lo afferrò al volo.”, “urlò Sakura inginocchiandosi .”, “Sakura sospirò e si alzò andando a sedersi vicino a sasori.”, “Sasuke aprì gli occhi e li puntò in quello de fratello un attimo dopo abbassò”, “Itachi sospirò. «è una storia lunga.»”, “Naruto lo guardò dubbioso. « è normale Naruto,”, “È terribilmente lussata e devo ricucire il tendine, suturare le ferite , disinfettarle.”, “Tsunade se lo tengo a me puoi lavorare sulla spalla?»”, “non sapeva dare una spiegazione e tutte le emozioni che stava provando in quel momento”.
Al prossimo capitolo, kiss

30/09/21, ore 17:37

Ciao Mei! Ho visto solo adesso l'aggiornamento e mi sono subito fiondata a leggerlo. Ok la situazione qui sta prendendo una piega che mi aggrada assai, sono successe veramente tantissime cose in sto capitolo e io boh sto semplicemente adorando tutto ciò. Adoro alla follia il rapporto speciale che piano piano si sta creando tra i due e la storia di Naruto credo non possa aver fatto altro che avvicinarli di più. Dieci anni... è veramente terribile il passato di Naruto (non che nemmeno Sasuke se la sia passata benissimo) ma spero veramente che ora che si sono ritrovati riescano a lasciarsi tutto alle spalle e trovare la felicità reciproca. Non vedo assolutamente l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere come se la caveranno nel mese del calore di Sasuke eheheh
Ci vediamo alla prossima recensione allora,

30/09/21, ore 11:51

Wow, storia sempre più intrigante! Mi poace tantissimo! Continua così....alla prossims👋

29/09/21, ore 23:21

Complimenti e così era destino si incontrassero spero arrivi presto il prossimo capitolo ciao

29/09/21, ore 23:08

Ciaooo!! Wow, vedere l'aggiornamento così presto mi ha super sorpreso ma, allo stesso tempo, reso super felice!
Anche questo capitolo è stato molto interessante e mi fa piacere che Sasuke abbia capito subito chi ha aiutato Itachi 10 anni fa per farlo fuggire. Sono molto curiosa riguardo la storia di Naruto (come già detto nel precedente capitolo) e il fatto che fosse un Alfa "già odiato" (diciamo) mi incuriosisce ancora di più. Chissà cos'è successo! O perché. Forse riguarda la sua famiglia? Non mi vengono altre ipotesi dato che, 10 anni fa, era solo un bambino! Quindi chissà. Spero che riesca ad aprire il suo cuore al moro riguardo questo fatto; cosi facendo, forse, potrà anche superare il dolore dietro la faccenda.
Poi, poi, poiiii- hmmm....spero che rallentare con gli aggiornamenti non ti faccia sparire! Almeno non ora che siamo sul più bello e la storia si sta avviando. Comunque spero che sia tutto okay e - nonostante il tempo medio/breve che trascorrerà fra questo e il prossimo capitolo - ti assicuro che aspetterò con piacere di leggere il seguito.

Grazie mille, un bacio e alla prossima. ♡

29/09/21, ore 14:28

Hei ciao Mei! Leggo molto volentieri questo aggiornamento. Sono entusiasta del loro rapporto, li ho trovati davvero belli insieme. Mi piace da morire il fatto che così istintivamente si siano subito trovati e legati in modo diverso e particolare. Non ho potuto non stare male per Naruto sapendo come lo hanno conciato... Non riesco veramente a saperlo così spaventato e impaurito, è inevitabile che mi si stringa il cuore. Ci sono rimasta male un po' per Itachi e posso capire come si sente, vedere che c'è qualcuno che dal nulla riesce a fare quello che ha sempre cercato di fare lui, suo fratello, dev'essere stato veramente una brutta rivelazione per lui. Non vedo l'ora di poterne leggere il continuo.
Alla prossima,