Corona Crew
di ChrisAndreini

15/02/22, ore 21:18

È finita.. È FINITA😭😭 non ci voglio credere
Dopo tutto questo tempo mi ero troppo affezionata a questi personaggi e ad una storia che mi ha fatto compagnia ed aiutato in momenti particolari della mia vita.. Per questo voglio ringraziarti infinitamente, per avermi permesso di vivere una vita alternativa in quel di Harriswood, conoscere questi personaggi stupendi e vivere lì con loro per quasi 2 anni... Nessuna storia qui su efp mi ha mai preso così tanto e non so se riesco ad esprimere al meglio quanto io abbia amato questa storia, dall'inizio alla fine, completamente, sotto ogni aspetto.. I personaggi stupendi, super dettagliati, che come hai detto tu spesso prendevano il controllo della storia contro la tua volontà 🤣.. il tuo modo di scrivere che mi ha fatto spesso completamente dimenticare di stare leggendo, avevo le scene praticamente davanti agli occhi e solo alla fine di ogni pov mi rendevo conto di star leggendo 🤣
Per non parlare dei pov.. ogni punto di vista è stato così ben dettagliato è PERFETTO, sembrava di essere completamente nella mente del personaggio, un po' come nel film "Inside Out" ahahahh
Non credo che riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per aver creato questo capolavoro che mi ha accompagnato nel periodo forse più difficile della mia vita
POI HO VISTO CHE MI HAI ANCHE NOMINATO NEI RINGRAZIAMENTI 😭😭 basta io piango troppo, per me è stato un piacere immenso leggere questa storia e sapere che ti ho aiutato a continuarla mi riempie di gioia, più di quanta ne prova Amabelle alla vista delle sue ship ormai diventate super Canon🤣❤️
Davvero, porterò tutto questo sempre nel cuore e non vedo l'ora di leggere il seguito
So già che mi mancheranno tantissimo tutti loro🥺
Davvero.. grazie grazie grazie. <3
Hai creato un capolavoro❤️
E non mancherò al prossimo💕

P.S. La Petrabelle vince su tuttooooo❤️tra l'altro io uguale ad Amabelle che fangirla su Gorgeus quando succedevano cose stupende nella storia e io fangirlavo con una mia amica😂immagina, situazione identica, io che parlo di gente che lei (per il momento) non conosce🤣
P.P.S. IL TEASER STUPENDO, ti prego crea altri video così, è troppo bello vederli animati😂😭😍
P.P.P.S. stavo pensando.. hai mai pensato di mandare questa storia a qualche casa editrice? Non so bene come funziona questo mondo ma ti dico che io sarei la prima a comprare un eventuale libro🥺
(Recensione modificata il 15/02/2022 - 09:56 pm)

26/09/21, ore 10:11

Non mi sembra vero che sia davvero finita 😭
Ho trovato questa storia per caso, su wattpad, attirata dalla copertina, in un periodo non proprio facilissimo, ed è sempre riuscita a strapparmi un sorriso anche nei momenti peggiori. Mi sono affezionata tantissimo a tutti i personaggi, dai più importanti ai secondari, e ho adorato il tuo modo di scrivere, con tutte le rotture della quarta parete e le battute del narratore che riuscivano sempre a farmi ridere. Anche con i capitoli più tristi vedere che era uscito un nuovo capitolo mi tirava sempre un po' su di morale!
Questo epilogo, con il parallelo del prologo è stato bellissimo e il degno finale di questa bellissima storia!
Mi consolo pensando che non è finita, con le side story e soprattutto con il seguito 😍(ma quanto è bello il teaser fatto con The Sims, tu sei un genio!)
Nel frattempo continuerò a seguire tutte le altre storie che scriverai (ho visto di recente che me n'è sfuggita una, che recupererò appena finirò questa maledetta sessione d'esami!).
Grazie mille per aver scritto questa storia e avermi fatto conoscere questi personaggi meravigliosi, con tutti i loro pregi e difetti ❤️