Angoli Nascosti
di LadyHeather83

01/03/22, ore 16:43

Ciao cara ❤️
Che capitolo! Sono stata col patema d’animo dall’inizio alla fine! Tensione e suspense a livelli incredibili e tutto
così assurdamente sentito, a causa di quello che sta accadendo adesso... 😞

Poi, vabbè, sarò di parte e forse fin troppo “dentro”, ma pensare a un Goku morto “per sempre” mi ha fatto stare malissimo! 🙈😂
Ormai, dirti bravissima è riduttivo!
Al prossimo capitolo 😍
Serena ❤️

25/02/22, ore 07:41

Ciao Erika! Che emozione per me tornare a leggere della mia amata C18 in questo capitolo, proprio ieri me la sono tatuata (di nuovo 😂) 😍! Comunque, devo dire che hai scritto una prima parte di capitolo da brividi, ti sei superata nel missing moment dedicato a quel viscido di Gero e al momento in cui ha l'idea di Cell. Peccato che Lazuli non l'avesse ammazzato sul serio...per fortuna rimedierà C17, no problem 😎✌️
Bella anche l'idea del Dr Gero malato, poi siamo tornati da Goku e Juth per i suoi ultimi giorni su Yardrath, non abbiamo dubbi nemmeno noi che Chichi sarà furiosa con lui 😂
Mi piace poi che arriva Mirai Trunks nel prossimo!
Ti faccio tantissimi complimenti per fine stai gestendo questa long, brava!

25/02/22, ore 07:35

Ciao Erika, altro bellissimo capitolo, perfettamente canonico direi visto come stai gestendo bene i personaggi e le interazioni tra Vegeta e Bulma!
La mamma di Bulma mi uccide sempre quando fa i complimenti a Vegeta (come in questo caso) o a Goku (in generale nella serie) , anche qui è stata fantastica 😂
Molto bella la riflessione di Bulma nel vedere le cicatrici sul corpo di Vegeta 😢
Anche se adoro quando li fai bisticciare 😂 non avevo dubbi che lui sarebbe rimasto schifato dagli abiti terrestri e dalla mitica camicia Badman 😂 però, anche se mugugna continuamente, poi ascolta già Bulma 😉
Bravissima come sempre, a presto!

24/02/22, ore 23:10

Mirai Trunks 👀👀👀😍😍😍💩💩non vedo l'ora.... Adoro il pg di Trunks lo adoro! Dopo vegeta è il mio pg preferito...
Tornando al capitolo be.. Wow! Ecco la nascita di Cell quell'odioso essere perfetto 🙄🙄🙄è davvero molto bello poter leggere di tutti i missing moments che ci sono stati su questi tre lunghi anni e tu sai riempire questi silenzi in modo sublime... Adoro adoro adoro...ultimo giorno di Goku su Yardrat 😂😂non ti scordar di questi caro Goku 😂😂😂💐 💐 💐.
Brava cara attendo il seguito 🔝 🔝 🔝

24/02/22, ore 09:24

Ciao cara!!
Come descrivi tu queste scene, non lo fa nessuno! È incredibile la parte relativa al dr Gero e ai cyborg! L’idea di farli assorbire per creare l’essere perfetto, lo stato di salute precaria dello scienziato che lo porterà a diventare androide... Non hai lasciato nulla, hai intrecciato tutto perfettamente!
Poi vabbè, quando Goku ha detto che fra una settimana dormirà di nuovo al fianco di Chichi, ho sentito un colpo al cuore! 😍 Non vedo l’ora! 😂
Un abbraccio grande,
Serena ❤️

17/02/22, ore 15:55

🤣 🤣 🤣 Sto ridendo come una matta... Vegeta che sottosta agli ordini e alle decisioni di Bulma 🤣🤣🤣🤣li adoro insieme e adoro la tua personale interpretazione di come stia avvenendo la conoscenza tra i due 😂😂😂😂complimenti 😍 tutto molto canon,come se stessi seguendo il cartone brava brava brava 💕💕

17/02/22, ore 01:02

Ciao cara!
Finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo! 😍
Come sempre i tuoi “momenti” sembrano usciti direttamente dall’anime, è incredibile!!
La nostra turchina inizia a provare qualcosa per il tenebroso bad man (😂) e anche lui sembra non essere del tutto in differente... bene, bene! Attendo con ansia i prossimi sviluppi!! 😍
Un abbraccio e, vista la tarda ora, buona notte! 😂❤️

16/02/22, ore 08:08

Eccomi ancora qui Erika, tripletta oggi così recupero quasi tutto il ritardo accumulato! 😁
Magistrale il modo in cui ti sei ricollegata alla serie canonica col ritorno di Vegeta sulla Terra con tanto di schianto! 👏
In più vediamo Bulma e Yamcha arrivare al punto di non ritorno, il tutto proprio in concomitanza del ritorno del principe... Molto bella la parte dedicata alle riflessioni di Bulma!
Adesso ho idea che ne vedremo delle belle, stai costruendo un mega missin moment coi fiocchi con questa long!

16/02/22, ore 07:38

Eccomi ancora qui Erika, ho letto in fila i due capitoli per recuperare, devo dire che mi ha ammazzato il povero Veggy beffato dalla roccia a punta! 😂
E poi spettacolari I consigli sull'amore di Juth a quella zucca vuota di Goku, persino lui ne sa di più 😂😂 e peccato che il nostro eroe non li ascolterà più di tanto 😅 però è bello che pensi a Chichi a Gohan, anche se forse non capisce appieno quanto loro stanno patendo, soprattutto la povera Chichi 😢
Complimenti ancora, a presto!

16/02/22, ore 07:33

Ciao Erika! Scusa il ritardo, ma non mi ero accorto dei tuoi aggiornamenti su questa bellissima storia! 😱
Allora, posso dirti che ho adorato tutti i momenti passati da Goku e Juth? Sei stata fantastica a renderli, sono sempre anche molto simpatici e inoltre ci permetti di apprendere il modo in cui Goku ha imparato il teletrasporto! E lo impara bene direi, pazzesco che Vegeta sia arrivato a un passo da lui!
Bravissima come sempre, a presto!

13/02/22, ore 14:11

Ed eccoci giunti al tanto agognato momento di ritorno di Vegeta dallo spazio, che si schianta al suolo per riprendere la serie canonica.
Molto bello tutto il preambolo di Bulma, le riflessioni sul suo rapporto con Yamcha.
Mi fa ridere, poveretta, che pensava "come fa questo a crescere un figlio se sta sempre fuori casa"... e poi fa un figlio con Vegeta, campione mondiale di andarsene fuori dal cazzo - specialmente nei primi anni di vita di Trunks HAHAHAHAHA!
Ho adorato anche questo capitolo, cara. I miei complimenti <3
Sei sempre bravissima!
Un abbraccio,
Eevaa

13/02/22, ore 13:57

Ciao, cara!
Eccomi qui finalmente a leggere i due capitoli che ho lasciato indietro.
Huahhahaha io morta dal ridere qui, all'alieno che dà consigli sull'amore e sulle donne a Goku. Goku, imbranatone che non sei altro, pure gli alieni sono più ferrati di te su queste cose xD
Povero Vegeta, nel frattempo, "sedotto e abbandonato" su quella palla di fango. E ora sta per prendere un grosso granchio di nuovo.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Eevaa

12/02/22, ore 08:26

Inizio quest’altro capitolo pensando che vorrei la mamma di Bulma anche io 🤣 sicuramente peserei 200 kg ma vuoi mettere qualcuno che ti chiede cosa vuoi da mangiare? E che ti svaligia una panetteria così, sull’unghia? 🤣 E la scena di Yamcha che stempera la lingua sotto l’acqua mi ha ricordato la storica sveglia di Fantozzi! 😆
Carino il tuo riagganciarti al famoso episodio in cui Vegeta torna sulla terra, quando lo vediamo indossare per la prima volta la famosa camicia rosa BadMan! ♥️
E niente, le cose tra Bulma e Yamcha si sono irrimediabilmente rotte. E da qui in poi sappiamo bene cosa accadrà, ma leggere cosa ha partorito la tua fantasia è più stimolante!
Di nuovo complimenti mia cara! Aspetto il prossimo 😘
Un abbraccio
Sweet

12/02/22, ore 08:18

Buongiorno Erika e ti chiedo scusa per il maxi ritardo, come sai sono parecchio indietro su tutto e spero di rimettermi in pari al più presto!
Ad ogni modo, ho letto il capitolo già giorni fa, convinta di aver recensito… ciaone!
Era strano in effetti che Vegeta avesse trovato Kakaroth. Alla fine ha trovato soltanto una roccia che gli somiglia 😂
Chichi inizia ad essere insofferente, Gohan poverino si trova nel mezzo. Eppure Goku da lontano un pensiero per la sua famiglia ce l’ha… anche se sappiamo bene che non è il padre e il marito esemplare, eh.
Bene, passo al prox e ti chiedo ancora scusa!!!
Bravissima come sempre!
Sweet

08/02/22, ore 19:59

Ciao Erika!
Che bello entrare su Efp e trovare un tuo aggiornamento! 😍
Quanto mi fa ridere la madre di Bulma! Sembra una di quelle pin up svampite anni '50 e tu l'hai resa perfettamente!! Adoro 😂😂😂
Bulma e Yamcha sono praticamente agli sgoccioli e l'orgoglioso principe è ricomparso... Molto
molto bene!! 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché io sono in trepidante attesa per "quel mazzolin di fiori che vien da Yardrat"! 😍😂😂
Un abbraccio grande,
Serena