Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    11/10/2021    7 recensioni
George un giorno si sveglia e il fastidio che prova nei confronti del fratello gemello e di Hermione diventa insopportabile. Pensa che è proprio impossibile che non capiscano. O che non si capiscano a vicenda. O che nessuno, oltre a lui che lo vede, lo capisca. Un dilemma insopportabile: è così difficile rendersi conto che sono attratti come Luna ai rapanelli? O come Ron al cibo? E così il giorno dopo si sveglia e decide che non ci sta più: chiude Hermione e Fred nella Stanza delle Necessità, fischietta per il corridoio e non gli importa più se adesso l’unica che sente cose insopportabili è il prefetto-perfetto, rinchiuso con il suo peggior nemico.
[Questa storia partecipa al Writober di fanwriter.it]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 Yugen: una consapevolezza così profonda che provoca un’emozione impossibile da esprimere a parole

Hermione gli sorride. Così non vale. Vorrebbe persino dirglielo, che a fare in quel modo è sleale, ma non apre bocca. Decide invece di inumidire le labbra.

Il prefetto, dal canto suo, sta cercando inutilmente di tenere a freno il movimento del suo cuore: a furia di battere tanto le spaccherà il torace. “Ti sento improvvisamente tesa” le dice, divertito. 

La mano di Hermione raggiunge quella di Fred sul viso e quel contatto sembra calmarla. Non è una tensione brutta la sua, è una di quelle tensioni che si hanno quando poi succede una cosa bella. 

È già bello, si sono finalmente trovati. Vorrebbe persino dirglielo, ma non apre bocca. 
[110 parole]

 


Oggi aggiorno prestissimo, perché poi devo scappare via per un bel po' e non penso di riuscire a riattaccarmi al pc. 
Come sempre, vi ringrazio dal profondo del cuore per il supporto che state dando a questa raccolta: sono tanto felice che i miei Fred e Hermione vi piacciano 
❤ 
Vi mando un grosso abbraccio, 
Sia ❤
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_