Writegust 2021
di Yurippe

13/03/22, ore 10:16

ciao, eccomi per l'iniziativa del giardino.

Questo quinto capitolo della tua raccolta è un po' diverso rispetto agli altri. Ci mostra la tua OC interagire con niente poco di meno che lui: Gadeel. Ex Angelo ribelle perdonato da Dio, ora tornato in Paradiso al cento per cento. E non solo: è niente poco di meno che il suo custode!

Interessante questo loro incontro ( lo avessi io con Muriel, un incontro così ravvicinato ahah ). Addirittura, Christie può permettersi di guardare un angelo senza bruciarsi gli occhi, può ascoltarlo senza diventare sorda. Che abbia poteri anche lei? Si spiegherebbero molte cose.

Complimenti vivissimi, questa raccolta mi piace e conto di proseguire quanto prima. Un abbraccio, alla prossima!

05/03/22, ore 15:42

ciao cara,
eccomi per lo scambio.
Con questo finisco la tua racolta sul writegust così prossimamente avrò modo di dedicarmi all'altra.
mi incuriosiscono sempre questi mondi sovrannaturali dove gli angeli hanno determinate caratteristiche, simbologie, ecc e possono a scelta interagire con qualche umano predestinato.
Mi piace che Christie sia un po' amica di altri angeli, ma non abbia mai visto il suo custode.
poi questo momento arriva, anche se lei la capisco, pure io sarei fuggita a gambe levate se mi fosse apparso Voldy circondato da serpenti.
è quasi tragicomico che lei dei serpenti abbia la fobia.
ma questa cosa che se guardi un angelo perdi la vista aaah ma che inquietante, meno male non è successo perché Gadeel è consenziente.
bello il momento della carezza.

come al solito, prompt rispettato perché Gadeel fino al momento di rivelarsi a lei si sentiva in una cella, ben fatto.
alla prossima ^^

14/02/22, ore 13:08

Ciao Yurippe,
invidia pura per Christie, non uno, non due, ma tre angeli custodi e potenzialmente potrebbe arrivare a cinque! Beata lei. Io probabilmente ne ho uno ed è anche sbronzo XD
Scherzi a parte, certe che Gadeel ha dei modi di presentarsi un tantino impressionanti.
Anche io sarei scappato nel vedere un Voldemort animato circondato da serpenti. Capisco che possa essere un fan di Harry Potter e capisco anche che vuoi attirare l'attenzione, ma non lo stai sicuramente facendo nel modo giusto. Per fortuna Katherine è venuta in soccorso sia dell'angelo, ma soprattutto della sua amica.
Questo secondo incontro, avvenuto a distanza di mesi, è andato decisamente meglio, nonostante ci sia stato un pitone. Diciamo che questa volto si è mostrato in un modo meno terrificante. Certo, poi un angelo che sceglie come suo emblema un serpente è alquanto fraintendibile.
Vestiario a parte, l'incontro è stato molto positivo, Gadeel è riuscito finalmente a mostrarsi e a legare con la ragazza. Spero che la prossima volta il loro incontro possa durare più a lungo.
Spero che tu continui questa raccolta, che mi sta piacendo veramente tanto.
A presto.
Mask.

25/10/21, ore 15:38

Devo dire che queste storie sugli angeli diventano via via più interessanti. Sto davvero scoprendo tante cose nuove attraverso le tue storie e mi piacciono molto.
Christie ovviamente appare al quanto spaventata da questa situazione che le appare davanti. Nonostante abbia a che fare con Michael e gli altri Arcangeli sembra invece che l'approccio con il suo Angelo custode sia un po' più restio. Ma basta una conversazione con l'amica Katherine per capire meglio come comportarsi. E devo dire che un Angelo in jeans e scarpe da ginnastica non dev'essere per niente male, quasi quasi incuriosisce anche me.
Alla fine Gadeel si mostra alla sua protetta dicendole che può persino guardarlo negli occhi senza timore. Anche se presentarsi nelle vesti di serpente incute un certo timore. Ciò che non conosciamo inevitabilmente ci spaventa, ma non è detto che perché non lo conosciamo debba per forza farci del male o dobbiamo temerlo.
Una piacevolissima lettura anche questa nuova os. Sono contenta che tu stia continuando questo progetto e spero ci rileggeremo quanto prima. Buona scrittura, alla prossima