A (not so findable) moment just for us
di MusicAddicted

09/01/22, ore 11:02

Eccomi qui! Scusa il ritardo, avrei voluto passare ieri sera ma sono stata atterrata da un raffreddore mannaro e non avevo le energie per fare niente. Leggendo questa storia ho ridacchiato per tutto il tempo, poverini che non riescono a trovare un po' di tempo per loro... E sarebbe importante invece perché sono ancora agli inizi della loro storia e forse di tempo non gliene rimane tantissimo quindi sarebbe il caso che lo usassero tutto. E invece la storia li vede quasi come co-protagonisti insieme agli altri personaggi 😂 sembra quasi un escamotage per aggiornare I lettori sulle situazioni degli altri personaggi, con il piacevole risvolto comico del fatto che stanno rompendo le uova nel paniere ai due detective. Comunque il regalo di Singy e il regalo di Azi sono perfetti insieme, andrebbero in effetti usati insieme, sarà molto triste quando i due si ritroveranno in due universi diversi... È l'unica cosa che in questo capitolo mi ha fatto scendere una lacrimuccia di tristezza, il potenziale inesplorato delle torte.
Invece sebbene fosse un po' fuori luogo (per il povero Alec) mi ha fatto molta tenerezza Killgrave, il suo amore per due persone e la sua decisione di cambiare per Jessica. Dopotutto è paradossale che proprio un cattivo sia capace di amare ben 2 persone, quando si suppone di solito che i cattivi non sappiano amare e basta. Io voglio seguire la sua storyline, voglio sapere come finisce con Jessica...

Sono contenta che alla fine i due detective siano riusciti a trovare i loro tempi e i loro spazi, accidenti negli spazi comuni c'è sempre qualcuno che rompe le balle, bisogna proprio rifugiarsi in camera per stare un po' tranquilli! Anche se ho i miei dubbi che quei due vogliano stare tranquilli 😁

17/11/21, ore 19:40

Parecchio in ritardo, ma finalmente eccomi qua! Alec e Singy ce ne hanno messo a trovare un po' di tempo per loro! Per quanto la Tardis sia enorme, con tutta la gente che c'è a bordo, non è mai facile trovare un momento di intimità... Soprattutto visto come sono tutti i personaggi che ci sono a bordo! 😂 A parte i Companions veterani, ho trovato divertenti i siparietti di Azi e Cro ma soprattutto vedere David che si entusiasma come un bambino ad essere a bordo della vera Tardis e la sua curiosità nel vedere i suoi personaggi accoppiati tra di loro. Certo che i detective hanno ragione, è proprio ingenuo a non accorgersi che tra loro due ci sia qualcosa...
Gracepoint non l'ho visto, ma non ne ho sentito parlare in modo entusiasmante. Poi vabbè ovvio che un britannico come Alec schifa l'accento americano! 😂
Per fortuna che almeno alla sera la gente va a dormire... Cioè, a letto, dormire non lo fanno di sicuro! 😂
Alec e Singy finalmente ce l'hanno fatta ad avere un po' di intimità, e direi che per una volta sono pure ben contenti di rispettare la regola del nudo! 😂
Barby