Let The Devil In
di Donatozilla

02/04/22, ore 01:57

Perché ho tantissimo l'impressione che Hawks sarà quello che andrà a rivelare la verità a tutti quanti facendo un gigantesco casino? Non so, mi da quell'aria di ribellino. Se succede, ahhh, sarà tanto tanto divertente.
E no, poveri Pussycats, pure questa. Anche se sinceramente non credo che Venom gli darebbe la caccia, visto che odia solo Villains e Bakugo, ma quando c'è la vendetta nel cuore le certezze possono crollare come carte da gioco.
E ho la vaga idea che Shocker&Co faranno danni bei grossi. Sarà molto, molto divertente.
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene.

09/10/21, ore 16:00

Ok, mi hai assolutamente spiazzato. Non avrei mai immaginato che gli Heroes che hanno combattuto Shocker fossero proprio i Pussycats. Gran colpo di scena, non c'è che dire. E adesso i Sinistri Sei sono a Musutafu sulle tracce di Ryo, già braccato dagli Heroes. Qualcosa mi dice che la città verrà messa a ferro e fuoco, con la Classe 1°A nel mezzo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. PS. Visto che il nuovo film di Venom sta uscendo al cinema, c'è qualche possibilità che in questa storia compaia anche Carnage?