Addio
di Axot23

17/10/21, ore 15:30

Ciaoo <3 Allora, non nascondo il mio amore odio per te 😩 Questo capitolo è stato così triste da farmi commuovere; hai reso molto bene il flusso di pensieri di Castiel, tanto che mi è sembrato di essere nella sua testa. Un pezzo struggente che ho adorato particolarmente è quando l’angelo pensa al corpo di Dean, perso per sempre, quello che aveva ricostruito in ogni dettaglio con riverenza e ammirazione. Conosceva tutto di quel corpo e amava tutto di esso e ora, non c’è più. Il suo amore non c’è più. Castiel si è sacrificato affinché Dean potesse vivere finalmente libero e a lui stava bene così, perché la felicità di chi si ama diventa felicità nostra. Quando Gabriel gli rivela che Dean è morto ( in modo stupido, dici bene) , aver dato la sua vita è stato solo che vano. Castiel piange disperato, perché non doveva andare così, non era giusto. I suoi pianti sono talmente dolorosi da risvegliare il nulla. Sono proprio curiosa di sapere cosa farà l’entità sovrannaturale. Nella serie l’ho odiata, ovviamente lol, vediamo se nella tua storia si riscatta o porterà solo altri guai. Brava, continua così, mi regali sempre tante emozioni!

14/10/21, ore 16:05

Buon Salve Buon giovedì pomeriggio mia cara ragazza! Che cosa potrei dire riguardo a tutto ciò che ci hai dato in questo nuovo capitolo; che alla fine sarebbe stato inevitabile che il nostro caro Angelo preferito avrebbe scoperto che il suo amato, e qualche volta odiato, cacciatore è morto, tra le braccia di una tra le persone che ho amato di più. Che è suo fratello minore, che è a pezzi. Meno male che hai il tuo, caro e più o meno, fratello e ringrazialo Gabriele, il quale ti sta dando una grossa mano per farti reagire in qualche modo sennò sarebbe stato ancora peggio. Non ti preoccupare mio caro Castiel, vedrai rivedrai il tuo Dean; non sarà facile, ne semplice, ma nemmeno complicato. Vedrete che riuscirete in qualche modo a comprendervi e capire il tutto a tempo debito, però prima hai da risolvere giusto un "piccolo" problema con il Vuoto/Nulla, visto che lo hai svegliato con le tue grida di dolore.
(Recensione modificata il 14/10/2021 - 04:12 pm)