Rin
di robyzn7d

01/10/23, ore 03:46

Bello! Bello bello bello in modo assurdo!!!
Vorrei leggerla tutta d'un fiato ma cerco di resistere imponendomi di rallentare per non consumarla...per fortuna i capitoli sono belli tosti così trattenermi é meno difficile, però dopo che leggo capitoli come questo, così pieni, così amari e dolcì insieme...con questi baci incredibili, vorrei continuareeeeee
Sei troppa brava! E mi piace tanto come delinei Zoro!

16/09/23, ore 18:34

La caratterizzazione di Rin é così riuscita! Autentica e vera.
E quel discorso che affrontano sul fatto della forza di Nami l’ho amato! Complimenti!!!

23/10/21, ore 16:34

No vabè, prima di dire qualsiasi altra cosa... standing ovation per Franky. Io lo adoro, a immaginarlo poi che se la ride spiando con il cannocchiale - mi sembra così da lui! - lo adoro ancora di più. Ma ciao! Rispunto dopo secoli, ma ci sono. Ho recuperato due capitoli stavolta perché ero così presa dalla lettura che non riuscivo a fermarmi, e ho tante cose da dirti, quindi spero di non perdermi nulla per strada e di non scrivere una recensione insensata (speranza vana!). Primo: il capitolo 14 mi è piaciuto, non sono sicura di avere capito a cosa ti riferivi quando dicevi di avere paura di essere caduta in un cliché. Forse a Nami e Rin in pericolo e Zoro che le salva? Boh mi dirai, perché se era questa la tua paura sappi che ti sbagli. Come ti accennavo per me l'originalità non è data tanto dal "cosa", ma dal "come" si racconta, a meno che non si faccia copia-incolla pari pari di quello che succede. Sei stata molto attenta e hai reso la lettura coinvolgente, le reazioni sia di Nami e Zoro di fronte a quei maledetti pirati sono state proprio quelle che mi sarei immaginata, e il capitolo me lo sono divorato. Bellissimo! Secondo: il capitolo 15 è ufficialmente diventato il mio preferito sino ad ora *.* L'ho adorato dall'inizio alla fine. È stato un capitolo caratterizzato da un confronto continuo, di lotte interiori, di "è tutto 'troppo'", o almeno questa è la sensazione che mi ha lasciato - e l'ho amato. Nami e Zoro sono finalmente riusciti a esternarsi a modo loro quelle spaccature che si portano dentro, e mi è piaciuto un sacco il fatto che, seppur inconsapevolmente, l'uno abbia aiutato l'altra a gestire senso di colpa, frustrazione, dolore, paura, smarrimento. Le loro interazioni mi sono sembrate sempre così naturali, così da loro che... che *.* Grazie, grazie per queste gioie, Roby, è sempre meraviglioso vedere personaggi così fedeli agli originali! E adesso posso dirlo ahah, sospettavo che Rin avrebbe involontariamente aiutato Nami e Zoro a capire cosa provano l'uno per l'altra, e così mi è sembrato da questo capitolo *.* Mi si è stretto il cuore quando ti sei soffermata su Nami che capisce di provare qualcosa per Zoro vedendo come lui si comporta con Rin, tramite un semplice gesto hai reso l'idea dell'implicito legame che unisce tutti e tre. Stu-pen-do. E il finale... wow! Sì, penso proprio anche io che Zoro avrebbe capito le reali paure di Nami senza il bisogno di sentirgliele esternare a voce, il suo bisogno di garantire a Rin un'infanzia diversa dalla sua, lontano da mostri come Arlong. E niente, spero di averti fatto capire a sufficienza che ho adorato entrambi i capitoli e di non essermi dimenticata troppe cose scrivendo questa recensione T_T Non osare smettere di scrivere, vai alla grande tesoro, complimenti <3