The Wedding (I Said No)
di Ferefe84

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/22, ore 06:46

Potresti aggiornare il post avviso, quando pubblicherai nuovamente sull’altra piattaforma? Grazie

28/01/22, ore 19:59

è sempre bello trovare una buona dramione da leggere. ormai sono rare come gli unicorni 🙄. ho letto tutti i capitoli in poche ore e già aspetto con ansia il prossimo. a presto spero!

23/01/22, ore 20:01

Sappiamo che herm ama sempre avere tutto soyto controllo etichettato anche cio che evidentemente non lo puo essere in piu ha appena dato il ben servito al suo ex e a tutto quello che il mondo magico si aspettava da lei per ascoltare per una volta se stessa . sembra che potty per il momento sia no con lei ma come la prenderanno quando sapranno ? ha biisogno di una rassicurazoone di un etichetta che le permetta di sentirsi parte integrante di una nuova relata . il biondo si sa è di poche parole e piu da fatti , sara forse addormentato ma non sembra preoccuarsi ne capire per lui la cosa è semplice adesso sono un noi e come tali gia la sua famiglia li ha accolti. La prima a romprere definitivanente il ghiaccio e cercare di chiarire alla riccia i mlle dubbi sul come sia essere un serpeverde . tutti loro hanno sbalgliato e stanno cercando di rimediare ma è certo che anche le tante rivalita tra case non hanno aiutato a fare fare amcizia vere. Ra e il suo gppo sono non solo compagni ma soprattto una famiglia presente e pronta ad afforntare le cose di ciascuno come s efossero le proprie belle o brutte se qualcuno entra nel giro di uno di loro entra anche nella famiglia . e la presenza di herm alla festa è praticamente scontata . imparera che alla fine l’amicizia è ugale tra leoni e serpi . e che se forse puo temere di aver perso la sua familgia magica puo stare tranquilla ha nuovi fratelli e sorelle pronti ad accoglierla solo se lei impararà a guardarli veramente. L rassicura dra non vorrebbe mai idietro il denaro lo consdererebbe un insulto e anzi è certa che è stto ben felice di farlo per liberarsi del rosso una volta per tutte. Inltre graie a lei dra sta trnano ad essere il ragazo di sempre arrogante cert ma dolce e pronto allo scherzo e ne sono feici Infondo ol cappello diceva che li tra le serpi si potevano trovare veri amici

16/01/22, ore 18:50

Non sono avvezza alle storie ancora in corso data la mia curiosità, di fatti mi sto decisamente mangiando le mani ora che devo attendere il prossimo capitolo. Questa storia prende, è scorrevole, bilanciata al punto giusto tra momenti più leggeri ed altri più introspettivi, non mi resta che aspettare i prossimi capitoli A presto, Flo

16/01/22, ore 11:08

grazie a dio i potter ragionano . e sopratutto la rossa ha capito come girano veramente le cose . troppo simili per essere sposi , il mondo magico ha bisogno di sognare di sperare , e l'amore nato nella battaglia è qualcosa i unico, tutti , molly e asrtu inconsciamente hanno sempre creduto voluo aspettao che il trio diventasse una famiglia , per molly e art he gia vedevano herm come membro di loro quel matrimonio era solo un proforma qualcosa in aggiunta . ron seriamente mi fa pena come puo anche se otend chiedere una tale cifra sapendo bene che lei on poteva pagarla. ti sta facendo un fvore deficente. dra è anche buono se potesse credo che riemirebbe di ceffoni il rosso, e per lui pagare quella cifra non è niente ma in un certo senso è il gesto che one fine a quella che era una bugia cololossale l'amore tra leonessa e rosso. dra non usera mai il denaro dato come modo per tenerla a se .

14/01/22, ore 06:45

La fanfiction è meravigliosa, l'ho divorata e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho apprezzato tantissimo i contenuti innovativi che hai aggiunto si NY e sulla scuola che ha frequentato Draco, nonché la sua caratterizzazione che resta fedele all personaggio originale ma che poi matura come un uomo adulto. Adoro anche Hermione, tutto sommato è proprio lei, più adulta, con i suoi pregi, difetti e problemi da sanare. A presto.

09/01/22, ore 10:57

Sono tornati alla vita “reale” che presenta sempre il conto. Sono molto curiosa di leggere l’evolversi della situazione 😊

08/01/22, ore 23:37

Anche Hermione sbaglia, mi piace questa sottolineatura dei pensieri e delle parole della Granger. Giustamente Draco si arrabbia e se lo fa forse vuol dire che ad Hermione tiene molto. Bella anche la NewYork magica.
Due righe a Ron forse sarebbe meglio che Hermione le scrivesse.

08/01/22, ore 20:31

Quanto mi piace leggere questa storia!! Adoro Draco, Hermione è proprio ciò di cui aveva bisogno.
Qualcosa mi dice che sentiremo ancora parlare di Eric... E chissà che combinerà Ron!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

02/01/22, ore 17:08

Decisamente questo primo capitolo mi ha convinta. Direi che l'ho trovato interessante, ho voglia di leggerne il seguito. Complimenti.

29/12/21, ore 11:46

Non mi aspettavo un appuntamento simile, mi piace che Draco prenda delle iniziative così diverse rispetto alle sue enormi possibilità economiche 😊

28/12/21, ore 18:00

Che meraviglia questo capitolo, emozionante, profondo e allego al tempo stesso.
Tutti, credo, vorremmo avere una fuga romantica così, con una semplice coca e un hamburger.

22/12/21, ore 00:02

Sono fantastici, adoro l'ultima scena delle risate in corridoio 😊 spero che Hermione si fidi e cominci una nuova vita con Draco ❤️

11/12/21, ore 18:19

❤️❤️❤️ bellissima parte sia quella del litigio che quella della riconciliazione e poi il per sempre come fossero anime gemelli che si sono intrate veramente dopo tanto tempo ❤️❤️❤️

10/12/21, ore 13:23

Bellissima storia, non vedo l’ora di leggere il seguito è molto intrigante

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]