I'm not a superhero, it's you. You've always been my superhero.
di Voglioungufo

26/10/21, ore 18:24

Che sorpresa trovare un aggiornamento di questa fic 😳 la seguivo da un po', anche se non l'ho mai recensita, e ammetto anche di non ricordare che fosse una tua opera 😅
Tornando al capitolo, sorpresa della bomba che hai sganciato, non mi aspettavo questa sorpresa 😲 spero che non sia vero quello che ha detto Obito, sul fatto che in realtà la Corps li segue ancora 🤞🏻
A proposito di Obito, sarà una mia impressione, ma mi sembra che si comporti un po' come Tobi in certi momenti, con degli atteggiamenti bambineschi, non so se mi spiego. In altri momenti invece torna il solito Obito freddo (fammi prendere la mia copertina 😊). Non so se sia sempre stato così o se sia dovuto agli esperimenti, quel che mi preoccupa ora è sapere se quello che ha detto è vero o no 😨
Cambiando argomento e passando al rapporto tra Naruto e Sasuke, classico che quest ultimo decida di allontarsi per proteggerlo, facendo quello che gli riesce meglio, se hai capito cosa intendo 😁 vedremo cosa succederà e se Sasuke, dopo l'incontro con Obito, riuscirà a vedersi con Naruto e magari chiarirsi 🙄
Al prossimo aggiornamento 😘

24/10/21, ore 23:32

Ciao, sono sempre contenta di ritrovarti, soprattutto dopo tanto tempo. Naruto alla fine si è accorto di amare Sasuke, e il moro sta cercando di fare del suo meglio per proteggerlo. Ora però deve fare i conti con una verità ancora più scomoda, lui ha vissuto in una menzogna e Obito, seppur folle, sembra stia dicendo il vero in merito a Shisui e alla situazione degli Uchiha.
Ed ora?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Questo era stato il suo manta negli ultimi giorni.”, “e quando si accorse si essere fissato distolse lo sguardo.”, “era una successo una cosa in particolare: avevano dormito insieme.”, “Naruto non era mai stati bravo a tenersi le cose dentro”, “Le scarpe sbucavano con la suola che quasi si staccava, il nero graffiati e rovinato.”, “Era sfigurati da cicatrici orribili, che misero i brividi a Sasuke.”, “È le persone al Parco Susanoo?”, “come se stesse pensando qualcosa di profondo è odioso.”, “sentendo la frustrazione di non essere riusciti a salvarli bloccargli la gola.”, “Alcuni passanti sussultarono nel vedere dal nulla, allarmati dal rumore”.
Spero a presto, kiss

24/10/21, ore 22:32

Bentornata sulla storia notizie interessanti sul fronte Uchiha e mi si stringe il cuore per Naruto pensa di aver perso il suo migliore amico non che la persona che ama spero arrivi presto il prossimo capitolo complimenti ciao