Ritorno
di moira78

09/12/21, ore 09:08

Moira ,che bel capitolo toccante leggere del passaggio di Albert nella nostra Italia è stato veramente bello. Lodevole la sua fedeltà verso Candy quando ha incontrato la ragazza napoletana concedersi a lei non era la stessa cosa come con Annabelle sarebbe stato più squallido. Dopo l'esplosione tutto ciò che hai descritto è stato così reale da sentirlo sulla mia pelle, ho avvertito il suo stesso dolore tanto da mancarmi il respiro, ODDIO quasi rischio un attacco di panico🤪
Veramente brava👏

08/10/21, ore 22:38

Non potevi descrivere al meglio questo secondo capitolo: L'Italia... Hai riempito quel vuoto in maniera eccezionale. Sarebbe stato bello poter vedere anche solo una scena simile del tuo racconto nell'anime, invece di certi episodi allunga brodo... Complimenti Moira, mi è piaciuto tantissimo, specialmente il fare parlare italiano ad Albert!! Me lo immagino mentre parla, con quel accento che lo rende ancora più affascinante... Alla prossima!!

04/10/21, ore 16:55

Ciao Moira. Appena ho visto il titolo del capitolo, "Italia", ero curiosa di leggere e hai riempito beni questi vuoti, dove la parte finale è commovente. Mi sono persa nei pensieri di Albert e in quest'atmosfera che hai ben descritto. Mi è piaciuto in particolar modo l'incontro con quella ragazza in Italia, dove il dialetto ha reso il tutto più realistico. Durante il suo viaggiare è normale che Albert abbia incontrato persone così, toccando con mano realtà del tutto diverse da quelle dell'alta società alla quale appartiene. Hai ben scritto poi anche il sentire di Albert su quel treno con l'aria che si respira, il momento dell'esplosione. Ho avvertito la tua partecipazione profonda nello scrivere il calvario di Albert. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/10/2021 - 04:56 pm)

28/09/21, ore 15:53

Hai riempito in modo lodevolissimo il vuoto lasciato nell'anime, con il racconto della terribile esperienza di Albert.