Speriamo che duri
di Sia_

16/10/21, ore 19:34

Ciao cara Sil, finalmente eccomi a recuperare la conclusione di questa raccolta, con tanta curiosità per i sentimenti della Fremione e altrettanto per le sorti finali di George, devo dirlo ahahha Il prompt della giornata parla di una consapevolezza impossibile da esprimere a parole, e in effetti di parole qui tra loro ce ne sono poche. Questa Drabble coglie il momento in cui qualcosa è cambiato, dopo le frecciatine, dopo i tentativi (di Hermione) di evadere da quella prigionia improvvisata, e dopo anche le dichiarazioni che hanno cambiato tutte le carte in tavola. Fred nota solo che Hermione è improvvisamente tesa - anzi la sente così. E poi? È una drabble sospesa che necessita di un seguito immediato. Menomale che io non devo attendere per sapere. A tra pochissimo!

16/10/21, ore 15:16

Hermione tenta di tenere a freno il movimento del suo cuore e, sinceramente, anche io. Non ho neanche modo di esprimere quanto questi due mi emozionano, e nella sezione recensioni di questa storia mi ritrovo a essere ripetitiva. Li dipingi con pennellate nette e piene di colore. Mai nere, mai bianche, ma sì, decisamente arcobaleno. Non c'è nemmeno bisogno di parlare, tra di loro. Hermione vuole magari anche farlo, dare una spiegazione al suo sentire, ma poi riattorciglia la lingua indietro, è solo bello che si siano trovati. Non lo dice, ma lo pensa. Lo pensa anche Fred.
(Che male fa, sapere che poi, la sua assenza non le potrà fare mai bene?).
Concludo con questa considerazione angst
Un bacio
Mati

14/10/21, ore 10:06

E buongiorno, rieccomi a recuperare quelli che mi mancano **

Aaaw, Fred è tremendo, come sa stuzzicare lui, nessuno mai. Non che gli si possa dare torto, in fondo non capita certo tutti i giorni di vedere Hermione così agitata, lei che è sempre tanto controllata e misurata. Capisco perfettamente la sua agitazione, il non riuscire a parlare pur avendo mille cose da dire ^^. E posso immaginare anche quante volte rivivrà quella scena nella sua mente, maledicendosi per non essere riuscita a parlare xD
Dolcissimo il momento in cui unisce la sua mano a quella di Fred per cercare di calmarsi e la mossa funziona ♥.

Mamma mia, mi fanno una tenerezza incredibile e mi trasmettono davvero tanta pace **.

Vediamo se riesco a recuperare anche l'ultimo ♥
baci,

Bennina

13/10/21, ore 21:01

Ciao Sia,
approfitto di un momento libero per rimettermi in pari con la tua storia (visto che ho notato con un certo spavento che sono indietro di due capitoli).
Certo che non vale, Hermione, ma qui bisogna giocare tutte le proprie carte per andare oltre i soliti tentativi di approccio. Eh no, pure fare del tuo meglio, può razionalizzare alla follia, ma niente – niente – ti impedirà di controllarti. Perché non ci riesci.
E sotto sotto – siamo oneste – nemmeno vuoi.
E andiamo al contatto fisico! Molto bene, questi due stanno ingranando.
(O meglio, Hermione. Fred lo vedevo già bello ingranato da un po').
Volo a leggere il prossimo.
Un bacio,
Eli

11/10/21, ore 15:08

CIAO DI NUOVO.

Questo capitolo più dolce dell'altro ed io affondo in un mare di lacrime. Io lo dico senza mezzi termini, questi due stanno benissimo insieme e sarebbe stato un bel vedere se solo zia Row non si fosse accanita con la vita ed il destino. Io sono del parere che si bilanciano perfettamente, nei loro spigoli che non sono levigati ma piacciono tantissimo proprio perché sono perfetti insieme.
CIAO SIA, CONTINUO A MORIRE IN UN ANGOLO.

11/10/21, ore 13:57

Aw, un altro capitoletto dei nostri stupidoni cotti come due pere! Sono davvero adorabili - lo so, sono ripetitiva, che che ci posso fare? Hermione è sempre più in difficoltà, non sa come reagire a questo Fred così diverso dal solito Fred, ma che allo stesso tempo è sempre il solito Fred. Amo come sempre leggere le reazioni di Hermione. Sono curiosa di scoprire quando perderà la brocca definitivamente 😏 io attendo 👀

Oggi passo velocissima ma devo finire alcune cose prima di uscire!

Ci leggiamo al più presto, cara! Un bacione!

11/10/21, ore 11:39

Buongiorno, Sil! Che bello trovare già l'aggiornamento.
Il prompt che hai scelto, Yugen, mi è piaciuto tanto: di per sé perché è una parola superinteressante, nello specifico perché trovo che tu l'abbia usata molto bene.
Hermione si ritrova senza parole, adesso, alle prese con un'emozione troppo forte, una tensione però bella perché finalmente lei e Fred sono stati onesti e si sono trovati.
Ci avviamo verso la fine, ma che cosa succederà ora? 👀
Non vedo l'ora di scoprirlo. Un bacio,
Mari