When Heaven touches Hell
di PsycoMoon

16/10/21, ore 19:02

La battaglia a inizio ma cosa o come fa rin a conoscere quel nome, possibile che rin sia al moemnto posseduta da qualche entita magari e si spera benevola . e cosi il demone che si da tante arie era in origine un comune ningen e qundi adesso in realta è solo un mezzodemone come inu . decisamnte questa nova rin ha una bella parlantina e una lingua parecchio velenosa ma viene battuta dal demone che sembra esere felice di vedere quella ningen cosi altezzosa saputella finalennte in ginocchio e stava per clolirla , ses era gia pronto ad interveire quel demone aveva osato anche troopo ma ecco che la piccola si rivela essere assai meno indifesa del passato inquanto è riuscita a richiamare un fulmine edusarlo come arma
. e si sta volta anche il slito impassabile , freddo controllato ses deve fare una faccia stupita tutto quel potere , quella conoscenza da dove le venivano ma , possibile che per qualche ragione avesse un legame con il ondo dei morti . e si rin dovra parlare ma prima è meglio se la fanno riosa un po è comunque una ningen . chissa cosa dira mai ses

15/10/21, ore 12:09

Eccolo un nuovo capitolo per questa tua avventura. Divorato anche questo, tutto molto chiaro e dettagliato. Però mi raccomando....non farci attendere troppo. Questa Rin "capace e caparbia " mi piace proprio.

14/10/21, ore 22:44

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Adesso aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima