Angoli Nascosti
di LadyHeather83

02/05/22, ore 09:14

Wei ciao Lady!
Rieccomi a leggere già il secondo capitolo e a recensirtelo. Beh devo dire che questa fic mi sta piacendo nonostante parli dei Saiyan standard. Pure questo capitolo è stato bello e me lo sono goduto anche se mi aspettavo un seguito del primo. Mi piace come tu hai descritto il pianeta Yardrat e i suoi abitanti, e il Son è sempre il Son, non si lascia intimorire da nulla e riesce sempre ad escogitare dei sistemi per allenarsi in qualche modo. Sul finale invece rimango incuriosita, mistero mistero, come mai Bulma è arrabbiata con Vegeta? Che ha combinato il Saiyan questa volta? Lo scopriremo in qualcuno dei prossimi capitoli?
Buona settimana anche a te cara!

Taany

01/05/22, ore 21:00

Wei ciao Lady!
Non sapevo di questa tua fic, m'era proprio sfuggita! Adesso un pochino alla volta me la leggerò con calma tra la stesura di un capitolo e l'altro della mia attuale long. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e l'ho letto tutto d'un fiato. Dolcissimo e bellissimo con la nascita di Trunks. Sarebbe piaciuto anche a me che arrivasse Vegeta facendo una sorpresa a Bulma e invece no, pazienza. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo.

Taany

30/04/22, ore 20:48

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre!
Seguo il tuo racconto fin dall’inizio e ogni capitolo è sempre meglio.
Devi dire che il personaggio di chichi infondo è sempre stato poco compreso. In fin dei conti, credo sia uno dei personaggi femminili più forti ed orgogliosi di tutto l’anime. Stare affianco ad una persona come Goku sicuramente non è facile, e tu hai reso perfettamente i suoi sentimenti e le sue emozioni.
Complimenti!
A presto

29/04/22, ore 23:45

Ciao Erika! Stavolta arrivo quasi puntuale, visto? A parte l’orario improponibile 😂
Bellissimo capitolo, molto toccante specie quando racconti del ritorno a casa di Goku e della reazione (prevedibile) di Chichi ♥️ Conosciamo il suo carattere, tutti sappiamo che è una donna forte e il perdono non lo concede facilmente, ma alla fine ce la fa.
Tutto molto bello, davvero.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti 🎉
Ci vediamo al prossimo
Sweet

27/04/22, ore 11:49

Apro efp e trovo il tuo aggiornamento 🔝 🔝 🔝e ovviamente corro a leggere 😍😍. Che bello che bello che bello... Ho immaginato spesso questa scena, del ritorno a casa di Goku e dell'ira di Chichi.. E tu hai reso tutto benissimo 😍😍😍povero Goku.. Però almeno i fiori le sono piaciuti 🤣🤣ora però Goku dovrà comprare un campo di fiori intero per dire a Chichi dell'allenamento di Gohan 🤣🤣🤣🤣attendo il prossimo capitolo 😍bravissima

26/04/22, ore 17:21

Eh niente, ho visto l’aggiornamento e sono letteralmente impazzita! Sapevo fosse giunto finalmente il “momento” 😍 ed è capitato proprio nel mio attimo di pausa 🎉
Che dire, mia cara... Ho sperato fino in fondo in una “reazione” del genere, e così è stata! ❤️ Perfettamente in linea con il personaggio di Chichi, hai reso perfettamente le sue emozioni contrastanti, descrivendo questa scena nel migliore dei modi! ❤️ Attendo il suo “scapocciamento”, quando verrà a sapere del futuro allenamento che dovrà intraprendere Gohan! 😂😂😂
Bravissima ❤️

14/04/22, ore 16:39

Ciao cara!
Finalmente ho avuto del tempo per leggere il tuo nuovo capitolo! Che dire, bellissimo come sempre... Ho gustato ogni singola battuta con le voci del doppiaggio Mediaset! 😍 Ergo, perfettamente nella storia, non deludi mai! La frivolezza di Goku poi, mi ha fatto morire 😂😂😂
Bravissima e a presto ❤️

12/04/22, ore 11:20

Eccomi! Ciao cara, che bello che hai aggiornato 😍 hai descritto perfettamente uno degli episodi più belli di tutto l'anime 😍❤️❤️dando vita a tutti voce ai sentimenti di Trunks che è nella trepidante attesa di Goku e si deve mangiare la lingua un sacco di volte pur di non rivelare la sua vera identità.
Per fortuna che Junior ha ascoltato tutto e così ha potuto riferire agli altri la storia dei cyborg senza ovviamente dire chi è in realtà Trunks.
Io adoro il personaggio di Mirai Trunks. Lui e vegeta sono i miei preferiti... Quindi bravissima bravissima che hai messo per iscritto questo stupendo episodio. Attendo il resto come sempre... Brava brava

11/04/22, ore 22:54

Ciao, cara!
Come ti avevo anticipato, mi è sempre piaciuta tantissimo questa parte in DBZ.
Vedere Mirai Trunks che spiega a Goku chi è... PLOT TWIST INCREDIBILE.
Ed è stato bello vedere i suoi pensieri, leggerli, visto che nell'anime naturalmente i sentimenti non sono così esposti.
Grazie per aver reso ancora più bello uno dei miei momenti preferiti della saga.
Mhuahahha il finale con Vegeta che dà del deficiente a Goku è fin troppo canon xD ADORO TANTISSIMO.
E ora... beh, non vedo l'ora di vedere come andrà la tua versione dei fatti dell'avvicinamento tra Bulma e Vegeta.
Bellissimo capitolo, cara!
un abbraccio,
Eevaa

11/04/22, ore 10:24

Buongiorno Erika... lo so, sono davvero tanto imperdonabile stavolta, me ne rendo conto, ma hai aggiornato così in fretta che i capitoli da recuperare si sono accumulati e ho dovuto fare una full immersion per rimettermi in pari.
Cospargo il capo di cenere 😖
Ho deciso di ripartire da qui a recensire perchè altrimenti non ce la farei, ma sappi che ho letto tutto e ho letteralmente adorato ogni capitolo. Mi è piaciuto il tuo volerti focalizzare sul futuro, facendoci vedere il momento esatto dell'apparizione dei malvagi C17 e C18 attraverso gli occhi di Bulma e di tutti gli altri, che come sappiamo vengono miseramente sconfitti. Si percepisce la frustrazione di Bulma nel non riuscire a rintracciare Vegeta...
Ritroviamo poi Trunks adulto in procinto di partire per il passato, e anche li mi si è stretto il cuore. E' sempre emozionante rivivere quella parte della storia.
Mi è piaciuto questo salto temporale e il tuo modo di ripercorrere quei pochi episodi che vedono il ritorno di Goku e di Freezer. Commuovente l'addio tra Goku e Juth... salutare gli amici non è mai facile.
E niente, siamo arrivati fino a qui e spero di non tardare più da adesso in poi. Te sei sempre più brava, davvero!
Complimenti
Un abbraccio
Sweet

06/04/22, ore 17:48

Ciao carissima!
Capitolo bellissimo e ricco come al solito! La goffaggine di Goku è così... Così Goku! 😂😂 Perfettamente lui!! 🙈
Bravissima e impeccabile come sempre!
Aspetto con ansia il seguito... Ho la sensazione che, nonostante tutto, ti inventerai “qualcosa” di bello! 😍
Serena ❤️

05/04/22, ore 18:27

Ciao, cara!
Eccomi qua, dopo questa lettura meravigliosa - come anche le altre, del resto.
Mi ha fatto molto ridere che prima ancora che Goku arrivi ad affrontare sua moglie, i fuori che sta per portarle gli si sono rivoltati contro HAHAHAH emblematico, insomma.
Mi è dispiaciuto salutare Juth e gli altri Yardathiani in questo capitolo, mi stavano molto simpatici :D
Oh, wow... ecco come Goku ha scelto di non partecipare in prima linea alla battaglia contro Freezer e Re Cold. Molto figo il paragrafo di riflessione su questo.
Sulla Terra intanto Vegeta e Bulma conoscono per la prima volta loro figlio *:* ho sempre amato tantissimo questa scena, davvero.
Grazie per avermela riportata alla mente con occhi nuovi. Bellissimo capitolo, come sempre. Adoro questa raccolta, oramai dovresti saperlo :) <3
Eevaa

04/04/22, ore 11:21

Erika ciaooo quale miglior modo di iniziare la settimana se non con un tuo capitolo? Per giunta incentrato su uno dei miei episodi preferiti 😍che carino l'arrivederci di Goku agli Yardratiani... Bello bello e che ridere.. Finalmente poteva riscattarsi con Chichi donandole dei bellissimi e rarissimi fiori, introvabili sulla Terra ma lui che fa? Ci si siede sopra 🤣stava sconfiggendo la paura degli aghi e niente mi sa che gli è tornata 🤣ottima idea però quella che almeno ha imparato a cucire 🤣
Trunks ha sconfitto re Cold e Freezer ma ora deve attendere tre ore l'arrivo di Goku 😂😂😂vediamo cosa scriverai... Attendo il prossimo capitolo.
Questa storia mi piace un sacco brava brava brava

29/03/22, ore 12:06

Ciao cara! ❤️
Capitolo, ovviamente, perfetto! L’interesse di Bulma verso l’orgoglioso principe è sempre più palese e, nel frattempo, è giunto Trunks, salvando tutti!
Bravissima e canonicissima, come sempre!!
Non deludi mai! ❤️
E ora... parte il conto alla rovescia!! AAAAAA 😂😂😂 non vedo l’ora 😍💐
Serena ❤️

29/03/22, ore 11:27

È arrivato Trunks sulla terra è arrivato nella nostra epoca evviva evviva evviva. Questo è uno dei miei episodi preferiti 😍😍😍e tu come sempre lo descrivi benissimo dando voce e parole a parti che il Tori non ci ha mai raccontato.
Adoro adoro adoro!
adesso però sono curiosa di leggere di Goku e di quando Trunks gli svelerà di chi è figlio e sopratutto.. Goku mio.. Non dimenticarti i fiori per Chichi 🤣🤣🤣🤣 a quando il prossimo aggiornamento? 😁😁😁