Creep
di sweetlove

24/10/21, ore 22:40

… e terremoto fu.
O almeno quello che ha scosso l’animo di Trunks dopo la scioccante rivelazione di 18.
È strano rileggere il nome di Lora dopo ben tre storie e ancora più strano è sapere che quel figlio venuto a mancare prematuramente in realtà vive e respira accanto a sua figlia. Prevedo fuoco e fiamme anche per quanto riguarda le aziende ai redini di questi due “rampolli”, visto l’accanimento di Mr. Aito nei confronti dei Brief.
Qualcosa si smuove anche per Nina, e non credo che riuscirà ad ignorare ancora per molto Kian. Yuno, per quanto dolce ed amorevole, non è che un pallido riflesso del fratello che lei ha amato; un cuscino su cui riposare tranquilla senza incubi.
Spero di rileggerti presto, anche se da quello che ci dici si evince un periodo pesante un po’ per tutti.
Un fortissimo abbraccio, mia cara. Ti leggo sempre con piacere.

20/10/21, ore 07:56

Buongiorno cara ed eccomi qui!
Ero molto, molto in ansia per il possibile atteggiamento scorbutico, per usare un eufemismo, di Diciotto, ma, se all'inizio temevo che avrebbe distrutto la capsule corporation, si è dopo calmata, non fermando comunque la rabbia per quella situazione assurda.
La donna ha giustamente ragionato, arrivando alla stessa nostra conclusione, cioè che Trunks non sapesse dell'esistenza di quello che, alla fine, è suo figlio. Non si sarebbe mai nascosto come padre, né tanto meno avrebbe tenuto questo segreto con sua moglie e i suoi cari. Archiviato questo, però, Lars rimane comunque una persona che adesso esiste e che è entrata nel cuore di Hami. Tutto si complichera' ovviamente, lo stesso Lars non prenderà molto in simpatia Trunks per i suoi trascorsi. Cosa succederà? Difficile capire come si evolverà la cosa senza dolore.
Allora cara al prossimo, e grazie per aggiornare, so che sei tanto tanto impegnata, e il fatto che tu riesca a scrivere e pubblicare è davvero un grande regalo per noi!
Al prossimo! Tua fedelissima!

18/10/21, ore 21:58

18 che entra con prepotenza in ufficio è una delle scene più comiche he ti abbia concepito fin ora. Me la sono proprio immaginata! Sarebbe fico avere uno dei tuoi disegni a riguatdo!

18/10/21, ore 20:07

Ciao amica mia! Scusami, ma sto ridendo come una scema per la parte iniziale, un po' mi ha ricordato quando Vegeta distrugge la macchina per misurare la forza al torneo di arti marziali...e chi ha tempo per queste inutili cose da terrestri? Poi in questo caso Diciotto non ha tempo da perdere, avrebbe comunque potuto volare fino al suo ufficio per fare prima e risparmiare un infarto alla povera Anika 😅
Poi troviamo il confronto con Trunks, pensava fosse successo qualcosa ad Hami, e lo troviamo sollevato quando apprende che invece dorme beatamente a casa dai nonni, ma qualcosa di più oscuro sta succedendo, perché apprende che suo figlio e' vivo...e sembra grazie alla clonazione...😳
Non mi aspettavo questa svolta, io mi immaginavo che fosse dato per morto, quando invece era vivo, ovvero magari quando hanno portato via il corpicino, questo vegliato dal vecchio Aito si fosse animato...una cosa del genere 😬
Un abbraccione e alla prossima!

P.s io credo di aggiornare settimana prossima 👍

18/10/21, ore 19:23

ZZZZAN ZZZAN ZZZAN!
Ed ecco che la bomba gigamegaenorme è stata sganciata, direttamente in faccia al povero Trunks.
Tesorino, è rimasto completamente scioccato. Come biasimarlo, del resto!
Praticamente ha appena scoperto che suo "genero" è suo figlio xD *musichetta di Beautiful che parte in sottofondo*.
Un figlio che ha sempre creduto morto... osssignore che trauma.
E, beh, diciamo che Diciotto non è stata molto brava a indorare la pillola... gli ha sbattuto in faccia la notizia con una delicatezza di un rinoceronte. ADORO XD è fantastica, che altro si può dire.
Adesso però voglio capire come reagirà Trunks - quando si risveglierà da un probabile svenimento - e come affronterà tutta la questione con Hami... e anche Lars.
Però abbiamo avuto la conferma che Trunks non sappia nulla... mi hai tolto un bel dubbio!
Insomma... ho adorato questo capitolo, ho adorato Diciotto e adoro troppo questa storia. Sei davvero bravissima a intrecciare tutte le situazioni. Non ho letto i prequel, ma sono affezionatissima da matti a tutti questi personaggi... sei stata in grado di farmi amare tutto in pochissimo tempo e ti ringrazio di cuore <3 è una storia meravigliosa!
Un abbraccio e aspetto con ansia il seguito!
Eevaa

18/10/21, ore 16:08

Ciao Sweet!

Diciotto qui mi ha ricordato Bulma. Si è comportata un po' da mamma nei confronti di Trunks. Anche la turchina sarebbe piombata in ufficio come una furia se avesse avuto il sospetto suo figlio avesse nascosto a tutti una notizia sconvolgente, salvo poi darsi una calmata non appena si fosse accorta di aver preso un granchio.

Mi è piaciuto molto come si è posta. Non sei andata fuori dal personaggio, l'atteggiamento è quello brusco della solita Diciotto ma come hai giustamente sottolineato tu, ha visto Trunks crescere, lo ha visto amare immensamente sua figlia, è il padre amorevole dei suoi nipoti... Certo che gli vuole bene ed è ampiamente ricambiata.
Quindi ci sta benissimo il suo approccio.
Povero Trunks, ha subito un vero e proprio trauma. Adesso voglio proprio vedere quale sarà la sua prossima mossa. Parlare con Hami immagino. Poi staccare la testa a nonno Aito??? Approverei al cento per cento!!
Spero di scoprirlo il prima possibile 😍

Ciao Sweet, un abbraccio forte e buon proseguimento di settimana!