La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

26/09/21, ore 14:03

Ciao, Urban, domando scusa per aver perso il precedente capitolo. Come sempre mostri una buona capacità di ritrarre la nostra società e il modo in cui i tuoi personaggi si muovono in essa in maniera molto realistica, buttandoci dentro una buona dose di umorismo ed eleganza. A presto.

26/09/21, ore 01:26

ciao wolf(sono harukatenoh10..per vari problemi,se non ti esce il mio vecchio nickname,ti uscirà quello nuovo,ma sono sempre io😂)
buonasera,buongiorno non so
capitolo corto
ma che ne vale 2
mai scherzare con la kaiou
e finalmente il tanto atteso sfondone della Kaiou è arrivato, e con lui anche la simpaticissima a quel paese e ti giuro avrei voluto vedere la faccia dopo quell'uscita di michiru😂e soprattutto voglio vedere la faccia di haruka e giovanna quando kaiou glielo racconterà😂😂😂la costringeranno a mettere 50 franchi se non di più dentro il barattolo delle belle parole😂.
e per la cronaca michiru in jeans non me la ci vedo..non riesco ad immaginarla con un jeans adatto😂.
comunque spero che non perda i contatti col tizio la..il compagno dello "scrittore".
ora non mi resta che aspettare per vedere come tenou dirà alla sua dea di quello che ha combinato e soprattutto voglio vedere come michiru gestirà l'ennesima cavolata della sua bionda..(ma confido in quella santa di giovanna)

25/09/21, ore 20:30

Ciao Urban,
inizio con un grazie per aver pubblicato il capitolo 🙃.
Proseguo con un sonoro e intenso ALLELUIA. Quanto è stato gradevole sentire Michiru mandare a farsi fottere allegramente quella brutta zoccola (scusa ma se prima ero di parte facendo sempre il tifo per Haruka, chissà come mai la Kocc ultimamente mi sta un tantino tanto sui co... comeri.
È il secondo capitolo focalizzato sulla nostra dea del mare, che ha preso in mano il timone della sua vita, virando tutta a babordo per tornare alla sua quotidianità, togliendosi nel frattempo anche qualche sassolino dalla scarpa.
... Giovanna... Haruka...
Ho una vaga idea ci sia anche Michiru che attende la bionda al varco...sarebbe per quest'ultima un piacevole fulmine a ciel sereno.
Staremo a vedere 😉
A presto