Team B (For Badass)
di braprincesadelossayan

11/02/24, ore 23:28

Be' è ovvio che un'infiltrazione si debba fare sotto copertura.
Interessante l'idea della missione passata a Phantom Lord.
Concordo con la stramberia dell'alias di Gerard.
Hai fatto bene a spiegarci da dove provengono.
Ottima pianificazione. Sono curioso di leggere il seguito.
A presto.
Farkas.

26/09/21, ore 17:47

Davvero una missione segreta in piena regola, certo difficile tenere a mente nomi e soprannomi ma ci faremo l'abitudine. Intanto grazie per il tuo grazie (scusa la ridondanza) per l'aiuto col soprannome di Luxus. Posso solo farti notare una cosa? Raccolsimo non va bene, suona male e non so nemmeno se si possa dire ma forse hai controllato in quel caso mi scuso in anticipo, però io userei raccogliemmo piuttosto. Comunque qui Luxus mi ha fatto morire tra la battuta sul fatto che il nonno ora non lo può mettere in ospizio e il fatto che si fingerà uomo d'affari/mafioso sono morta dalle risate, tra l'altro quasi tutti i gangster usano i cappotti di pelliccia come lui e hanno la pupa che è una gran gnocca come Mirajane, quindi è la perfezione

25/09/21, ore 22:40

Figurati è stato un piacere aiutarti con i nomi in codice.
Il capitolo è molto bello, e la saga dei demoni musicali sembra molto interessante; poi l'idea che si infiltrino come comuni cittadini mi piece troppo.
Devo essere onesta, quando ho letto lo scorso capitolo, all'inizio nella mia testa si è formata questa idea: ora vanno su quest'isola, picchiano dei cantanti vestiti in modo strano e poi si scopre che gli abitanti del luogo li identificano come i demoni musicali. Così alla fine il team B scopre di trovarsi in un luogo dove era stato in passato e dove aveva scatenato una rissa, magari a causa di Gajeel, che con la sua voce "angelica" aveva distrutto i timpani degli abitanti; e tutto si scopre essere un gigantesco equivoco.
Ora, andando avanti con la lettura, ho facilmente compreso, che la storia non avrebbe preso questa direzione assurda e folle, ma questa è stata la prima idea che mi sono fatta di questa nuova saga.
Scusami per i deliri, che in certi momenti affliggono la mia mente, ma non riesco a trattenermi. 😂
Per quanto riguarda il capitolo, la parte migliore è stato il finale: mi immagino Luxus con occhiali da sole, un giacca nera ed un sigaro in bocca, a fare il mafioso; forse se mostra qualche aspetto della sua vecchia personalità, il roulo potrebbe riuscirgli benissimo.
Invece, Gerard me lo immagino con il tipico abbigliamento da ricercatore-avventuriero, magari con il cappello e la frusta all'Indiana Jons.
È stato davvero un bel capitolo e presenta una saga, che ha moltissimo potenziale, voglio proprio vedere cosa ti inventerai.
Ciao ciao.
P.s. Luxus che vuole chiudere Makarov in un'ospizio è stata la parte che mi ha divertito di più.
Mi sono immaginata il vecchio attaccato ad una colonna della sede, mentre un centinaio di infermieri tentano di trascinarlo via e Luxus, che si chiede se sia stata una buona idea, il tutto mentre il vecchio gli urla contro una marea di improperi.