A TRAVEL AROUND A MIRACULOUS WORLD
di sg199885

19/10/21, ore 20:27

Storia bellissima e ben curata complimenti, mi è piaciuto molto la sua prova e il modo in cui avuto il miraculous continua così e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌟⭐

19/10/21, ore 20:17

Wow niente male come inizio di questa serie spin off, anche se si tratta di one shot.

Lo ammetto non mi ricordavo del sondaggio che riguardava questa serie, ma ora che ho visto il primo capitolo devo ammettere che mi incuriosiscono.
Joseph contro il leone, per guadagnarsi il diritto di viaggiare, sembra molto filosofico, il tutto è descritto molto bene e la voce del leone ha dato più risalto a questo
capitolo invece che parlasse solo con lo sguardo.
Proprio quando stava per guadagnarsi la vittoria ecco che decide di risparmiare il Leone, ha avuto ragione che ogni vita è sacra e non va barattata per un solo
desiderio. Ora mi chiedo chi sia la donna apparsa alla fine, mi verrebbe da dire Edna, ma mi sembrava troppo giovane, chissà se la rivedremo anche in Miraculous Rome?
Magnifica anche la citazione all'inizio del capitolo, un magnifico inizio per una nuova serie, complimenti.

19/10/21, ore 19:41

Questo è stata una vera sorpresa, non mi Aspettavo che Simba, o meglio Jos, avesse ottenuto il miraculous del leone sconfiggendo e risparmiando un vero leone. E bisogna dire, è una persona molto forte, nel vero senso della parola, e anche fortunata, sopraffare un Leone non è certo uno scherzo. Comunque, Lieto di risentirti Sg, mi erano mancate le tue storie.
È molto interessante come idea quella di dare un'idea più profonda a certi personaggi e far vedere chi erano prima di entrare nel mondo dei Miraculous. Mi piace come concetto. E anche Jos mi piace. Soprattutto il concetto del suo desiderio di libertà, mischiato però alla compassione e al rispetto non solo della natura, ma della vita stessa. Mi sta già simpatico. E sembra un ottimo complemento per un'eroina severa come Tengu. Poi, è stato un vero piacere conoscere la nuova custode. Non vedo l'ora di vedere che cosa farà nella storia principale e che rapporto avrà anche con Tengu e con tutti gli altri miracolanti. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

19/10/21, ore 19:04

Bellissimo ed inaspettato questo capitolo! Mi hai emozionata tantissimo e mi sono vista tutta la scena! 😍 Proprio come da tradizione africana a cui mi sono ispirata io! E il personaggio di questa donna misteriosa...ora sono ancora più curiosa! I miei complimenti