Il ballo dei narcisi
di Mary Black

20/10/21, ore 09:55

Ciao Mary,
siamo finalmente arrivati alla spiegazione della follia di Ariana, e mi piange il cuore soprattutto perché penso che, come quei "Babbani" non hanno accettato la stranezza della magia, anche oggi, purtroppo, la diversità viene perseguitata, in tutte le sue forme.
E' bella Ariana, nonostante la fragilità della sua mente, e capisco come questo possa attrarre una personalità complessa come quella di Gellert.
E le discussioni tra Aberforth e Albus, come l'ansia di quest'ultimo quando vede l'amante vicino alla sorella, mi sembrano tanto un anticipare la tragedia che, tra non molto, farà crollare tutto.
Bravissima.
Alla prossima.

19/10/21, ore 21:14

Oooh Albus è inquieto perché sa come la guarda, sa che lei è entrata nel merito della sua attenzione e che quindi Gellert non ha alcuna intenzione di lasciarla andare, né alcun limite.
Sa che è la differenza fra lo sguardo che Gellert rivolge a lui e l'occhiata frettolosa di cui può degnare Aberforth.
Ma si illude comunque, volendo essere l'unico per Gellert, e quindi si sforza di non pensarci.
Anche questo capitolo l'ho amato, con i suoi incisi graffianti - "le avversità si smembrano", dio mio.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo 😏😏😏