Better than I know myself
di Roscoe24

13/10/21, ore 22:59

Buonsalve buonsalve, scusami se sono così in ritardo T^T Avevo visto che avevi aggiornato già tempo fa, ma purtroppo non ho trovato fino ad adesso un momento in cui avevo la mente abbastanza libera per dedicarmi a questa storia. E devo dire che l'attesa è stata ripagata in pieno, questo è decisamente il capitolo più romantico e dolce di tutta questa storia *^* È tenero, è quotidiano, è intimo e familiare. Hai reso perfettamente tutto il sostegno di Hunith e la serenità che la sua figura materna sa donare, soprattutto rispetto ad Arthur. Inoltre ho adorato i battibecchi dei nostri Merthur, sono sempre adorabili <3 Non ho potuto fare a meno di notare anche il finale che virava vagamente sull'hot, eheh ;)
In ogni caso, non hai assolutamente rallentato troppo, anzi. Gli argomenti vanno sviscerati e anche la loro relazione va sviscerata, e va fatto finché tu lo riterrai opportuno. Penso che questo capitolo sia un'aggiunta stupenda a questa storia, per ora è il mio preferito forse :3
Scusa ancora per l'immenso ritardo e grazie per mandare sempre avanti questa ff <3
Kiss
(Recensione modificata il 13/10/2021 - 11:00 pm)

21/09/21, ore 18:20

Ciao Roscoe24,
ci speravo che tornassi con questa tua bellissima fic.
Il capitolo è uno dei più romantici della fiction e quindi per me è perfetto. Dopo Uther ci voleva Hunith. Cosí IC. Adorabile e gentile, la loro prima fan, come nella serie! Belle le parole che gli dice sulla madre e quanto sia contenta che stia con suo figlio. A me ê piaciuto tutto. Anche l'invito di Arthur di andare a vivere insieme è una bella sorpresa al quale Merlin risponde molto di più di quello che gli è stato chiesto mostrando felicità e entusiasmo per la loro vita futura. Certo mi piacerebbe che Uther tornasse sui suoi passi. Per il licenziamento ma soprattutto dell'accettazione di suo figlio, totale. Ma Uther è tosto. Allora vorrei che Arthur riuscisse a liberarsi dall'odio di suo padre verso di lui e verso Merlin. Difficile ma con il tempo e le persone giuste accanto forse accadrá.
Intanto ti ringrazio molto,
Aspetterò il tuo prox capitolo!
Lulette

20/09/21, ore 23:30

Penso che sia una delle storie più belle, semplici e ben scritte che abbia letto. Anche fuori dall'ambito della serie non hai snaturato nessun personaggio e anzi sono cresciuti e maturati. Riflessioni importanti e momenti divertenti sono unite alla perfezione. Non posso che farti i complimenti, bravissima!