L'adorabile terrorista che conquistò il cuore di un insegnante
di Reillen Darker than black

Io sto sperando ardentemente che la bocca spalancata di Nowaki sia perchè Hiro-san è uscito senza pantaloni *tipregotipregotiprego*
Ovviamente ha ragione Hiro-san! Nowaki è un antipatico e soprattutto non se ne doveva andare. Doveva restare in ginocchio davanti alla porta ad aspettare che Hiro-san lo perdonasse!
Aaron è stato un grande, quello str***o di Tsumori se l'è proprio meritata!
Certo che però ci potevano arrivare anche da soli che quando si fanno le cosacce è meglio chiuderla a chiave la porta -.-
"deflorare la mogliettina"... so anch'io che Hiro-san è inc***ato nero! Persino Miyagi non ci è mai andato giù così pesante -.- (la saggezza dei vecchi XD)
Però un pochino voglio perdonare Nowaki per questa volta. Quando si chiede se è vero che il primo amore non si scorda mai mi fa tanta tristezza poverino ç_ç Dai, Nowaki dolcino, Hiro-san ama solo te, non piangere.
Poi ripensando a ieri sera... ma sai che divertente se dovessa sparire la luce mentre magari sono tutti tranquilli nella hall?
Complimenti per il capitolo, anche se povero Hiro-san v.v

Ooooooooooooh ç__________ç e adesso come faccio a resistere fino al prossimo capitolo??? ç__ç io crepo nell'attesa!! XD è stupenda ç__ç Poveri Hiro-san e Nowakino ç__ç questa storia mi piace sempre di più *w* bravissima!!! Piccola domanda...la parte in cui Hiroki è in bagno e Nowaki è fuori...tutte le frasi che ci sono, sono pensieri di Hiroki..vero? Un bacionee <3

19/09/09, ore 15:15

Stupendooo *____________* Buahahhaha XD che casino!! XD L'orso sa parlare alla fine, eh? *w* non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!! Bravissimaaa!

19/09/09, ore 14:14

Bellissimo! E' vero, Sumi è quello che conosce più gente di tutti O.O Poveretti! Che disgrazie che è capitata loro. E l'unico che non ha avuto il dispiacere di conoscerlo lo teme come la peste XD
Il senpai di Nowaki è davvero un bastardo a portarselo via e sono proprio contenta! Gli sta proprio bene che ha pestato una cacca! Non può definire Hiro-san la mamma di Nowaki è_é per questo potrebbe essere linciato o peggio... *sguardo assassino* evirato!
Però mi piacciono troppo Akihiko e Miyagi che fondano un club per prendere per i fondelli Hiro-san! Che grande idea sarebbe! E tutti che danno dell'idiota a Miyagi, però in effetti se lo merita. In fondo è colpa sua se c'è tutta quella gente! (*bisbiglia all'orecchio di Miyagi in modo da non far sentire a Shinbu* "Grazie sensei!" XD)
Sumi sempre più gentile... Secondo me Kyou si dovrebbe tagliare la frangia -.-
L'assegnazione delle camere è bellissima! Esattamente come quando andavamo in gita con la scuola. Poi ci siamo svegliati e dal secondo anno abbiamo costretto i prof a dirci prima come erano le stanze per essere già organizzati -.-
Miyagi che corre verso la reception pensando di essere un eroe e invece nessuno lo capisce e lo guardano come un marziano O.o sto ancora ridendo! Questa scena è troppo bella! Passerà alla storia! E il commento di Usagi è troppo bello! Peggio di Misaki... povero "piccolo" Miyagi.
L'ultima stanza per Shinobu e suo papà O.o Troppo fantastica!!!!
Complimenti! Complimenti! E ancora complimenti! Davvero bellissimo capitolo! Continua così ^^

16/09/09, ore 09:13

Ah, ecco svelato il trucco! Dopo aver letto il titolo e sentito che si erano trovati lì in 10 avevo rifatto un paio di volte i conti ma non mi tornavano... Mancava Takahiro con il suo boy XD
Ah! Ah! I due bimbi in vacanza con il loro papà! Povero Miyagi! Però chiamare proprio Hiro-san... Va beh, che la vita sociale di Miyagi si riduce a Shinobu, Hiroki e di tanto in tanto la sua ex-moglie e suo suocero (perchè si può dire che lo sia ancora :P). Povero Hiro-san, ricattato per colpa di Nowaki. Baka-Nowaki! Dovrai farti perdonare per questo è_é! Il lupo cattivo... GRANDE HIROKI!
La parte dei giochi di sguardi è veramente stupenda!
Da notare il fatto che quello che guarda male più persone è Nowaki, perchè Hiro-san è troppo adorabile e carino e tutti vogliono lui, questa è la vera verità! (comunque mi sa che questa parte la trascrivo sul quaderno delle frasi, è troppo bella!!!)
Complimentissimi anche per questo capitolo e in bocca al lupo per il viaggio ;)

Questo capitolo è davvero meraviglioso!!! Forse anche più di tutti gli altri!!! Troppo bello!!!
All'inizio quando Aaron pensa che Miyagi sia un maniaco che li spia fa troppo ridere, ma il culmine viene raggiunto quando Shinobu deve ripetere tutte le frasi che dice Miyagi in inglese perchè non si capisce un benemerito niente (ma allora anche tu la pensi così sul suo inglese?). E ancora meglio è che Miyagi non se ne accorge minimamente, a lui sembra di parlare perfettamente O_o! Però in effetti Shinobu non ha detto nemmeno mezza buona parola sul suo amore. Si è limitato a confermare tutte le "brutte" cose che diceva il suo amico v.v (non che non fossero vere, ma almeno una buona qualità la poteva trovare).
Evvai, ci simo tolti il senpai di Nowaki dalle scatole! Finalmente è stato accoppiato! Ora Hiro-san potrà essere più tranquillo povera stellina *.*
La parte in cui Hiro-san vede il visino da bimbo di Nowaki e deve per forza di cose comportarsi da adulto... Eh sì, il nostro Hiro-san! Però quanto è dolce quando prega che Nowaki lo raggiunga... mi commuove ç_ç
Misaki che va in tilt quando Ijuuin sviene ce lo vedo troppo. Mi immagino la sua disperazione...
Ok, adesso al prossimo, anche se penso che difficilmente si potrà battere questo capitolo, ma non si sa mai XD

15/09/09, ore 19:06

Buahahahahahhaahahha stupendooooooooooooo!! XD Oh mamma!! Voglio anch'io andare in montagna con loro! Yaoi ovunque!! =ç= Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! *___* Buon viaggio allora e, spero, a presto <3 Un bacioneeeeeeee <3

Stupendooooooooo *__________* Mi ha fatto crepare "Aaron con grande angoscia per la sua vita,anzi quello che è sotto la vita" buahahahahahaha X°° è stupenda!!! XD ahahahahahaha XD è normale ridere come una cretina per una frase?!?! XD veramente, veramente veramente complimenti!! questa storia mi piace tantissimo! Ma.................La città di Misaki, Usagi-san, Hiroki & co... è tutta di omosessuali? X°° Buahaha XD perchè ricapitolando le coppie sono ben 5: Misaki e Usagi, Hiroki e Nowaki, Shinobu e Miyagi, Sumi e il mangaka, Aaron e il dottore XD Se ne aggiungeranno altre?? *___*

13/09/09, ore 12:37

Poveretto l'amico di Shinobu. Ed ancora una volta si ha la conferma che Shinobu è un po' tonto. Tutti sono innamorati di lui ma non se ne accorge. Va beh che lui ha occhi solo per il suo professore, che tra l'altro io non penso che sia un poveraccio, perchè se si può permettere una mercedes (penso che là le macchine europee siano considerate di lusso. Poi la mercedes è di lusso pure qui. E a questo punto si scoprì che ho visto male e non è una mercedes v.v). La presentazione di Miyagi direi che è precisa e diretta, niente giri di parole inutili "ha 35 anni ed ha il pene"! Che ridere!
Bene, ora che finalmente mi sono messa al pari, attenderò con ansia il prossimo capitolo!!! Complimentissimi, fino a qui è stata bellissima!!!

13/09/09, ore 12:22

Nowaki che chiama Hiro-san per sentire la sua voce... dolcissimo! Però potrebbe anche evitare visto che tutte le volte Hiro-san si arrabbia e poi comincia a tirere gessi, cancellini e libri agli studenti -.-
Bello Shinobu che si mette a fare la torta. Me lo immagino completamente coperto di cioccolata (sempre che la torta fosse al cioccolato), come Misaki quando ha provato a fare il riso per suo fratello ^^
Miyagi diventa sempre più dolcino, si è mangiato la torta di Shinobu, e si è pure sentito male -.- però ne ha mangiata metà solo per fargli piacere! E poi "la torta come Shinobu" sta diventando ancora più sdolcinato di... Hm, chi è il più sdolcinato? Sarei indecisa tra Nowaki e Usagi, però penso che dirò Nowaki (ha chiesto pure scusa perchè Hiroki si è fatto male colpendolo, se non è amore questo)!
Comunque io credo che Shinobu non abbia ascoltato una sola parola della sgridata di Miyagi, era troppo impegnato a gongolare, e ha fatto bene!
Tanti, tanti complimenti per la storia che è sempre bellissima!

*.* Oh, il capitolo dedicato a me... Che dolce!
Questo capitolo è veramente strastupendissimo!!!
La parte in cui i due piccioncini guardano la tv è daveero bellissima ^^
Non ci posso credere, Shinobu che si invaghisce di Nowaki O_O Mi raccomando, giù le mani è_é (anche se Nowaki non mi è troppo simpatico, Hiro-san lo ama, quindi nessuno glielo deve portare via, nemmeno l'adorabile Shinobu). Che ridere quei due che si sbronzano! Certo che addirittura arrivare a chiamare Nowaki... doveva essere bello pieno Hiro-san -.- e si è pure fatto portare a letto in braccio O_O li voglio vedere!!!! Voglio una puntata dell'anime su questo capitolo!!!

13/09/09, ore 11:56

Noooooooo.... Il lago che fa separare le coppie!!! Baka-Miyagi! Non ci dovevi portare Shinobu!Cattivo, cattivo, cattivo! Meno male che Shinobu l'ha presa con filosofia...
Ah! Ah! Al luna park con papino. Ce lo vedo troppo Shinobu che si mette a fulminare la gente con lo sguardo.
Stra-mega-dolce Miyagi che confessa di essere geloso, mi sono quasi commossa! Meno male che alla fine Shinobu è stato contento della sua "festa" ^_^

13/09/09, ore 11:43

Oh, piccolo Shinobu che non vuole dire che è il suo compleanno a Miyagi per non sembrare un moccioso. E' sempre più adorabile!
Ah! Ah! Ah! Miyagi che parla in inglese mi fa morire dal ridere. Nella seconda serie mi vergogno per lui quando lo ascolto (che tra l'altro magari la sua pronuncia è perfetta, però a me fa ridere!)
Dolce che non vuole che festeggi il compleanno senza di lui, anche se quei 20 minuti di ritardo se li poteva risparmiare -.- Il suggerimento di Hiroki è stato carino... ed è esattamente la stessa cosa che pensa Shinobu (ho controllato sul manga XD).
Shinobu è stato crudele a dire che Miyagi non lo aveva ascoltato per l'allergia solo per potersi mangiare il gelato, però Miyagi glielo poteva almeno offrire lui.
Certo che Miyagi è diventato proprio un pervertito! Sta prendendo il vizio di Usagi?
Bene, ora al lago!

O_O che dire? Sono scioccata! Beh, almeno ora che Sumi si è trovato l'amore della sua vita finirà di importunare le coppiette felici!
L'extra story è meravigliosa, la vendetta di Misaki!!! Certo che poi il sorriso di Sumi senpai deve essere davvero terrificante ed inquietante (mi viene in mente Revolutionary Road -.-).

Sono morta dal ridere! Hiro-san che ha visto Nowaki con il grmbiule... Mi viene da piangere da tanto sto ridendo. (e qui in casa non capiscono cosa ho)
Anche Shinobu è stato fantastico... Ce ne vuole di fantasia per immaginare Miyagi uke! Con Shinobu poi...
Il titolo è davvero stupendo, e soprattutto spero che Hiroki segua il consiglio di Nowaki. Se ci prova anche con lui giuro che se la deve vedere con me è_é e di certo io non perderò!
Le finestre sono l'arma segreta di Hiroki, scommetto che butterà giù i muri dell'ufficio e farà una stanza completamente circondata da finestre (così Miyagi dovrà pure trovarsi un altro posto per amoreggiare con Shinobu XD)