Lazuli in Wonderland
di Teo5Astor

25/10/21, ore 21:10

👋
Confermo che devi rifilare al Ghiro litri - ma litri, oh - di camomilla -.- non hai neanche avuto il tempo di cominciare il capitolo, che il ragazzo ha già attaccato Lazuli-
M!Trunks: -chilla guagliola ha distrutto il mio mondo, summer-
Io: -chilla guagliola non è quella che conosci te, idiota-
summer tira una martellata al ghiro
M!Trunks: -X_X alias/aka e/eh la maxxxna 😵
della serie; ma torna a dormire, vala'
Meno male che è intervenuto Rad 👏 passando ad altro-
"Ah, non farci caso! È tutto matto quello lì, ha fatto la stessa cosa anche con me quando mi ha visto la prima volta!" scoppiò a ridere Goku. "Diceva anche a me che stavo distruggendo il suo mondo e che doveva farmi fuori!" (cit)
-questo non è essere matti -.- questo è essere completamente rincoxxxxniti...
Da notare come Vegeta si diverte a prendere in giro lo Stregatto - altrimenti conosciuto come lo Scegatto - quell'è già tanto che tu abbia saputo trovare il buco dove dovevi infilarlo riferito al Son mi ha quasi ammazzata, ti avverto 😂
C'è pure partita la festa - e la canzone - del non compleanno 😂 e parlando di questa citazione-
"Suvvia, Prince, sembra che ti sei preso una scopa nel culo!" rise Radish, facendo imbestialire l'amico. "E anche tu Trunks, non vorrai diventare come tuo padre, sempre in prima linea a scartavetrare le palle, no?" (cit)
-ma dillo, che mi volevi ammazzare, teùn 😂 e finiamo con la dichiarazione di Rad 😍 cosa da sciogliersi in un brodo di giuggiole-
alle note
ve l'aspettavate un finale del genere? (cit)
-no-
Dite che è serio Radish o sta scherzando? (cit)
-spero - per lui - che sia serio-
Cosa risponderà Lazuli? (cit)
Lazuli: -gli dirò vedi di non fare il cretino, giuinott-
Radish: -O.o-
E un grazie speciale va poi a Sweetlove, che ci regala la sua splendida versione di Rad Cappellaio. (cit)
Vegeta: -vedi di farle i complimenti, teùn, altrimenti dirò a mio figlio di farti a fettine-
Teo: *chiamato in causa* -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vedremo entrare in scena anche un nuovo personaggio femminile, avete qualche idea? (cit)
-ehm ehm 😂 no 😂 sai com'è; sei capacissimo di tirare fuori dal cilindro qualche pg finito nel dimenticatoio da chissà quanti eoni...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

23/10/21, ore 13:07

Ciao Teo!
Che finale sorprendente!!! Ovviamente certe dichiarazioni solo nel finale le devi inserire mannaggia a te, così ci costringi ad aspettare un'altra settimana per sapere cosa risponderà Là. E cosa dovrebbe rispondere? Beh che lo ama anche lei da una vita. Ma cosa risponderà veramente? Ne sarà capace di esprimere ciò che prova? Ho come la sensazione che ce la farà questa volta, lo spero tanto Teo perché è da sempre che si amano in silenzio questi due ❤️
Molto divertente la parte della festa del non compleanno, in effetti è un non compleanno sempre per tutti noi a parte un giorno all'anno 😁 anche la famosa canzone è stato bello ritrovarla qui Teo 😍 anche se non sono una fan del fiom la conosco 😉 mentre per la prima parte, abbiamo risolto tanti dubbi Teo. Ora sappiamo che Trunks viene dal futuro, che il suo mondo è devastato da Lazuli, Lapis e Black e che si trova qui per portare la pace almeno in un'altra linea temporale. Ora si capisce la reazione di Trunks sia quando ha visto Lazuli che quando ha visto Goku. Mi spiace tanto per Trunks e per il suo futuro, Là è riuscita a tirare fuori il suo lato umano e dolce col lui anche se con fatica. Mi ha fatto ridere poi quando ha preso in giro Vegeta quando ha saputo che lo aveva ucciso lei nel futuro 😂
Alla prossima Teo
😁

Ps bellissimo il disegno di sweetlove e sempre troppo divertenti le uscite di Rad 😂

21/10/21, ore 23:08

Ciao Teooo! Allora che dire di questo capitolo ricco come sempre di rivelazioni e colpi di scena???
Qui scopriamo perche Trunks ce l'ha a morte con Lazuli, un po' come in Super si risveglia con Goku che lo guarda inebetito e lui pensa che sia BlackGoku.
Un po' me lo aspettavo fosse per uno scambio di persona, del resto qui ci troviamo in un altro mondo 😅
Il disagio di Goku non ha prezzo 🤣🤣🤣 non mi fa sentire la mancanza di Mr Satan o della squadra Genew.
Poi Radish e Lazuli ♥️♥️♥️ che dolci!
E come non spendere due parole per il bellissimo disegno della nostra amica sweetlove??? Meraviglioso 😍😍😍
Alla prossima, Erika ♥️

21/10/21, ore 11:47

Ciaooo Teooo!!! 👋🏻
Eccomi qui dopo la lettura di questo quindicesimo capitolo, altrettanto bello, emozionante e ricco di colpi di scena e rivelazioni che tu ci riservi sempre al finale lasciandoci in sospeso stile Beautiful. 😆
Ed iniziamo con Trunks furioso con Lazuli pensando che sia la Diciotto della sua linea temporale che aveva fatto stragi e disastri, e così vuol ammazzarla, ma per fortuna che c'è il nostro Rad cappellaio ad intervenire e fermarlo prima che faccia a fettina La, anche se non credo sarebbe stata un'impresa facile per Trunks da fare comunque. 🙄
Abbiamo poi altre rivelazioni su Vegeta e Trunks, e gli immancabili siparietti tra il principe e il villico Son che si ingozza al solito come se non ci fosse un domani. 😂 E poi ho davvero apprezzato l'aggiunta della canzoncina disney del buon non compleanno immaginandomi Rad a cantarla assieme agli altri saltellando e gesticolando come i personaggi pazzoidi della storia. 🤣 Il finale è stato molto bello, ho apprezzato la descrizione che hai fatto sui tè (eh si quello nero all'arancia e cannella ce lo ha anche il mio venditore, ma molto buono è quello russo, sempre nero, che si chiama "Principessa Anastasia" ed è agli agrumi misti ed ha un profumo pazzesco! ❤️) e la dichiarazione d'amore finale, che secondo me in mezzo a tutte le pazze pazzie nasconde del vero. 😙 Diciamo che forse è proprio la pazzia mentale a disinibire le persone e far dire o fare loro cose di cui normalmente non si sentirebbero così liberi di esprimere. 😎
Beh come sempre bravissimo Teo 👏🏻 e alla prossima!
Bye bye! (^_^)/

20/10/21, ore 22:11

Uhhh eccomi!! La mka piccola dorme sul mio petto ed io leggo il tuo aggiornamento!
Che dire? Partirei dal finale..
io ti amo là detto a me da vegeta? Ammoorree ti amo tanto anche io ❤️❤️🤣🤣🤣😂😂😂😂ok aspetta forse ho sbagliato a leggere..
Ti amo Là... Lo dice Rad alla sua Lazuli e io sono piena di cuoricini! 😍😍😍😍Che bellooo non mi aspettavo un finale del genere... Una dichiarazione così aperta e spontanea wow wow wow ora bisogna vedere la reazione di Lazuli 😍...
per il resto? Cioè Teooo sei il mio autore preferito e non smetterò mai di dirlo... Sei riuscito ad inserire i vari viaggi nel tempo di Trunks pure in questa storia 😍senza snaturare il personaggio complimenti davvero e hai dato un senso alla persona stessa che è Trunks canonico wow wow wow!
esiste una Lazuli cattiva che ha ucciso Veggie.. Sono sicura che la Lazuli del presente sistemerà tutto...
Attendo con ansia il prossimo capitolo. Davvero non smetterò mai di dirlo hai il dono della scrittura ❤️ bravo bravo bravo

20/10/21, ore 14:39

"È tutto matto quello lì, ha fatto la stessa cosa anche con me quando mi ha visto la prima volta!"
IO MORTA. MORTAAAAH! Non devi fare queste cose, sono nella stanza dove fanno la nanna i bambini, sono scoppiata a ridere come una scema e per poco non ne ho svegliato uno!
LOOOOL! Sto malissimo, non so perché mi ha fatto così ridere, sarà che è GENIALE!
Buongiorno, caro!
Oggi la fortuna mi ha assistito, tutti i bimbi dormono (e continuano a dormire nonostante le mie risate trattenute nel naso) e ho potuto leggermi questo capitolo in santa pace.
Anche quando Vegeta dice che è già tanto che abbia trovato il buco dove infilarlo, a Goku, stavo per sputare un polmone e anche un paio di tonsille xD (Vegeta, chiedilo al tuo corrispettivo di Across The Universe o After All se è riuscito a trovare il buco o no LOOOOOOL).
Awww che tenerina Lazuli che chiede scusa a Trunks per qualcosa che effettivamente nel suo mondo non ha fatto, carina T___T allora il suo cuore non è così di pietra.
Un finale davvero SBRAAAAM! Dichiarazioni d'amore così, pronti via, alla musical, è stato bellissimo. Se avessi avuto anche io un po' di tè mi ci sarei strozzata xD
A parte che adesso passerò la giornata a cantare "un buon non compleanno, a me a te a te a me", mannaggiattè. E a me. A TE A ME A TE A ME!
LOL, impazzita completamente per questo capitolo, inutile negarlo.
Ho adorato tutto... soprattutto l'eleganza di Radish con Lazuli in netta contrapposizione con il linguaggio di scaricatore portuale che utilizza per perculare Vegeta HAUHAHAHAH
Radish for president!
Grazie di cuore per questo capitolo meraviglioso! Sei insuperabile!
Un abbraccio e a presto,
Eevaa

PS: Splendido il disegno di Sweet *_* che meraviglia.

19/10/21, ore 13:24

Allora, innanzitutto perché hai aggiornato oggi? Mi mandi in confusione 🤣 ero già convinta di mio fosse mercoledì, mi sono impanicata 2 o 3 volte gia… poi apro EFP e… caxxo! Ah no…
Per cui, la prossima volta avvisami…
Però è stata una sorpresa graditissima, perché sono in attesa nel parcheggio di riprendere la belva da scuola e posso godermelo in santa pace.
Inizia con Trunks/ghiro che vuole accoppare Lazuli, riprendiamo esattamente da dove ci avevi lasciati mercoledì, e ok. Immaginavo intervenisse Radish, pronto a salvare la sua amata. Momento Hype quando dice che lei è la persona migliore del mondo 🥺🥺🥺🥺 la invidio!
Citazione alla saga di Black con Goku che rivela di essere stato preso di mira anche lui, una volta, da Trunks…
Io non ti dirò mai abbastanza quanto ammiro il tuo modo di mescolare nelle tue storie trame diverse. Dragon Ball, il futuro, Mirai Trunks… e Alice. Sarai bacato come ti dicevo ieri (amorevolmente) ma qui devo alzare le mani.
Posso avere un non compleanno anche io? 🥺 col senno di poi mi sarebbe piaciuto festeggiarlo con voi, a maggio.
Ok, vado fuori tema…
A parte il momento trash… ma che meraviglia la dichiarazione finale di Rad 😍😭😍
Io lo adoro! E quel disegno che ti ho fatto non lo rappresenta assolutamente… ma grazie per averlo pubblicato ♥️
Per ora è tutto. Passo e chiudo… anche se con te non ho finito 🤔
Un abbraccio senpai
Sweety