Ama no Murakumo: Demigod Diaries
di edoardo811

05/07/22, ore 15:38

Non è vero che fai schifo a disegnare! Comunque molto belli questi momenti più di svago dei personaggi e interessanti le doti di ogni semidio davvero molto interessanti

13/02/22, ore 22:22

Heilà!
Questo primo capitolo della Caccia alla Bandiera (sono troppo abituata a chiamarla così, sorry) mi ha fatto troppo ridere in certi punti.
Partendo dalle parti più serie, mi fa piacere che Konnor abbia scelto di dare una possibilità a Jane - che spero proprio vada a sdoganare lo stereotipo della figlia di Afrodite non combattente come ha fatto Piper nella serie originale - e che Edward gli abbia dato manforte, perché come ha fatto notare, non ha senso andarsi a comportare esattamente come la bulla ora che lei si è pentita di quello che ha fatto.
Però Natalie continua a non fidarsi e mi piacerebbe tanto vedere un confronto tra le due (magari più avanti nella storia), io ci spero...
Passando alle parti esilaranti.. da dove comincio esattamente? Forse andando per ordine dai, che se no mi perdo.
Quando Xavier ha finto di essere Konnor e ha chiesto a Steph di limonare, la reazione di lei mi ha fatto morire dal ridere per com'era incredula. Quel "ma fai sul serio?" me lo sono proprio immaginato con tanto di sopracciglio inarcato lol
L'incontro tra Edward e Alyssa è praticamente comico, adoro che lei sia una specie di nano (ma quanti anni ha?) e che affronti il possessore della fantomatica Spada del Paradiso... con delle pigne. E riesce pure a centrarlo in quel punto, povero figlio di Apollo. Alyssa, mi sa che se hai fatto danni Natalie ti verrà a cercare.
Seth e Tonya che chiedono a Rosa e Lisa di scambiarsi per combattere mi spezzano, e ho adorato come la figlia di Apollo accetti senza battere ciglio. Mi immagino la faccia di Lisa sbigottita che non capisce se Rosa sia seria o meno.
Bacioni 💕 cabin13

10/10/21, ore 00:55

Per me caccia alla bandiera 🏁 va benissimo, ma ognuno ha le proprie opinioni. Ce l'ho fatta a passare anche qui e spero di riuscire a fare un altro salto su "L'elisir di lunga vita" la settimana prossima.
Il Campo per fortuna è migliorato dopo l'impresa. Speriamo che non peggiori di nuovo con la prossima generazione.
Steph è proprio importante per Konnor.
Sempre il solito Buck. Sophia è il simbolo del rinnovamento della casa 5 invece. Non conta Konnor: lui era già diverso prima.
Be' alla fine Edward si è un po' calmato, ma se da retta a Konnor è perché ora lo rispetta. Non saranno proprio amiconi, ma hanno imparato ad andare d'accordo.
Jane in difesa è una mossa audace.
Ottimo il salvataggio alla Edward.
Bella idea usare la Foschia.
Derek mostra fegato a provarci con una figla di Ares.
Forte l'idea della clonazione.
Alcuni disegni non erano male.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!