Sweet Home Baker Street [Traduzione di Liriel4444 e T'Jill]
di All_I_Need

16/10/21, ore 16:21

Ecco, mi hai sgamata, ma non è che lo tenessi proprio segreto, Sherlock col suo amore solitario e ignorato in questa storia mi faceva una gran pena. In questo capitolo sono tutta con la Hudson che fa la mia vendetta con uno schiaffone da levare la pelle. Grazie, Martha, a buon rendere 😄 Certo, capisco anche le regioni di John, but anyway... è una cosa emotiva, non di logica la mia 😅

Non vedo letteralmente l'ora di leggere il prossimo capitolo... 💗 Un abbraccio grosso e buon fine settimana, darling! 😘

14/10/21, ore 08:30

Ciao...che bello nuovo capitolo! Ieri sera l'ho letto in velocità...mica facile....ora l'ho riletto e se devo dire oltre che lui mi ha colpito le tue note a fine capitolo stesso...ci ho rimuginato sopra e devo dire che mi ha aiutato a fare il punto della situazione 🙄
Vedi hai una visuale di John più completa e lucida della mia...ed alcuni dei suoi complessi aspetti caratteriali ti sono più chiari.
Io,sinceramente,a questo punto avrei preso John a badilate! Perché dai non si poteva non vedere il coinvolgimento di Sherlock, nei suoi riguardi 😑
Però...io non sapevo, che la tisana drogata, ha fatto effetto totale su John e nullo sul detective...manco sapevo fosse stata bevuta da entrambi....ho dato per scontato che l'avesse somministrata a John e Sherlock ricordasse tutto perché libero dall'effetto della droga.
Questo cambia e difatti non si capiva come,altrimenti, uno si ricorda tutto e l'altro niente...
John è lui che suggerisce il matrimonio ed il detective accetta...ma sta li il tutto...managgia ora che Raperonzo ha tutte le notizie...ragionaci sopra!!!!
Hai capito solo ora che Sherlock ti ama? Allora hai proposto tu il matrimonio? Capisco gli immani problemi del dopo...il carattere difficilissimo di Sherlock, la sua scarsa capacità a relazionarsi con il mondo intero...per John è stato al limite della follia il dolore provato durante la finta morte del detective 😟
Al punto che siamo arrivati con John, intenzionato a chiarire con Sherlock, deve dire ,finalmente, che sentimenti ha verso di lui e come li ricambia...se li ricambia ma ,conoscendo All_l_Need so che ama l'happy hending,e spero in un finale colmo d'amore...
Bene l'atteggiamento di Lestrade che ,capendo chi sia il marito segreto, stia calmo e lasci andare John a parlare con Sherlock, dopo può menarlo😉
Perfetta la signora Hudson, quello schiaffo ci voleva,per Dio!
Lei,il giorno delle nozze c'era, ha visto e vissuto il tutto...come minimo doveva darglielo prima...ma i tempi non erano maturi ,come ora...spero solo che Sherlock capisca e magari non faccia qualche gesto inconsulto, e John mettici pazienza mi raccomando!
Bene,grazie,come sempre per la traduzione e spero tu possa stare meglio in un periodo più tranquillo...per ora ti saluto ed alla prossima👋👋😘🐈