Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    13/10/2021    7 recensioni
George un giorno si sveglia e il fastidio che prova nei confronti del fratello gemello e di Hermione diventa insopportabile. Pensa che è proprio impossibile che non capiscano. O che non si capiscano a vicenda. O che nessuno, oltre a lui che lo vede, lo capisca. Un dilemma insopportabile: è così difficile rendersi conto che sono attratti come Luna ai rapanelli? O come Ron al cibo? E così il giorno dopo si sveglia e decide che non ci sta più: chiude Hermione e Fred nella Stanza delle Necessità, fischietta per il corridoio e non gli importa più se adesso l’unica che sente cose insopportabili è il prefetto-perfetto, rinchiuso con il suo peggior nemico.
[Questa storia partecipa al Writober di fanwriter.it]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 Respiro

È più alto di una decina di centimetri: non li ha ancora contati, ma sono abbastanza per far inclinare il viso di Hermione verso l’alto. Appoggia la fronte contro quella del prefetto e sente che la pella si scalda sotto il respiro di lei. 

“Fred…” il sussurro si infrange sulla guancia, “facciamolo durare.” È arrossita persino sulla punta del naso. 

“Il bacio?” 

Il respiro del gemello si ferma sulle labbra di Hermione e sa di succo di zucca. “Anche il bacio.” Non lo sente ridere: la bocca di Fred, inarcata in un sorriso malandrino, si è unita alla sua. Le scoppia il cuore, è insopportabile. 

Fai che duri per sempre

[110 parole]
 
Sto andando dritta dritta alla conclusione della storia. Il prossimo capitolo, che uscirà il 16, metterà la parola fine ad una long che ha la consistenza di una minilong. 
Rimando il discorsone a sabato, intanto vi ringrazio di cuore per tutte le parole che avere lasciato alla storia. Grazie, grazie, grazie!
Sia 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_