Creep
di sweetlove

17/11/22, ore 22:28

Povera 18. Che situazione!
Però capisco che in questo momento lei sia l'unica a cui Hami possa rivolgersi,e che poi toccherà a Trunks, ovviamente.

10/10/21, ore 18:11

Non può esserci un capitolo senza la mia recensione, questo e` sicuro.
Ahimè`, non è altrettanto sicura la mia puntualità`, ma quando capitano delle settimane anomale si perde sia la cognizione del tempo, sia la concentrazione e la normalità.
Ma eccomi qui, e prima di passare al prossimo capitolo volevo lasciare il mio commento su questo, in cui, con piacere, dopo le bombe, ritroviamo Nina e i suoi tormenti interiori. Mi sembrava infatti di percepire tutto quello che lei sembrava provare, nascondendolo in quella che voleva far apparire come la normalità`. Complimenti per l`attenzione ai dettagli, come ad esempio la torta al cioccolato, che con il suo profumo sapeva di presenza di Kian, colui che Nina aveva amato ma che la stava portando verso la perdizione. Ne avrà passate tante lui, cercando di disintossicarsi e passando nottate in crisi di astinenza. Di certo lui non si è imposto di riprendersi la sua ragazza, questo no, ma i sentimenti aleggiano nell`aria come il profumo di cioccolato, quanto potrà Nina restare cosi`? Adesso sembra quasi innominabile, ma sono pronta a scommettere che un`altra bomba sia pronta a scoppiare. Vedremo, magari già dalla prossima pagina ….
Hami era particolarmente ansiosa, ma ha avuto qualche risposta chiarificatrice, e ne sono sollevata, perché` immagino i suoi tormenti nell`aver pensato di essere stata con suo fratello biologico.
Purtroppo era all`oscuro di tutta la vicenda dei suoi genitori, e questo potrebbe rovinare il rapporto che c’è con suo padre, così forte da sempre, ma i buchi neri stanno per essere scoperti.
Spero che Hami capisca, in fondo lei sa quanto i suoi genitori si amassero, quanto era forte quel sentimento che hanno cercato inizialmente di camuffare, che poi hanno trasformato in una finta amicizia ma che lei stessa, Hami, ha fatto risorgere con la sua adorabile presenza.
E` tutto da vedere!
Volo al prossimo!
Tua fedelissima ritardataria!

06/10/21, ore 19:03

Povero Yuno, un pò mi spiace per lui... e non dico altro.
Nonna 18 col trombamico è una forza 🤣, adoro!
😘

05/10/21, ore 13:57

Ciao carissima, eccomi qui! Allora allora, qui si sta iniziando a sbrogliare la matassa.
Nina che fa visita e Yuno con la scusa di studiare algebra mi sa tanto di pretesto per vedere Kian nonostante tutto quello che hanno passato, e a proposito di questo, spero ne parlerai ampliamente prima o poi.
E Hami si presenta a casa di nonna Diciotto, l'unica che al momento può darle quello che cerca, però non ho capito se la cyborg sapesse che in realtà il figlio di Lora e Trunks era vivo, o forse ho interpretato io male le sue parole.
Un abbraccione, Erika

04/10/21, ore 16:32

Ciao Sweet!
Grandissima che sei riuscita ad aggiornare nonostante tutti gli impegni 😍

Beh, come dicevamo è impossibile Nina e Kian riescano ad evitarsi a lungo. Lei è già andata a casa loro e, secondo me, sotto sotto, inconsciamente l'ha fatto di proposito con la speranza di vederlo.
Yuno sempre dolcissimo e premuroso continua a proteggerla, ma per quanto ancora riuscirá? Oltre a proteggere lei, dovrà anche pensare a come proteggere se stesso. Penso vivranno tutti e tre una grande tragedia amorosa!

Adoro il dialogo tra Hami, impaurita, sconvolta e titubante, con nonna Diciotto, schietta, diretta e concisa. Intanto si è tolta un bel peso dal petto nel sapere Lars non sia suo fratello biologico, però ci sono ancora molti aspetti della vita di sua madre e suo padre che non conosce. Chissà se usciranno con sua nonna o direttamente con Trunks. Temo il rapporto tra loro potrebbe guastarsi, sarebbe un brutto colpo per lui, ma lei si sentirebbe venire meno il suo più grande pilastro. Insomma, brutta faccenda!
Aspetto di leggere come si evolverà il tutto 😍

Un abbraccione forte

04/10/21, ore 14:18

Ciao, cara! Preparati a vedere nevicare, oggi sono in anticipo pure io! La mia pausa pranzo si sta prolungando un po' e ho deciso di dedicarla a una lettura piacevolissima come questa 😍
Che dire... Me lo sentivo che Nina sarebbe stata con un piede qua e uno là... Del resto è affezionatissima a Yuno e gli vuole bene, ma Kian per lei penso che eserciti un'attrattiva completamente diversa.
Spero solo che non faccia soffrire nessuno dei due ma la vedo un po' dura.
Per quanto riguarda invece la situazione di Hami, per fortuna Diciotto è arrivata subito a chiarire uno dei suoi dubbi principali: Lars non è suo fratello biologico, e ciò è già un grosso peso che si leva.
Ma adesso tutti i nodi verranno al pettine e sarà un gran casino. Tra i Brief e gli Aito scoppierà una nuova diatriba?
Il nonno di Lars mi sembra ancora sul piede di guerra, sono parecchio preoccupata a riguardo.
Capitolo di passaggio ma assolutamente dovuto e molto bello. Grazie per aver pubblicato nonostante tutti i tuoi impegni, è stata una lettura piacevolissima da pausa pranzo. Sei davvero bravissima ❤️
Un abbraccio,
Eevaa