Vode An
di _Lightning_

15/10/22, ore 14:46

Ciao carissima,
Rieccomi come promesso a continuare la tua Storia, entro fine anno arriverò al 20 e mi terrò il succoso atto finale per il prossimo anno.
Un capitolo davvero rocambolesco non c'è che dire. L'azione questa volta è tutta dal punto di vista di Cal, una combattimento che mette a dura prova sia lui che Cara, ma dove la priorità rimane sia proteggere il Bambino, sia evitare di uccidere qualcuno... e anche quando si trova di fronte al capo della banda che lo provoca, Cal rivela di avere sempre di avere un piano B grazie all'aiuto di D-B. E in alcune parti dell'intera sequenza mi ha piacere vedere sia un sana azione in stile Jedi (quando ha fermato i proiettili respingendoli indietro... brividi), sia nel constatare come in parte Cal non abbiamo scordato gli insegnanti del suo Ordine, cosa che a modo suo rimane una giuda in questo mondo gettato nel Caos.
Anche l'arrivo di Din col Jetpack è stato da brividi... e il salvataggio si è protratto sul filo del rasoio, con tanto di combattimento fra Crest e Firespray. Din, forse per la prima volta in vita sua, è stato davvero messo in serio pericolo e il fatto che sul finale sia così meticoloso nello scrutare cosa Biba gli ha lasciato ne è la prova.
Spero che sul finale vi sia un'altro incontro fra di loro due.
Un saluto cara e al prossimo capitolo ❤️
Elgas ❤️

13/10/21, ore 09:33

Momento momento ma com'è possibile che io mi sia persa tutti questi aggiornamenti \O/??
Gaaaah, forgive me, Brontolight del mio corazon, eccomi che arrivo, sperando di rimettermi in pari del tutto oggi **.
Ma che bello questo capitolo super adrenalinico **: quella finale è assolutamente una scena che avrei voluto vedere dal vivo, l'hai resa super vivida e si nota quanto ti sia piaciuto scriverla ♥. Slave vs Cresta, c'è troppo testosterone da queste parti, buahahahah, e ammetto che per un attimo ho davvero temuto il peggio e che si sarebbe messa molto male per i nostri amici. Il salto finale nell'iperspazio me lo sono proprio immaginata per bene e ho tirato un sospiro di sollievo.
E così adesso ci sono un paio di passeggeri in più: chissà che una volta sveglio Zetz non riesca a dare qualche informazione aggiuntiva sui piani dell'Impero... non avevo idea che i cristalli kyber venissero usati anche come "combustibile" per le Star Destroyer çç. E' tristissimo vedere quanto qualcosa di così bello e puro, che ha aiutato i Jedi a mantenere l'equilibrio per centinaia di anni venga rivoltato sia contro di loro che contro i civili in generale, diventando strumento di distruzione e di paura.
Sperando che Zetz non sia poi troppo rincitrullito dal soggiorno nella grafite, non vedo l'ora di sentire cosa avrà da dire ^^
A presto, se riesco ♥
ti mando un bacione grande!

Benniraptor tua